WWE Monday Night RAW 30/09/2013 - #1062 | End of the Rhodes?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Thinking Demon

Re: WWE Monday Night RAW 30/09/2013 - #1062 | End of the Rho

Messaggio da Thinking Demon »

Lama cremisi ha scritto:
Ah ecco, mi ero perso il promo, mea culpa. Ma fanno solo più quello, ormai.

Ti dirò, sul match di Del Rio a Battleground sono abbastanza fiducioso, anche se RVD, per quanto infinitamente superiore a quello visto in TNA, sembra un tizio capitato lì per caso.
Non mi ha mai preoccupato il Del Rio in ring.
I problemi sono altri. A mio avviso gli servirebbe un lungo stop rinfrescante, anche se, complice anche l'assenza di altri feticci per il mercato ispanico, non credo avverrà a breve termine. Di fatto così non può andare avanti: troppo ripetitivo, troppo uguale a se stesso, troppo stantio.
Sempre più convinta che Wyatt e la family avrebbero dovuto esordire una volta finiti gli impegni cinematografici di Kane.
Nel frattempo, a NXT, avrebbero di sicuro trovato un modo migliore per occupare il tempo.
Magari contro Kassius Ohno (al quale potevano benissimo evitare lo stupido ostracismo a cui lo hanno condannato).
Quanto a Del Rio, la penso esattamente come te.
Tutto purchè lo tolgano finalmente da questo nulla cosmico.
Magari l'occasione buona potrebbe essere subito dopo il tour in Messico (dal 16 al 19 Ottobre) quando, stando almeno a quanto ho letto, Mysterio dovrebbe rientrare finalmente in pianta stabile.
Sempre sperando che non debba assentarsi dalle scene per qualcosa di ben più grave, tipo un infortunio a quel ginocchio che gli sta dando noie fin da Febbraio e che cercano di tenere a bada con fisioterapia,infiltrazioni e facendolo lottare con un tutore :millescongiurivari:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Colosso ha scritto:
Perchè Santino non può battere Cesaro quando si vedono ogni giorno cruiser battere superheavyweight, senza che nessuno se ne lamenti?
Santino è un personaggio comedy, non solo non deve vincere contro certi avversari che dovrebbero avere un push, ma queste vittorie non gli servono assolutamente a nulla.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Non vedo tutta questa negatività sulla Wyatt Family "parcheggiata".

Lo dico perchè è giusto che il pubblico abbia il tempo di conoscerli piano piano e una sovvraesposizione sarebbe dannosissima per loro.
La gente deve percepirli come un "entità" fissa nello show e devono guadagnare pian piano rispetto, dargli un push ora magari potrebbe dare più problemi che altro.

Aspettate e vedrete che i piani per loro li paleseranno.

Lama cremisi
Città: Las Vegas

Messaggio da Lama cremisi »

yamazua ha scritto:Non vedo tutta questa negatività sulla Wyatt Family "parcheggiata".

Lo dico perchè è giusto che il pubblico abbia il tempo di conoscerli piano piano e una sovvraesposizione sarebbe dannosissima per loro.
La gente deve percepirli come un "entità" fissa nello show e devono guadagnare pian piano rispetto, dargli un push ora magari potrebbe dare più problemi che altro.

Aspettate e vedrete che i piani per loro li paleseranno.

Non sono d'accordo.
Non a caso ho messo il mio appunto sui Wyatt subito dopo quelli riguardanti Del Rio, Miz, Ziggler e Sandow; la situazione mi sembra analoga.
Una lunga gestione ripetitiva e bloccata sempre sulle solite due o tre cose provoca un calo d'interesse, non sicuramente un guadagno di rispetto.
Nessuno ha parlato di un push da Main Eventer, basta un feud coerente. Anche quello con Kane andava bene, solo che è stato preceduto e seguito dal nulla più totale.
Hanno cannato i tempi, c'è poco da fare.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

che pena la wyatt family:un potenziale upper carder e due seghe allucinanti(sopratutto la capra)messe li a caso,che attaccano gente a caso e blaterano frasi fino ad ora senza senso...speriamo in kane!

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

momento momento momento.

da quando Harper é una sega?

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

TheHoak ha scritto:Brie Bella pessima nel segmento finale.
Questo Orton mi piace sempre di più, molto convincente.
Ziggler vs Sandow è una pagliacciata, il rematch fra Ambrose e Ziggler era già bello che costruito.
Molto pessima poco credibile, contando anche che ha una voce (a mio avviso) bruttina....

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

Harper una sega. :sorridente:

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

a me sembra che stiano tirando tutto troppo per le lunghe.
ormai tutte le storyline (tranne quella dei rhodes, più recente) sono sostanzialmente arenate da un pezzo.
la family, punk-heyman, orton-bryan, ma anche le storie minori (del rio e rodriguez, i real american, ziggler)... prendiamo i raw dell'ultimo mese e togliamoli tutti: cosa cambierebbe? sostanzialmente niente. :blink:
la family arriva, due parole e stop; i real american stessa cosa; punk-heyman hanno messo in mezzo l'inutile, ma di fatto non cambia mai niente, idem orton-bryan (ma solo a me sta storia degli yes sta venendo a noia?). del rio ormai è completamente spogliato di ogni interesse, e la storia di rodriguez (che avrebbe avuto senso solo con un ritorno da del rio, fregando rvd) di fatto non ha portato a niente; di ziggler non sanno assolutamente cosa fare. in una parola (anzi, in una faccina): :zzz:

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

salettone ha scritto:momento momento momento.

da quando Harper é una sega?
infatti ho specificato sopratutto la capra :intelligente:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

team bring it ha scritto: infatti ho specificato sopratutto la capra :intelligente:
team bring it ha scritto:che pena la wyatt family:un potenziale upper carder e due seghe allucinanti(sopratutto la capra)messe li a caso,che attaccano gente a caso e blaterano frasi fino ad ora senza senso...speriamo in kane!
sta asserendo che Harper sia una sega. meno di Rowan, ma dici che è una sega.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Oh alla fine ovvio sia tutto un brodo allungato, ma per forza, tanto NOC-BG-HIAC non se li compra nessuno, non ha senso sprecare i matchoni qui e di riflesso le storyline si adattano.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Oh alla fine ovvio sia tutto un brodo allungato, ma per forza, tanto NOC-BG-HIAC non se li compra nessuno, non ha senso sprecare i matchoni qui e di riflesso le storyline si adattano.
beh è vero fino a un certo punto, però.
fino a night of champions tutte le storie avevano un ritmo intenso, piacevole... è nell'ultimo mese che hanno tirato il freno a mano... tanto valeva iniziare alcune storie in un secondo momento, così da averne alcune un po' più lente (per allungare il brodo) ed altre più lanciate. così avresti anche il tempo di rendere più interessanti delle storie secondarie (tipo del rio, o ziggler per dire).

non so se ho reso l'idea, però :sorry:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

salettone ha scritto:
sta asserendo che Harper sia una sega. meno di Rowan, ma dici che è una sega.
Ma se uno non ha seguito Brodie Lee prima della WWE non è che possa dire di esserne positivamente impressionato.
Non è che si sia visto tanto potenziale, tranne qualche sprazzo di brutalità quà & là {ora non ricordo nemmeno quando & dove}, finchè non vengono impegnati in match serii, vedendo solo angle, macchiette e segmenti vari, non si può dare un giudizio concreto.
Anzi, si è più portati a credere che i personaggi siano tutti da costruire poichè acerbi ed inesperti.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Veder perdere Cesaro è sempre doloroso, ma vuoi mai che sia il famoso depush che poi porta a un super push?

Certo che basterebbe poco. Lasciarlo lottare, dargli la gimmick di.. Cazzo, uno che lotta, bom! Gli fai fare un po' di mesi in cui lotta in mutande nere a caso contro qualche upper carder random, senza feud dietro, dandogli sempre un minutaggio adeguato. E crei un hype della Madonna mandandolo overissimo!

BOM, me la son vista cosi e l'ho detto.

Santino, vi piaccia o no, è da anni il jolly della WWE. Una gimmick potenzialmente trita e ritrita e noiosa che lui sa rendere over qualsiasi cosa gli dai da fare. Lunga vita al suo personaggio.

Rispondi