Si scherza eh Santì

Amico mio meglio evitare di fare il Leopardi che qua c'è gente permalosa...Cena 4 Ever ha scritto:Dove sono i post sulla nostra debacle europea???Cosa ne hai fatto del vero Santinooooo...vattene impostoreee
Si scherza eh Santì
Ero indeciso se aggiungereSituation70 ha scritto:(ma Mysto, quei puntini di sospensione mi lasciano dei dubbi...)
Rocks ha scritto:Io non ho fatto nessun paragone iniziale, prima del post di sacopus. Vedi che non sai manco leggere? Ecco perché mi fai pietà.
Poi visto che si era detto, ho voluto dire la mia, visto che a vostro dire il centrocampo della Roma è sicuramente più forte di quello della Juve.
Ma sicuramente questa è una grande verità. Un po' come dire che una squadra che ha fatto 3 gol in una partita, giocherà sicuramente bene anche alla prossima.
Ah capisco alloraMystogan ha scritto: Ero indeciso se aggiungere, ma mi sono trattenuto.
Davvero simpatico, il terzo fake con tanto di provocazione. Spero solo che dopo questa ennesima dimostrazione di quanto avessi ragione si siano convinti anche i più scettici in merito al provvedimento da me assunto a suo tempo.Situation70 ha scritto:Ciao ragazzi!
Oggi, in un noioso pomeriggio come gli altri, ho aperto, con 0 speranze, la pagina di TW...e finalmente ho avuto il permesso di riloggare!
Allora, mi sono sentito con altri utenti al di fuori di questo forum, e sono stato informato sulla vicenda.
Sono al corrente delle opinioni dell'utenza, ed ora ho riletto il topic da cui è scaturito tutto.
Davvero, RINGRAZIO DI VERO CUORE, TUTTI coloro che mi hanno difeso e appoggiato.Sono quasi commosso(ed è un forum eh, pensate voi).
Ringrazio Colosso, Sonoio, vendetta, Mic91, ADP, Rocks, Sacopus, Mystogan anche Jolly che nonostante abbia ammesso che io gli stia sulle palle, ha ritenuto assurdo quel provvedimento, ed altri che per ora non mi sovvengono, chiedo scusa.
Ma mi preme ringraziare soprattutto colui che mi ha difeso a spada tratta, contro tutto e contro tutti, incondizionatamente, comprendendo la mia buona fede:Abyss.
Abyss, ti considero un amico qui in questo forum, siamo simili e la pensiamo spesso allo stesso modo, ma questo parteggiare al 100% per me mi rende davvero felice.
I tuoi sforzi sono stati encomiabili, e beh, non posso far altro che ringraziarti all'infinito.
Grazie Abyss![]()
Un caro saluto anche a vendetta, spero che la sua sospensione finisca presto, perchè, mi pare, non abbia detto nulla di male.
Ignoro totalmente Cinzia e Chris4, ed onde evitare nuovi ban non rivolgerò mai loro la parola.
Non li metto in ignore perchè, come dico sempre, la reputo un'azione da vigliacchi, ma per quanto mi riguarda sono morti, e non cederò alle loro provocazioni.
Non dico nulla sul provvedimento, meglio non riaprire la questione.
Ma ad ogni modo, ringrazio Salettone per il ban temporaneo ma non definitivo.E ringrazio pure GP, nonostante tutto, per aver posto fine a quella che per me, ancora disoccupato e annoiato, è stata un'agonia.
Per me il forum è LO svago principale, e senza di esso, prendetemi pure per nerd, non so davvero starci.
Rinnovo i miei sinceri ringraziamenti a tutti.
Ed ora, Ricominciamo!