WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE'14

Messaggio da BestintheWorld1982 »

dohkolibra ha scritto: Ho l'impressione che hai le idee confuse: se prendi la Phenom Edition (quindi anche col dvd che dici), Warrior te lo da lo stesso, e intendo il dlc per usarlo in TUTTE le modalità.
si lo so, la consolazione era per gli euro spesi in + :serious:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

BestintheWorld1982 ha scritto:
si lo so, la consolazione era per gli euro spesi in + :serious:
Ah, volevo dire...

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Albert Dudley ha scritto:Per coloro che hanno problemi ad ordinare sul sito di GameStop, ho trovato questo:
http://shop.gamelife.it/cerca?keywords= ... 08v1gm30p2" onclick="window.open(this.href);return false;

Non conosco il sito e non vi so dire se è affidabile o meno, ma al momento, facendo una ricerca tra i siti italiani, sembra essere l'unica alternativa a GameStop per poter prenotare la Phenom Edition online. La differenza è che qui si pagano 5 Euro di spedizione, mentre con GameStop la spedizione è gratuita.
Se i problemi col sito di GS continuano, e non spuntano fuori ulteriori alternative, magari potreste farci un pensierino.
Non mi va questo sito.
Su Gamestop l'ho rifatto tre volte, e in tutte alla fine mi dice che il pagamento è stato rifiutato, non so per qualche motivo. Ho fatto il codice Verified by Visa, controllando due volte, dunque non è quello l'errore. Non so, adesso smetto, perché davvero non capisco.
Proverò ad andare da OpenGames, altrimenti ci rinuncio e ciò mi dispiacerebbe molto.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

come riescano a peggiorare le animazioni di anno in anno, continua ad essere un mistero.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

WWE Universe Mode

" onclick="window.open(this.href);return false;

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Geno ha scritto:WWE Universe Mode

" onclick="window.open(this.href);return false;
Universe migliorata bene, magari fosse così anche nel 13 sigh :justwatching:

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Aggiunte le bio di Mick Foley e Ted Di Biase.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

da quel che vedo finalmente hanno preso alcune cose della modalità gm delle vecchie edizioni tipo la rivalità,hanno aggiunto anche il king of the ring

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Quattro fottuti anni per fare uno Universe decente. Se non va eccesivamente "random" come gli scorsi anni, può dare tantissimo.
Tra l'altro, confermato anche il titolo NXT.

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

Backbone Crusher ha scritto:Quattro fottuti anni per fare uno Universe decente. Se non va eccesivamente "random" come gli scorsi anni, può dare tantissimo.
Tra l'altro, confermato anche il titolo NXT.
che poi non ho capito se nella rivalità puoi anche decidere se mettere il titolo di mezzo oppure no

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

mr-lol ha scritto: che poi non ho capito se nella rivalità puoi anche decidere se mettere il titolo di mezzo oppure no
Penso proprio di si, negli screenshot che ho visto c'era una rivalità tra Bryan e Orton per il titolo WWE, con la lista degli eventi che hanno composto la rivalità.

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

e poi la possibilità di scegliere l attire di ogni wrestler..sarà una cazzata ma finalmente,ora sono curioso di vedere i miglioramenti del crea superstars

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

mr-lol ha scritto:e poi la possibilità di scegliere l attire di ogni wrestler..sarà una cazzata ma finalmente,ora sono curioso di vedere i miglioramenti del crea superstars
infatti cena aveva molti attire nella schermata che potevi decidere quale attire usare...quindi dato che sono fans di taker anche il taker attuale avrà l'attire coi capelli lunghi giusto?
un altra cosa le leggende tipo hogan classic taker è possibile usarli nel wwe universe? grazie mille
dimenticavo cmq hanno rinnovato anche la chokeslam di kane davvero bella

xxGOLDUSTxx

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: infatti cena aveva molti attire nella schermata che potevi decidere quale attire usare...quindi dato che sono fans di taker anche il taker attuale avrà l'attire coi capelli lunghi giusto?
un altra cosa le leggende tipo hogan classic taker è possibile usarli nel wwe universe? grazie mille
dimenticavo cmq hanno rinnovato anche la chokeslam di kane davvero bella
Sì che c'è, non li aveva lunghi nel match con Michaels a WM?
Nella modalità Universe puoi fare tu il roster completamente con anche DLC e CAW

xxGOLDUSTxx

Cmq hanno messo la cintura di NXT, si vede nel video

Rispondi