potrebbe essere la risposta.TheRated[R]Superstar ha scritto: ragazzini che fanno i boss
Ovunque i ragazzini di oggi fanno i bulletti per non so cosa, forse per farsi vedere/sentire più grandi.
Io (parlo al singolare, ma vale per tutti i miei coetanei) quando ero più piccolo e ad esempio andavo a scuola agli inizi avevo "paura" (non nel vero senso della parola, ma giusto per far capire il concetto) anche di quelli che erano solo di una classe più grande della mia.
Adesso i 14enni B.M. in gruppo vanno a rompere le scatole anche ai 20enni, si vedono ragazzi alti 1 metro e 10 alle medie con la sigaretta in bocca o il sabato sera in giro fino alle 2:00-3:00 completamente ubriachi (quando all'età loro per me e i miei coetanei fin quando non si diventava maggiorenni era un miracolo anche solo pensare di stare in giro 10 minuti dopo la mezzanotte).
Di questi bimbetti presuntuosi ce ne sono molti di più di quanto si possa credere in giro e più si va avanti più è peggio. Spero solo che crescendo cambino atteggiamento, ma ne dubito.
Non diamo corda a episodi generati da B.M. vari.