Il fatto che non ci siano più tanti fans come una volta è una stupidata,dal 2011 ad oggi altre persone si sono appassionate al wrestling grazie a Raw su italia 2,e poi su Sky la WWE è molto seguita,mettici anche alcuni giocatori occasionali,oppure che prima erano appassionati che vogliono vedere cosa c'è di nuovo...WWEonly4ever ha scritto:Il mio timore è che l'articolo venga esaurito presto: lo so, non ci sono più molti fan della WWE in Italia, però non ci saranno nemmeno tante copie per quanto riguarda la Phenom Edition. Spero di farcela, perché ci tengo molto a questa edizione limitata, mi intriga moltissimo. Attendo notizie da Opengames, poi valuterò in base a quanto mi diranno. Spero di farcela.
WWE'14
-
Christian Peeps
Re: WWE'14
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Domani sulle 21:00 21:30 da noi in Italia mi saWWEonly4ever ha scritto:A che ora doani ci sarà quel video sulla WWE Universe Mode 4.0?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Nuovissimo guardaChristian Peeps ha scritto: Il fatto che non ci siano più tanti fans come una volta è una stupidata,dal 2011 ad oggi altre persone si sono appassionate al wrestling grazie a Raw su italia 2,e poi su Sky la WWE è molto seguita,mettici anche alcuni giocatori occasionali,oppure che prima erano appassionati che vogliono vedere cosa c'è di nuovo...

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
l'ho prenotato ora gamelife, avendo ricevuto un'e-mail di conferma dell'ordine e una di conferma della transazione, dovrei essere tranquillo, giusto?Albert Dudley ha scritto:Per coloro che hanno problemi ad ordinare sul sito di GameStop, ho trovato questo:
http://shop.gamelife.it/cerca?keywords= ... 08v1gm30p2" onclick="window.open(this.href);return false;
Non conosco il sito e non vi so dire se è affidabile o meno, ma al momento, facendo una ricerca tra i siti italiani, sembra essere l'unica alternativa a GameStop per poter prenotare la Phenom Edition online. La differenza è che qui si pagano 5 Euro di spedizione, mentre con GameStop la spedizione è gratuita.
Se i problemi col sito di GS continuano, e non spuntano fuori ulteriori alternative, magari potreste farci un pensierino.
- Albert Dudley
Direi proprio di si.BestintheWorld1982 ha scritto:
l'ho prenotato ora gamelife, avendo ricevuto un'e-mail di conferma dell'ordine e una di conferma della transazione, dovrei essere tranquillo, giusto?
- BestintheWorld1982
per errore ho fatto la transazione la due volte, come faccio per bloccare la seconda? per ora ho risposto all'e-mail dell'avvenuta 2° transazione chiedendo come fare, e-mail che mi è stata appena rifiutataAlbert Dudley ha scritto:
Direi proprio di si.
- Albert Dudley
Mi dispiace ma non so dirti nulla a riguardo. Non mi è mai capitato. Il mio consiglio è appunto di contattare il sito e chiedere...BestintheWorld1982 ha scritto:
per errore ho fatto la transazione la due volte, come faccio per bloccare la seconda? per ora ho risposto all'e-mail dell'avvenuta 2° transazione chiedendo come fare
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
La penso esattamente anch'io così. E sono fan di Taker.Liontamer ha scritto:
penso normale...esteticamente non mi ispira per nulla e delle robe in più ne posso far benissimo a meno...Taker Biker immagino lo mettano come DLC più avanti quindi manco per quello vale spendere soldi in più...
- BestintheWorld1982
+ che Taker biker, che comunque prima o poi tra i DLC ci sarà, mi interessava avere Warrior-Hogan nella modalità "30 anni di WM", sennò la Phenom Edition potevo non prenderla neanche iodohkolibra ha scritto: La penso esattamente anch'io così. E sono fan di Taker.
- Albert Dudley
Ma Warrior-Hogan nei 30 anni di WM lo avresti comunque anche nell'edizione normale. La Phenom Edition ti dà, tra le altre cose, la possibilità di scaricare subito Warrior per usarlo anche nelle altre modalità (match normali, ecc.). E comunque il codice per scaricare Warrior lo ottiene anche chi prenota l'edizione normale. Non c'è bisogno della Phenom Edition.BestintheWorld1982 ha scritto:
+ che Taker biker, che comunque prima o poi tra i DLC ci sarà, mi interessava avere Warrior-Hogan nella modalità "30 anni di WM", sennò la Phenom Edition potevo non prenderla neanche io
Io personalmente prendo la PE esclusivamente per l'autografo di Taker. Del resto me ne infischio.
- BestintheWorld1982
io avevo capito che Warrior - Hogan era giocabile solo con la Phenom EditionAlbert Dudley ha scritto:
Ma Warrior-Hogan nei 30 anni di WM lo avresti comunque anche nell'edizione normale. La Phenom Edition ti dà, tra le altre cose, la possibilità di scaricare subito Warrior per usarlo anche nelle altre modalità (match normali, ecc.). E comunque il codice per scaricare Warrior lo ottiene anche chi prenota l'edizione normale. Non c'è bisogno della Phenom Edition.
Io personalmente prendo la PE esclusivamente per l'autografo di Taker. Del resto me ne infischio.
- Albert Dudley
No, non è così.BestintheWorld1982 ha scritto:
io avevo capito che Warrior - Hogan era giocabile solo con la Phenom Edition
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
No Warrior si usa solo nella 30 anni di WM. Se non hai il codice per sbloccarlo non lo usi in esibizione e Universe e altre modalità.BestintheWorld1982 ha scritto:
io avevo capito che Warrior - Hogan era giocabile solo con la Phenom Edition
- BestintheWorld1982
vabbè, vorra dire che mi consolerò col dvd sulla streakxxGOLDUSTxx ha scritto:
No Warrior si usa solo nella 30 anni di WM. Se non hai il codice per sbloccarlo non lo usi in esibizione e Universe e altre modalità.

-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Ho l'impressione che hai le idee confuse: se prendi la Phenom Edition (quindi anche col dvd che dici), Warrior te lo da lo stesso, e intendo il dlc per usarlo in TUTTE le modalità.BestintheWorld1982 ha scritto:
vabbè, vorra dire che mi consolerò col dvd sulla streak