Consigli Fut 14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
mikyp
Città: matera

Consigli Fut 14

Messaggio da mikyp »

Apro questo topic per consigliare e chiedere consigli su possibili acquisti di giocatori nell'ultimate team.

Inizio segnalando la coppia del Chievo Thereou e Paloschi e sconsiglio icardi e immobile

PS oggi proverò Palacio pagato 6000 :bike:

thebestisangelo
Città: Caserta

Re: Consigli Fut 14

Messaggio da thebestisangelo »

Mh,forse si poteva anche non aprirlo,ma visto che ormai c'è meglio commentare. :)

Un giocatore che consiglio vivamente a tutti e Kucka,costa poco e recupera tantissimi palloni,per me è fenomenale.

Un attaccante forte e a basso prezzo è Pazzini,che non ha nulla da invidiare o quasi a gente più forte di lui.

Sconsigliato in parte Asamoah,corre da una parte all'altra ma i suoi tiri sono spesso orribili(almeno per me).Joaquin invece mi piace,non è una bestia ma nemmeno scarso,ovvio che a basso prezzo è da prendere.Tra i portieri direi invece De Sanctis,per qualità/prezzo all'inizio ci stà alla grande.

Se siete poi dei buoni colpitori di testa e giocate continuamente con cross dal limite dell'area la coppia Quagliarella-Klose(che viene a costarti massimo massimo 4000 crediti)è una bomba.

mikyp

Messaggio da mikyp »

Tra i colpitori di testa ci sarebbe anche Zaccardo

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Chiedo una cosa:

Anche quest'anno conta tantissimo la velocità come nei precedenti FUT?

PS
Oggi grande giorno: ho capito come fare la compravendita LOL

Rmrealthebest
Città: Varese

Messaggio da Rmrealthebest »

mikyp ha scritto:Apro questo topic per consigliare e chiedere consigli su possibili acquisti di giocatori nell'ultimate team.

Inizio segnalando la coppia del Chievo Thereou e Paloschi e sconsiglio icardi e immobile

PS oggi proverò Palacio pagato 6000 :bike:
Consiglio Behrami,Icardi (abbiamo gusti diversi a quanto pare :LOL2:) e Alvarez (un autentico mostro dietro le punte).

Sconsiglio Muntari e Matri.

mikyp

Messaggio da mikyp »

[quote="zittino bob"]Chiedo una cosa:

Anche quest'anno conta tantissimo la velocità come nei precedenti FUT?

PS
Oggi grande giorno: ho capito come fare la compravendita LOL[/que

Insomma. Un armero velocissimo che arriva davanti alla porta e prende sistematicamente il palo non è molto utile.

Che tattica usi per la compravendita?

thebestisangelo

Cambio drasticamente giudizi su due giocatori,Asamoah e Joaquin.
Il primo mi fà volare bestemmioni perchè non sà tirare e a due metri dalla porta ha una precisione degna di Robinho. :party:
Il secondo invece è forte,20 assist in 19 partite e grande sacrificio. :occhiolino:
Kucka e i suoi tiri dalla distanza. :godimento:
Rossi come COC non è assolutamente male mentre Benatia è na bestia,fortemente consigliato.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

mikyp ha scritto:
Insomma. Un armero velocissimo che arriva davanti alla porta e prende sistematicamente il palo non è molto utile.

Che tattica usi per la compravendita?
Es.
Van Ginkel

Lo prendo ad un prezzo di 500-600. Poi lo rivendo prezzo min 600, prezzo max 800. Prima bisogna vedere in quanti lo vendono a 800 (tipo 5, 7 pag. di van ginkel a 800) e poi lo si piazza. L'ho fatto 4 volte oggi, tutte andate a buon fine. Avevo iniziato giusto con uno, ora ne sto vendendo 3 alla volta.

thebestisangelo

Tento un esperimento:ho preso qualche giocatore a 350(Serie A)e cerco di venderlo a 400-450.

Male che vada posso sempre scartarli a 300.

doubler
Città: roma

Messaggio da doubler »

iturbe è baggatisimo :O.O

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Lo so che qui si discute dei calciatori però vorrei porvi una domanda, io ho fifa 14 per android, solo che non capisco bene come creare una buona squadra per l'ultimate team. I calciatori sono sempre stanchi e non ho abbastanza giocatori per farli ruotare, poi mi consigliate di prendere le buste o provare con le aste? Calcolate che erano da anni che non giocavo a fifa, per cui è una novità per me :LOL:

doubler
Città: roma

Messaggio da doubler »

mic91 ha scritto:Lo so che qui si discute dei calciatori però vorrei porvi una domanda, io ho fifa 14 per android, solo che non capisco bene come creare una buona squadra per l'ultimate team. I calciatori sono sempre stanchi e non ho abbastanza giocatori per farli ruotare, poi mi consigliate di prendere le buste o provare con le aste? Calcolate che erano da anni che non giocavo a fifa, per cui è una novità per me :LOL:
per la stanchezza , compra le carte forma fisica rosa , poi io ti consiglierei di provare con le aste , e se sei fortunato un paio di pacchetti , sperando di trovare calciatori che puoi rivendere ad un prezzo alto .

Rispondi