WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: WWE'14

Messaggio da NotOnlyWWE »

Davey_Richards ha scritto:
io pensavo di tirare via lo show Superstars il GIovedì e fare una TNA customizzata con un sacco di gente dalle Indy più i wrestler principali TNA e poi far fare uno scontro alla mia federazione contro la WWE :) solita idea stupida :)
A me pare un'idea molto intrigante. L'importante è divertirsi ovviamente: il bello è che c'è un'ampia scelta, cosa sempre ottima.

NotOnlyWWE
Contatta:

Spero al più presto di risolvere riguardo la prenotazione della Phenom Edition: sono molto occupato con gli impegni scolastici questa settimana, quindi probabilmente aspetterò Sabato per andare da Opengames che è un poì lontano da casa mia (circa un'ora e mezza).

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

WWEonly4ever ha scritto:
A me pare un'idea molto intrigante. L'importante è divertirsi ovviamente: il bello è che c'è un'ampia scelta, cosa sempre ottima.
ti frega il fatto che c'è TROPPA scelta... vorresti fare mille cose ma ti rendi conto che è impossibile

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

WWEonly4ever ha scritto:
Quindi per ogni atleta c'è una scelta di attire, giusto?
beh ora non saprei,ma immagino che ci sarà ancora il modifica tenute,tieni conto i vari wrestler che entrano dentro con maglietta e compagnia

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

via SuperstarS. entrano iMPACT e ROH.
e visto che ora può avere un senso, uno show solo per le divas. cosa che ho già fatto con WWE 13, ma ho dovuto mettere Ryder e i peggio jobbers a contendersi l'internet title, per poter avere lo show.

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

salettone ha scritto:via SuperstarS. entrano iMPACT e ROH.
e visto che ora può avere un senso, uno show solo per le divas. cosa che ho già fatto con WWE 13, ma ho dovuto mettere Ryder e i peggio jobbers a contendersi l'internet title, per poter avere lo show.
una cosa tipo Shimmer o Shine? beh un idea carina :) si sà quante slot ci metteranno per le caw? io ho calcolato che per fare la mia personale tna ho bisogno di 40 slot

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

salettone ha scritto:via SuperstarS. entrano iMPACT e ROH.
spero solo che al posto del divas title si possa mettere il titolo dei pesi leggeri :D un ritorno alle origini per smackdown

ChuckNorris
Città: Capri

Messaggio da ChuckNorris »

:facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: Che palle a Kane gli hanno messo l'attire dell'anno scorso

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Universe mode GRANDIOSA!Personalmente ci avrei messo anche i ratings,tipo le stelle nella modalità GM *-*

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

Bundy standard,il tizio che ha registrato il video poteva sforzarsi di non fare le mosse con rincorsa da 2 cm di distanza
Christian così riciclato dagli anni scorsi che fa male

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

acquistata la PHENOM EDITION su gamestop :ave:

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

io ho ordinato la versione normale su amazon... quest'anno niente edizione speciale

NotOnlyWWE
Contatta:

Visto che prima di Sabato non andrò a controllare da Open Games, magari domani riprova a pre-ordinare su Gamestop.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

E io dovrei giocare con king Kong bundy?

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Mi sono rotto completamente della stessa mossa finale ma anche dell'entrata del capitano -.-'' uno schifo

Rispondi