Il sommo Dante commenta il promo di Sting a Raw

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Il sommo Dante commenta il promo di Sting a Raw

Messaggio da SNM UOTC »

You know me as Rob ha scritto:Cmq non pensavo si sarebbe offesa così tanta gente per un'innocua parodia di un canto dantesco rapportato in funzione del video di Taker.
Ad averlo saputo la avrei fatta meglio, con endecasillabi veri. :uhm

Ora ricordo perchè non apro mai topic, il livello di permalosità qua è altissimo. :uhm
ma come prima sono solo "2 freak."..e ora "così tanta gente" ? :WOOW

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Greg Valentine ha scritto:Non per difendere a prescindere Rob,ma state dicendo le solite cavolate riguardo i gruppi,le amicizie e cazzi e mazzi. La cosa del "non ricevere critiche" dagli amici (virtualmente parlando) non è vera,almeno parlo per me. Per esempio le ha ricevute da me altrove proprio a riguardo poco tempo fa e qui dall'utente IWasTripleH proprio ieri. In generale chi è capace di partorire minimamente un'opinione che sia propria (ce ne sono per fortuna) non certo si risparmiano a muovere critiche anche ai più (se non lo fanno fessi loro comunque. Io lo faccio a prescindere da quanto mi sia simpatico o quanto ci vada d'accordo).
Greg tu sei un caso apparte, nessuno ti ha citato, nessuno ha detto che fai parte della ghenga, sei attualmente il miglior utente, quindi stai calmo e goditi il tuo primato.

Concettina Uakamoto
Città: Poggibonsi

Messaggio da Concettina Uakamoto »

la poesia è carina, ma ci vuole una musichetta in sottofondo

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

You know me as Rob ha scritto: Cmq ha ragione Butler, manca un punto in fondo (e mi è piaciuto il "tempo comico" perfetto della considerazione).
Mi alleno da anni. Ah, e quoto Greg.

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

You know me as Rob ha scritto:Certo che è """""strano""""" che siano i freak del forum a sentirsi "indignati" per il topic. :P

"""""Curiosamente""""" a lamentarsi sono gli Ankie, i SND, i quali però subito dopo scrivono "eh, ma noi a un forum non diamo peso!!!!!!one!!!!!".

Tra la'ltro lamentandosi di un topic palesemente scherzoso che fa la parodia delle idiozie lette i nquesti giorni sulla vicenda-video di Taker. Non capisco, ve la state prendendo perchè non è Sting?

E a proposito, chi è sto newsss che mi sta mandando continue FFZ in cui mi minaccia perchè lo avrei fatto bannare? :uhm Manco so chi è, tra la'ltro no n"segnalo" qualcuno dal 2006. :uhm

Curiosità....posso sapere quanti anni hai?

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

manud(x)20 ha scritto:

Curiosità....posso sapere quanti anni hai?

Una trentina. Perchè?

Cazzeggiare su un forum di wrestling dubito abbia "limiti d'età". :uhm

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Posto un post del più grande utente che ha mai calcato un forum di wrestling: KOK.

Questo è il topic giusto dove questa reply dovrebbe stare: non puoi annunciare l'abbandono del forum, l'ennesimo peraltro, in un topic diverso da quello dove sei stato "attaccato"...più che una eroica presa di posizione degna dei tuoi eroi dei miti greci sembrerebbe una resa incondizionata e un pò codarda di chi fugge davanti al nemico che attacca.

AngelieDemoni82, 27/01/2010 17.18:

--------------------------------------------------------------------------------

Perchè è casa tua questa, Ankie. E' diventata la "casa" che speravi e auspicavi. Se la tua missione iniziale fosse stata un feud, lo avresti vinto. Welcome home, Ankie. Io in modo achillesco mi ri-auto-esilio.

Amo il Flair wrestler sebbene non amo il Flair uomo. Ti lascio con un suo promo, dirai tu a tutti di quand'è: "My God, thank you. Thank you very much. I'm almost embarrassed by the response, but when I see this, I know that the twenty five years that I've spent trying to make you happy every night of your life was worth every damn minute of it."

"Now, somebody told me that the Horsemen were having a party tonight in Greenville! Could that be true that the most elite group, that Eric Bischoff said was dead, is alive and well? Bischoff, this might be my only shot, and I've got to tell you, I'm going to make it my best."

"Is this what you call a great moment in TV? That's wrong, because this is REAL! This is not bought and paid for! It's a real life situation! Just like the night in Columbia, South Carolina (when Arn Anderson retired), when you looked at me, tears in my eyes, and said "God, that's good TV", it was real! Arn Anderson passed the torch, it was real, damn it! You think Sting was crying in the dressing room like I was on TV if it wasn't real? This guy, my best friend, is one of the greatest performers who ever lived, and you, you squashed him, in one night. Then you get on the phone and tell me, 'disband the Horsemen, they're dead.' Disband the Horsemen, me? You know what, I looked at myself in the mirror the next day and I saw a pathetic figure that gave up and quit! And for that, I owe you, the wrestling fans, I owe these guys an apology. Because it won't happen again!"

Eric Bischoff started walking down the aisle, saying "You're finished Flair!"

Flair responded, "Bischoff, whatever you think...no, you're an overbearing asshole! That's right! You're obnoxious, you're an obnoxious, overbearing ass! Abuse of power! You! Abuse of power! Cut me off! Come on! It's called abuse of power! (Flair threw down his jacket) You suck! You, I hate your guts. I hate your guts. You are a liar, you're a cheat, you're a scam, you are a no good son of a (bitch, which was muted on the broadcast). Fire me? I'm already fired! Fire me! I'm already fired!"

--------------------------------------------------------------------------------

Sebbene ormai non posti quasi più ormai, mi concedo di leggere ogni tanto il forum e più che da voglia di tornare a scrivere o tornare a seguire il wrestling, mi persuado sempre più della mia decisione di abbandonare questi lidi (anche se da parte mia non vedrete mai teatrali messaggi d'addio che puntualmente mi rimangerò fra 3 mesi nella speranza di essere accolto dai messaggi affettuosi dei miei seguaci).
Ora, caro Rob...tu sai perfettamente che l'"affetto" internettiano che mi ha sempre legato a te fin da quando ti conosco mi ha impedito per mia scelta di prendere posizione e giudicarti per quello che sei diventato
Sai bene che quando ci sono state "battaglie" da condurre, contro l'IMHOismo, contro i Takeriani, contro i mod di TW, contro le mode da forum, etc etc...sono sempre stato virtualmente "in prima fila" e "al tuo fianco", o mio condottiero...però renditi conto che negli ultimi mesi (facciamo anche dall'ultimo anno e mezzo) hai abbondantemente passato il segno, diventando assurdamente vittimista, vedendo complotti contro la tua persona ovunque e provvedimenti immotivati dei quali eri fatto oggetto, pensando che tutti qui dentro ancora rosicassero per le tue perculate o per le volte che hai ownato i boss del sito.
E se veramente con quel post nell'altro topic vuoi presagire ad un nuovo addio al forum, solo perchè 2/3 persone (peraltro non un johnnumeretti qualsiasi e neanche il tuo solo nemico storico Ankelock, ma teste pensanti come Deep, Manto e Darkside) ti hanno fatto notare che hai rotto con questo vittimismo e complottismo, allora mi scadi per la seconda volta.
La prima fu quando abbandonasti il forum a seguito dell'ownata ricevuta sul turn heel di Goldberg, perchè non potevi accettare che i tuoi "nemici giurati" ti mettessero in ridicolo davanti al forum sull'argomento che più ti aveva caratterizzato come maggior esperto su ffz.
La seconda è questa, e credimi, non provo certo piacere nel parlare così della persona che al primo famoso torneo degli utenti avevo definito "il miglior utente del forum", perchè vuol dire anche andare contro le mie stesse convinzioni passate.
Quindi se non vuoi ascoltare Manto, non vuoi ascoltare Deep, e non vuoi ascoltare nemmeno me, uno che ne ha passate tante quante, se non più di te su questo forum, ma che avendo dignità non sono mai andato a sbandierare asserendo di essere "vittima del sistema" solo perchè due cazzoni che moderano un forum di wrestling mi bannavano ripetutamente, allora ti scrivo, senza rancore...vai via Rob, vai via da questo forum e non tornare se è questa la strada che hai scelto, ovvero quella di fuggire anzichè ammettere di essersi sbagliati.
Accusi gli altri di vittimismo, di essere permalosi e di incapacità di riconoscere i propri limiti ed errori, ma ehi...guarda che essere umili e riconoscere i propri errori va ben al di là di dire a MeltdownMachine che è più esperto di te sui giappi o quando si parla di tecnica nel wrestling.
Riconoscere i propri errori vuol dire anche ammettere: "Ragazzi, ammetto di aver esagerato negli ultimi tempi...mi sono fatto prendere troppo la mano da questa storia della persecuzione nei miei confronti e non mi sono reso conto di essere andato troppo oltre scadendo nel ridicolo, addirittura vedendo come programmatica la mia sospensione a pochi giorni dagli Awards 2009 per evitare di essere nuovamente umiliati da me".
Perchè così facendo stai dimostrando di essere l'unico qui dentro a dare un'incidenza sulla tua vita a questo forum che sia superiore allo 0,000001%, ovvero quella che meriterebbe davvero.
Io posso accettare e sorridere all'idiozia di uno Stranezze che pretende di avere il messaggio conclusivo nel topic delle Olimpiadi, ma non posso tacere di fronte ad un vecchio "amico internettiano" che si umilia in questo modo davanti al forum, dichiarando sibillinamente di alzare bandiera bianca perchè i "cattivi" hanno vinto, il forum è nelle mani del Principe dei truzzi e non c'è più spazio per gli utenti intelligenti.
Non puoi stare in questo forum alle tue condizioni, ovvero solo se tutti ti abbassano la testa e accondiscendono alle tue paranoie, non puoi pretendere che tutti qui dentro si comportino come gambit o ektor o King of Bling Bling, che sono succubi della tua figura imponente e ti "venerano" riconoscendoti più importanza di quella che stai dimostrando di meritarti.
Devi saper accettare anche i pareri contrastanti e le voci fuori dal coro.
Tutte le volte che ho lanciato la provocazione negli ultimi mesi, senza forzare ovviamente per rispetto nei tuoi confronti, non hai mai abboccato all'amo, preferendo rispondere a gente più manovrabile.
Ora mi concedo un wallpost che non passerà sicuramente inosservato ai tuoi occhi, sperando di catturare la tua attenzione e risvegliare una scintilla di dignità in te, sperando di farti uscire dal tuo torpore intellettuale fatto di sofismi e frasi fatte e farti tornare il Rob di un tempo, umile e aperto al dialogo con chiunque.
Altrimenti, ti rinnovo l'invito a sparire da questo forum, e semmai dovessi tornare non ripresentarti in queste vesti, perchè veramente sei la brutta copia di quello che sei sempre stato, e da vecchio "compagno di tante battaglie" (per usare un'immagine a te cara) mi risulta imbarazzante continuare a leggerti.

Ciao Rob, è stato un piacere conoscerti.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Ankie ha scritto:
Greg tu sei un caso apparte, nessuno ti ha citato, nessuno ha detto che fai parte della ghenga, sei attualmente il miglior utente, quindi stai calmo e goditi il tuo primato.
Sicuramente l'aspirazione maggiore della mia vita.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

E la risposta di Rob a KOK.

Se Agamennone o Menelao chiamano, Achille se ne sbatte, ma se lo chiama Ulisse è giusto che Achille lo ascolti e gli dia risposta, anche solo per il vecchio reciproco “affetto”.
Pier, ho letto: su alcune cose sono d’accordo e su altre molto meno.
Riassumendo, che non mi va di fare wallpost (quelli dell’altro topic erano “aiutati” da script copincollati o da “promo” che uso nella vita quotidiana): sì, quel provvedimento giudicato unanimemente immotivato mi è sempre rimasto qua, ma non gli ho mai dato importanza. Rispetto agli altri per me l’importanza del forum è persino minore (non starò a ripetere la vicenda-matrimonio, il lavoro, le colazioni, yaddayaddayadda). Del provvedimentino del commissionerd sono ancora convinto, e difficilmente tu o altri mi convincerete del contrario: so che la catchphrase ai tuoi occhi mi renderà ridicolo, ma io non credo alle coincidenze. Mi perplime che la tua motivazione sia che io pensassi “temessero di essere umiliati”. Non ho mai usato quella parola e mai la userei (Ankie, non andare a cercare un post dell’84). Io non “umilio”. Io al massimo mi arrogo di spiegare. Però come il personaggio Rob non fu capito perché Meleto pensava volesse pubblicizzarsi sulla concorrenza (!), credo temesse/ero si riscatenasse la vexata quaestio. Così come ho trovato ridicola la tua disamina su quel topic su Goldberg. Sono d’accordo sul mio essere meno accondiscendente di un tempo e più “piedistallista”. E di limiti ne ho tanti, ne sono conscio. Citando il mio “modello di vita”, so di non sapere.
Pier, la mia “missione” su questo forum era migliorarlo: mi arrogo il fatto di esserci riuscito, almeno inizialmente. Ora non ci riesco più: troppi idioti, e troppo meno paziente io. Mi ero creato un gruppo e ci stavo bene, ora non ci sto più bene. Sono meno aperto al dialogo, è vero. E’ che leggo le copie di mille riassunti. Si finisce di sistemare un fatto, e arriva l’idiota di turno a sparare lo steso luogo comune. Non ho più la pazienza, Pier. Per questo l’anno scorso era partita la gag dell’erede. Pier, io non ne ho più voglia. La voglia mi torna quando leggo un Cpt. Spaulding che dice “grazie, il tuo è un lavoro utile” ma scompare completamente quando leggi i principi, i cicotoni, i dark of phenom, i show no dignity.
Tu deviasti dalla giusta strada imboccando il flame, io devio dalla giusta strada imboccando le perculate agli altri.
Scintilla di dignità è una frase grossa, Pier. Mi arrogo di essere stato sempre in prima fila, e di essere sempre stato molto dignitoso. L’”aura epica” che mi è sempre stata, indegnamente, e non è falsa modestia, attribuita, in gran parte deriva proprio da questo.
Ah, Pier, non credere che attendessi una chiosa di qualcuno. Avevo 8 pagine di IE aperte e le stavo chiudendo, e alla quinta pagina la curiosità mi ha fatto fare la mossa finale di Lesnar. Letto il tuo nome, ho capito che era un messaggio per me. E io non sono uno che dice e non fa: nonostante Ettore dica di esserselo dimenticato, io ho spiegato perché sono tornato dopo un anno e mezzo (e trovami UNO che lo ha fatto oltre a me di esiliarsi un anno e mezzo). Io dico e faccio. Fa parte del “degno” di prima.
Ecco, ho fatto un wallpost e non volevo. Ci sarebbe un bello “stay tuned” ora. Ah, i vecchi tempi. Mi manca l’High Flyin’. Io voglio parlare di wrestling e società, non di Rob e di forum. Per quello qua mi sento a disagio. Stay tuned Pier, chissà mai ci si veda su qualche blog. Mi ha solo perplesso che a dirmi che sono un “codardo” ad abbandonare la barca sia uno che la barca la ha già abbandonata. La differenza è che io non ti ho mai ritenuto codardo per questo, ma solo che uno che aveva/ha avuto più lungimiranza di me. Stay tuned, e quando vedrai un aforisma o uno che cita Platone…bè, già saprai. Domenico sarà un buon “nuovo Rob” se lo vorrà, peccato abbia abbandonato subito il suo progetto di continuazione al mio (mettere over, ecco cosa deve fare un vecchietto quale me!:-D).

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

You know me as Rob ha scritto:

Una trentina. Perchè?

ma come ...poi rompi le palle a me sui miei 32? aspetto comunque ancora 2 risposte
Show No Mercy ha scritto: quasi dimenticavo..una cosa di te che mi fa seccare le palle ...questo tuo cercare in continuazione l'appoggio della ghenga o comunque esterno...subito a cercare di ghettizzare il tuo interlocutore...e crogiolarsi del sostegno di altri...tira fuori le palle.... quando parli con me...siamo io e te a scornarci.nessun elemento estraneo.altrimenti mi vien da pensare che "ti piace vincere facile bonci bonci bobobo"
Show No Mercy ha scritto: ma come prima sono solo "2 freak."..e ora "così tanta gente" ? :WOOW

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Greg, guarda, KOK diceva le mie stesse cose.

"non puoi pretendere che tutti qui dentro si comportino come gambit o ektor o King of Bling Bling, che sono succubi della tua figura imponente e ti "venerano" riconoscendoti più importanza di quella che stai dimostrando di meritarti. "
Che è lo stesso motivo per il quale quegli utenti non li abbiamo visti in questo topic.

Lo rispettano troppo, e non se la sentono di dirgli che ha esagerato, e che di Malanno di importa un fico secco a nessuno.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

A volte mi inquieti. Ma te li salvi tra i preferiti? :uhm

La cosa ridicola è che tutto questo caos, da me non voluto, è partita da un banalisismo riadattamento di un canto dantesco che pensavo avrebbe avuto al massimo una pagina di replies. Ribadisco, a saperlo facevo davvero gli endecasillabi. :P

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Ankie ha scritto:Greg, guarda, KOK diceva le mie stesse cose.

"non puoi pretendere che tutti qui dentro si comportino come gambit o ektor o King of Bling Bling, che sono succubi della tua figura imponente e ti "venerano" riconoscendoti più importanza di quella che stai dimostrando di meritarti. "
Che è lo stesso motivo per il quale quegli utenti non li abbiamo visti in questo topic.

Lo rispettano troppo, e non se la sentono di dirgli che ha esagerato, e che di Malanno di importa un fico secco a nessuno.
oltretutto ferendolo a morte non partecipando al topic..perchè non ha la sua platea che lo difende...che lo sorregge...che lo aiuta a non sentirsi in "minoranza"...

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

You know me as Rob ha scritto:

Una trentina. Perchè?

"Assolutissimamente" no!Non ha limiti d'età,

il cazzeggiare PERO'.

Nei tuoi post invece il limite d'età dovrebbe acquisire più peso,così tu eviteresti di scrivere certe cose,e noi di leggerle.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

You know me as Rob ha scritto:A volte mi inquieti. Ma te li salvi tra i preferiti? :uhm

La cosa ridicola è che tutto questo caos, da me non voluto, è partita da un banalisismo riadattamento di un canto dantesco che pensavo avrebbe avuto al massimo una pagina di replies. Ribadisco, a saperlo facevo davvero gli endecasillabi. :P
Ma non è per questo topic, Rob.

E' da un pò di tempo che mi ero stufato di vederti parlare quasi esclusivamente di Malanno, e di rispondere quasi solo a quegli utenti, e alle discussioni veramente interessanti invece ci partecipi di sfuggita.

Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, aprire addirittura un topic su Malanno mi è sembrato veramente eccessivo, ma se l'avesse fatto un xbob qualunque non me la sarei presa, ma con te me la prendo perchè mi aspetto altro da te.

Rispondi