In Cattedra - Edizione 2013 - .Tarver
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: In Cattedra - Edizione 2013 - NicolasBlaze
Dove per maggior parte intendi 4-5 utenti.Ankie ha scritto:
È quello che pensa la maggior parte del forum....DI TE!
Comunque c'è scritto "a me" "quando li ho visto live" hanno fatto schifo.
MIca ho detto fanno schifo.
Sì vabbè, vai a beccare la giornata piena di sole che poi a un'ora dall'inizio cambia totalmente e comincia a diluviare, la gente smadonna, in diversi se ne vanno e il tutto non riesce al meglio.Jeff Hardy 18 ha scritto:A me i Kasabian live han fatto schifo, per fortuna erano gratis in piazza Duomo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Mica pioveva, ero in motorino me ne ricorderei..Tarver ha scritto:
Sì vabbè, vai a beccare la giornata piena di sole che poi a un'ora dall'inizio cambia totalmente e comincia a diluviare, la gente smadonna, in diversi se ne vanno e il tutto non riesce al meglio.
L'unico intoppo è stato quando si fermarono perchè non avevano retto le transenne, ma fu dopo una-due canzoni.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Spiegati meglio, probabilmente non ci arrivo io.Two-headed Boy ha scritto:
Ok, ovvio, fin qui c'ero arrivato, ma questo non risponde alla domanda. Ma fa lo stesso.
Comunque gli Stereophonics non sono solo quelli di "Have A Nice Day" o "Maybe Tomorrow", due canzoni molto radio-friendly che passano ancora adesso.
Hanno fatto tantissime altre belle canzoni, questa è la mia personale lista:
Devil;
Local Boy In The Photograph;
A Thousand Trees;
Traffic;
The Bartender And The Thief;
Just Looking;
Vegas Two Times;
Mr. Writer;
I'm Alright (You Gotta Go There to Come Back);
Since I Told You It's Over - se uno vuole pomiciare questa è perfetta;
Pedalpusher;
Superman;
You're My Star;
Doorman;
Brother;
Dakota - la mia preferita in assoluto;
Deadhead;
Trouble;
Could You Be the One?;
My Own Worst Enemy;
Bank Holiday Monday.
Il nuovo album "Graffiti On The Train" devo ancora finire di ascoltarlo, ma per ora non mi sembra niente di eccezionale.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Proponi, suggerisci: ma molto probabilmente avrò ascoltato e reputato buono/buonino/decente/passabile/mediocre/terribile a seconda dei casi.Yourself is Steam ha scritto: Boh, per uno che s'ascolta l'80-85% delle uscite discografiche è piuttosto deludente vedere una lista del genere.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Ankie, non saltare sul carro dell'"attacchiamo Jeffo". E' affollatissimo e pieno di brutta gente. Sali sul piedistallo con noi giusti.Ankie ha scritto:
Domanda per Nicolasblaze: Il tuo momento/scontro/post/episodio (vedi tu) più importante/divertente/significativo/commovente (arivedi tu) forumisticamente parlando.
Comunque io sono entrato sul forum qualche anno fa - non tantissimi, ma prima stralurkavo. E quando sono entrato (su ffz) mi sono messo a scodinzolare dietro alla generazione dei Rob, dei Babo...i vecchidimerda, insomma (gioco!). Per cui, anche nei momenti migliori, mi sono sentito sempre "a solid B+", perché oh, quelli erano fighi e c'erano da più tempo di me e tutto questo. La morale, per te che ami i tornei, è che tra UOTY dell'anno scorso e Most Competent di quest'anno (oltre che tre passaggi in cattedra, uno per wrestling, uno per calcio e questo qua), il mio ego è stato massaggiato a sufficienza.
Anzi, direi che facciamo l'ultimo giro di domande, se nessuno ha nulla in contrario.
[Cioè, finiamola prima di un flame, ecco.]
Me lo ricordo bene io, visto che nel pomeriggio non ero a lavoro ma ero a fare una cosa in Porta Romana e alle 5 ha cominciato a diluviare.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mica pioveva, ero in motorino me ne ricorderei.
L'unico intoppo è stato quando si fermarono perchè non avevano retto le transenne, ma fu dopo una-due canzoni.
Stolto.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Questo fa capire come su un forum, anche il primo stronzo che capita può costruirsi un personaggio.DenisPirola ha scritto:Aaah... il delicato snobismo dandy di Scorcho...

Concordo sullo scodinzolamento, sul B+, sul UOTY e sul massaggiamento.Nicolasblaze ha scritto:
Comunque io sono entrato sul forum qualche anno fa - non tantissimi, ma prima stralurkavo. E quando sono entrato (su ffz) mi sono messo a scodinzolare dietro alla generazione dei Rob, dei Babo...i vecchidimerda, insomma (gioco!). Per cui, anche nei momenti migliori, mi sono sentito sempre "a solid B+", perché oh, quelli erano fighi e c'erano da più tempo di me e tutto questo. La morale, per te che ami i tornei, è che tra UOTY dell'anno scorso e Most Competent di quest'anno (oltre che tre passaggi in cattedra, uno per wrestling, uno per calcio e questo qua), il mio ego è stato massaggiato a sufficienza.
Manca giusto qualche nome tra i vecchidimerda, Pierfrancesco ad esempio.

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
A Place To Bury Strangers: in tre lp e un ep non hanno, personalmente, sbagliato un colpo. Un giudizio su di loro?
Cambiamo argomento: tre personaggi marvel che abbisognano di un fresco vento di cambiamento, un radicale rinnovamento.
P.s. il poserismo di ankie nel chiamare gli utenti per nome è da

Cambiamo argomento: tre personaggi marvel che abbisognano di un fresco vento di cambiamento, un radicale rinnovamento.

- Ankie
- Contatta:
Ciao Marcolino.Baboden ha scritto:
Ciao Ankie.
Era un'usanza di Rob.Saimas ha scritto:

Come il Ritiro.

Rob.

- Ankie
- Contatta:
Saimas.Saimas ha scritto:Dai bravo, hai fatto il tuo cammeo (a proposito, fesso, è con due "m", il cameo è un'altra cosa), ora puoi tornare a sparire... su su...

http://it.wikipedia.org/wiki/Cameo
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Fesso... e lo dice pure nella prima frase...

Edit: errore mio ricordavo male, fesso io

Mi ritiro
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Adesso c'è il suo clone su ZW, scrive alla stessa identica maniera e dice le stesse identiche cose, il nickname è #OnceI Was RaffaeleF#Ankie ha scritto:
Era un'usanza di Rob.![]()
Come il Ritiro.![]()
Rob.
I cavalli di battaglia sono sempre gli stessi:
Spoiler: