WWE'14
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: WWE'14
allora
possibilità di decidere le rivalità e se metterci il titolo di mezzo
nuova cintura nxt
hanno aggiunto il king of the ring da poter scegliere nel wwe universe
mi sembra anche di aver visto che si possono aumentare i match di raw o smackdown
possibilità di poter scegliere l'attire di un wrestler direttamente dal modifica superstar del wwe universe,dove nel 13 potevi scegliere heel o face
hanno migliorato la chokeslam di kane
e mi sembra di aver visto una nuova tipologia di match quando il tipo ha provato a modificare over the limits
possibilità di decidere le rivalità e se metterci il titolo di mezzo
nuova cintura nxt
hanno aggiunto il king of the ring da poter scegliere nel wwe universe
mi sembra anche di aver visto che si possono aumentare i match di raw o smackdown
possibilità di poter scegliere l'attire di un wrestler direttamente dal modifica superstar del wwe universe,dove nel 13 potevi scegliere heel o face
hanno migliorato la chokeslam di kane
e mi sembra di aver visto una nuova tipologia di match quando il tipo ha provato a modificare over the limits
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Dunque, se ho ben capito la modalità "No Man's Land" consente di rendere uno show o un PPV tutto a base di match nelle gabbie (Chamber o Steel Cage), un po' come Lockdown. Giusto?
Ho visto anche la possibilità di fare uno show interamente basato sulle Divas, rendendo il titolo femminile il titolo massimo. E finalmente, una sezione con le statistiche che ti informa sulle rivalità in atto e sui match disputati.
Ho visto anche la possibilità di fare uno show interamente basato sulle Divas, rendendo il titolo femminile il titolo massimo. E finalmente, una sezione con le statistiche che ti informa sulle rivalità in atto e sui match disputati.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
appunto li aveva anche con batista wm 23..cmq felicissimo che ci sono tutti questi attire...oggi prenoto la phenom editionxxGOLDUSTxx ha scritto:
Sì che c'è, non li aveva lunghi nel match con Michaels a WM?
Nella modalità Universe puoi fare tu il roster completamente con anche DLC e CAW
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Quindi per ogni atleta c'è una scelta di attire, giusto?mr-lol ha scritto:e poi la possibilità di scegliere l attire di ogni wrestler..sarà una cazzata ma finalmente,ora sono curioso di vedere i miglioramenti del crea superstars
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
La prenoti attraverso Gamestop?THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: appunto li aveva anche con batista wm 23..cmq felicissimo che ci sono tutti questi attire...oggi prenoto la phenom edition
- Davey_Richards
- Città: pordenone
figata la nuova modalità universe.... combina proprio la vecchia amata modalità GM e la modalità universe
ma si sa se si potranno creare show personali come in WWE 13?
- Davey_Richards
Backbone Crusher ha scritto:Dunque, se ho ben capito la modalità "No Man's Land" consente di rendere uno show o un PPV tutto a base di match nelle gabbie (Chamber o Steel Cage), un po' come Lockdown. Giusto?
per quanto riguarda il tema per il ppv "No Man's Land", i match con la gabbia saranno solo quelli del main event... Purtroppo (specialmente per me che vorrei ricreare la mia TNA personale), nada ppv a la Lockdown
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
o faranno vagonate di DLC, con almeno i nomi principali di NXT e lo show, o non serve ad una minchia di nientexxGOLDUSTxx ha scritto:Cmq hanno messo la cintura di NXT, si vede nel video
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
In effetti non serve molto, anche se non escludo che come DLC inseriscano qualche superstars di NxT. Questa cintura si potrebbe utilizzare magari se si vuole fare un propria lega di personaggi creati o qualcosa del genere.salettone ha scritto: o faranno vagonate di DLC, con almeno i nomi principali di NXT e lo show, o non serve ad una minchia di niente
- Davey_Richards
ragazzi voi avete già pensato che farete nell'universe mode? creerete una vostra lega o userete quelle già presenti?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Prima credo che userò quelle già preesistenti, poi magari ne creerò altre.Davey_Richards ha scritto:ragazzi voi avete già pensato che farete nell'universe mode? creerete una vostra lega o userete quelle già presenti?
- Davey_Richards
io pensavo di tirare via lo show Superstars il GIovedì e fare una TNA customizzata con un sacco di gente dalle Indy più i wrestler principali TNA e poi far fare uno scontro alla mia federazione contro la WWEWWEonly4ever ha scritto:
Prima credo che userò quelle già preesistenti, poi magari ne creerò altre.