WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: WWE'14

Messaggio da Lord.Panzai. »

un riassunto della modalità Universe?

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

allora

possibilità di decidere le rivalità e se metterci il titolo di mezzo
nuova cintura nxt
hanno aggiunto il king of the ring da poter scegliere nel wwe universe
mi sembra anche di aver visto che si possono aumentare i match di raw o smackdown
possibilità di poter scegliere l'attire di un wrestler direttamente dal modifica superstar del wwe universe,dove nel 13 potevi scegliere heel o face
hanno migliorato la chokeslam di kane
e mi sembra di aver visto una nuova tipologia di match quando il tipo ha provato a modificare over the limits

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

grazie

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Dunque, se ho ben capito la modalità "No Man's Land" consente di rendere uno show o un PPV tutto a base di match nelle gabbie (Chamber o Steel Cage), un po' come Lockdown. Giusto?
Ho visto anche la possibilità di fare uno show interamente basato sulle Divas, rendendo il titolo femminile il titolo massimo. E finalmente, una sezione con le statistiche che ti informa sulle rivalità in atto e sui match disputati.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Sì che c'è, non li aveva lunghi nel match con Michaels a WM?
Nella modalità Universe puoi fare tu il roster completamente con anche DLC e CAW
appunto li aveva anche con batista wm 23..cmq felicissimo che ci sono tutti questi attire...oggi prenoto la phenom edition :love:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]

NotOnlyWWE
Contatta:

mr-lol ha scritto:e poi la possibilità di scegliere l attire di ogni wrestler..sarà una cazzata ma finalmente,ora sono curioso di vedere i miglioramenti del crea superstars
Quindi per ogni atleta c'è una scelta di attire, giusto?

NotOnlyWWE
Contatta:

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: appunto li aveva anche con batista wm 23..cmq felicissimo che ci sono tutti questi attire...oggi prenoto la phenom edition :love:
La prenoti attraverso Gamestop?

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

figata la nuova modalità universe.... combina proprio la vecchia amata modalità GM e la modalità universe :) ma si sa se si potranno creare show personali come in WWE 13?

Davey_Richards

Backbone Crusher ha scritto:Dunque, se ho ben capito la modalità "No Man's Land" consente di rendere uno show o un PPV tutto a base di match nelle gabbie (Chamber o Steel Cage), un po' come Lockdown. Giusto?
Ho visto anche la possibilità di fare uno show interamente basato sulle Divas, rendendo il titolo femminile il titolo massimo. E finalmente, una sezione con le statistiche che ti informa sulle rivalità in atto e sui match disputati.

per quanto riguarda il tema per il ppv "No Man's Land", i match con la gabbia saranno solo quelli del main event... Purtroppo (specialmente per me che vorrei ricreare la mia TNA personale), nada ppv a la Lockdown

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

xxGOLDUSTxx ha scritto:Cmq hanno messo la cintura di NXT, si vede nel video
o faranno vagonate di DLC, con almeno i nomi principali di NXT e lo show, o non serve ad una minchia di niente

NotOnlyWWE
Contatta:

salettone ha scritto: o faranno vagonate di DLC, con almeno i nomi principali di NXT e lo show, o non serve ad una minchia di niente
In effetti non serve molto, anche se non escludo che come DLC inseriscano qualche superstars di NxT. Questa cintura si potrebbe utilizzare magari se si vuole fare un propria lega di personaggi creati o qualcosa del genere.

Davey_Richards

ragazzi voi avete già pensato che farete nell'universe mode? creerete una vostra lega o userete quelle già presenti?

NotOnlyWWE
Contatta:

Davey_Richards ha scritto:ragazzi voi avete già pensato che farete nell'universe mode? creerete una vostra lega o userete quelle già presenti?
Prima credo che userò quelle già preesistenti, poi magari ne creerò altre.

Davey_Richards

WWEonly4ever ha scritto:
Prima credo che userò quelle già preesistenti, poi magari ne creerò altre.
io pensavo di tirare via lo show Superstars il GIovedì e fare una TNA customizzata con un sacco di gente dalle Indy più i wrestler principali TNA e poi far fare uno scontro alla mia federazione contro la WWE :) solita idea stupida :)

Rispondi