E.Ganzerli ha scritto:
Non è HBK. E non ho bisogno di vedere un filmato di youtube, ho 2 registrazioni da tv che si vedono 3000 volte meglio
Anche io MySky santo subito comunque riguardado l'unica cosa e che si vede l'ombra nera del costume di taker cioè la baba mi sembra di HBK anche il fisico ma il costume no. bo non so che dire.
E.Ganzerli ha scritto:
E'come se l'avessero detto. Probabilmente tutto il giro nato su Sting non volevano causarlo, nella loro mente son sempre stati promo su Taker, il problema è che il primo promo (e anche gli altri in verità) non sono i "classici" promo alla Taker, e da lì è nato l'"equivoco". Ma dal lunedì dopo non c'erano più dubbi: era roba per Taker.
Ora...
Tutto ciò non vuol dire che lunedì, a sorpresa, non appaia anche Sting. Però i promo son per Taker, E SOLO PER LUI.
va bene..però se ho ragione il 22 voglio le tue scuse
E.Ganzerli ha scritto:Vero, settimana scorsa e non prossima
Comunque sia se il filmato fosse taker hbk o sting e dopo il ritorno di the rock, triple h che andrebbe a incontrare sheamus passerebbe in secondo piano. pensa che brutto ritorno. fino a prima di questo raw vedevo il ritorno di hh come un qualcosa di grandioso, adesso è in secondo piano. Speriamo si arrivi ad un hhh vs taker con hbk arbitro!
E.Ganzerli ha scritto:Vero, settimana scorsa e non prossima
pensavo che Vince con il coma avesse acquisito dei poteri che neanche Taker....
essere tornati la settimana prossima è qualcosa di sublime.
altro che Taker che riesce ad essere sia dentro che fuori la casa contemporaneamente
ovviamente si scherza.
va beh raga adesso basta pippe...vedremo il 21 cosa accadrà..ma se avrò ragione io voglio le scuse di tutti quelli che non ci credevano soprattutto di ganzerli
ovviamente se sbaglierò farò io le mie scuse!!
ADP_91 ha scritto:va beh raga adesso basta pippe...vedremo il 21 cosa accadrà..ma se avrò ragione io voglio le scuse di tutti quelli che non ci credevano soprattutto di ganzerli
ovviamente se sbaglierò farò io le mie scuse!!
e se per caso,sfortunatamnete dovessi aver ragione io????
che succederebbe???
Anche io MySky santo subito comunque riguardado l'unica cosa e che si vede l'ombra nera del costume di taker cioè la baba mi sembra di HBK anche il fisico ma il costume no. bo non so che dire.
Si vede chiaramente anche il capello, il colore scuro dei capelli di Undertaker (e la tipica barba rossastra), oltre ai "boccoli" che ha a fine capigliatura.
Ditemi voi come cazzo fa ad essere Shawn Michaels.
King of Bling Bling ha scritto:
Si vede chiaramente anche il capello, il colore scuro dei capelli di Undertaker (e la tipica barba rossastra), oltre ai "boccoli" che ha a fine capigliatura.
Ditemi voi come cazzo fa ad essere Shawn Michaels.
dimmi tu invece COME CAZZO FA quello della foto ad essere lo stesso che c'è nel filmato? ma cazzo guarda solo il mento! sono completamente diversi!
duxinfabula ha scritto:
dimmi tu invece COME CAZZO FA quello della foto ad essere lo stesso che c'è nel filmato? ma cazzo guarda solo il mento! sono completamente diversi!
In effetti il mento a guardarlo bene sembra quello di Owen Hart.
Mistero ancora di piu risolto guardate al secondo 18/19 il scondo video stoppate e vedrete delle scarpe texane con i jeans! Dai cazzo è shawn bastaaaaaaaaaa!
Ecco il link secondo 18/19.
Infatti poi nel terzo ideo c'e shawn dentro la casa dopo essere entrato nel video qui sopra e taker che da fuori lo guarda!
duxinfabula ha scritto:
L'uomo che hai nell'avatar ha probabilmente il mento più duttile della storia: cambia a seconda dell'inclinazione della testa. Breaking News anche per te: non siamo fatti di marmo, ma di muscoli e pelle.