Serie A bla bla- sesta giornata
Re: Serie A bla bla- sesta giornata
Chi ha fatto paragoni con quello della Juve? Mo non attaccarti a cose che non dico.
Anche perché non è che è pari, quello bianconero è nettamente superiore, solo per Pogba.
Anche perché non è che è pari, quello bianconero è nettamente superiore, solo per Pogba.
Ahhhh ora per 6 partite buone, 6 eh, manco fossero 20, giocate contro squadrette e una lazio dismessa, il centrocampo della Roma è migliore di quello che è il miglior centrocampo italiano da tipo due anni, con due stagioni al seguito e due scudetti? Cioè, a furia di dire che sono io a dire stronzate, ormai finite per crederci pure voi. Jolly, meglio se torni a fumare e a fotterti la bolletta sulle schedine.
PS: Basta sentire la moviola di Sky, per ridere ancora di più di voi.
Perfino mediaset deride il paragone tra il fallo di Immobile e quello di Marchisio.
PS: Basta sentire la moviola di Sky, per ridere ancora di più di voi.
Perfino mediaset deride il paragone tra il fallo di Immobile e quello di Marchisio.
Wow, che post pregno e intriso di violenza verbale, decisione e volonta' di colpire il prossimoThe monster Abyss ha scritto: What89 mi permetto di dirti quello che penso su di te.Spero non ti offenderai.
Sono un paio di giorni che ti leggo e mi sono voluto prendere un pò ti tempo prima di dare un giudizio.
Guarda le tue battute sono di una pochezza e una stupidità che non hanno precedenti in questa sezione.
Secondo me nella vita chi vuole utilizzare l'ironia in un qualsiasi argomento dovrebbe ben guardarsi dal farlo in maniera così infantile come lo fai tu.
Utilizzare termini come "eclissati" "dai ma stai buono"....sembri una bambina dell'asilo e sei motivo di imbarazzo anche per chi è costretto a leggerti.
Se proprio lo vuoi sapere non sei nemmeno buono a provocare,tutt'al più sei solamente fastidioso.
Il testo dei tuoi commenti poi sembra estrapolato da battute di "una mamma per amica".
Tra l'altro ti diverti a riprendere rocks ma non riesci davvero a esporre un argomento convincente o un concetto cha abbia un minimo di spunti interessanti.
Secondo me sei fondamentalmente una persona stupida e anche un attimino frustrata.
Se poi sei tifoso della roma sei anche doppiamente idiota perché fai caroselli di vittoria quando mancano 32 partite alla fine.Per farti capire jolly che ha più cervello di te mantiene un atteggiamento più prudente.
Perché non mi dici per quale squadra tifi?sono davvero curioso di saperlo!in fondo la stagione è ancora lunga....

La mia autostima ne è rimasta gravamente intaccata

Inutile e tedioso spreco d'organi e tessuti (commutato in spreco di cyberspazio) io credo che tu sia gravemente banale e sconnesso anche quando ti ci metti e ti cimenti nell' impresa di scrivere un post con senso, ma cnhe questa volta un buco nell' acqua. Apprezziamo il tentativo comunque.
Ma andiamo per ordine.
Classifichi con il termine "ironia"frasi e modi di dire che con l' essere ironico non c'entrano nulla.
"Dai stai buono" = stai calmo, lo dicono anche i 70 enni. Inoltre che ironia

Eclissare: eclissare (ant. o pop. ecclissare) v. tr. [der. di eclissi]. – b. fig. Nascondere, non lasciar scoprire: Cecina per e. la vergogna ne’ danni pubblici, deliberò ingarbugliare ogni cosa (B. Davanzati).
Un modo per dire a Rocks di nascondersi. Dizionario ironico

Io non voglio ne provocarti ne infastidirti, non mi interessi, non ti calcolo manco da morto, annoi e sei banale, tra l' altro non sono l' unico che facepalma ai tuoi post, dei quali il meno peggio sono 2 stronzate sul padre di Zaza. A quando le infosu cosa fa da mangiare la madre nei pranzi domenicali?

Argomenti

Stupido? Be' mi insulti, ne sono profondamente scosso, chissa' se un mod ti richiamera' come successo con me. Quindi evito di rispondere

Altra cosa (critica costruttiva, per quel poco che ci potrebbe essere da costruire), io sfanculo da sempre quelli che vanno a Fiumicino per nulla

Quindi prima di scrivere puttanate, conta fino a 10 o conosci la controparte

Piu' prudente di me? Difficile.
Tifo Roma

Dai, oggi ti ho dedicato anche piu' tempo di quel che meriti. Da oggi 3 minuti al giorno.
A domani

- sonnessa cinzia
- Città: torino
Ma allora non ci capiamo. Passi per l'utente Sonoio che ha la capacità di comprensione di un facocero, ma da te mi aspettavo che che afferravi il concetto.NEO GREEN ha scritto:
Il problema Cinzia è che questo gol in fuorigioco viene subito dopo l'episodio altrettanto decisivo di Verona ed è innegabile che questi due episodi alterano il corso di queste due partite.
Il fatto di aver creato di più non può giustificare una vittoria con un errore arbitrale.
Vincere in modo irregolare è qualcosa che non può dare soddisfazione, così come è odioso perdere in modo irregolare, non c'è differenza, lascia sempre l'amaro in bocca.
Si può essere tifosi, ma fino ad un certo punto.
Aggiungo che tutta questa animosità verso questi episodi pro Juve nasce anche dal fatto che abbiamo trascorso tutta l'estate a sentir parlare dei complotti di Galliani, dei complotti di Lotito, dei rigori al Milan (giustamente), del palazzo che complotta contro la Juve, di Moratti e della Telecom e così via.
Ed invece la realtà come sempre dimostra il contrario.
Non si tratta di soddisfazione, Neo, ma semplicemente, come detto da me chiaramente, che durante una gara, alle situazioni arbitrali, non puoi farci niente e tu squadra che ne usufruisci positivamente non hai nessunissima colpa, tantomeno i tifosi, faziosi altrimenti non sarebbero tifosi (tra l'altro, live allo stadio non t'accorgi minimanente se non di errori grossolani, e ieri non lo era).
Mi vuoi dire che qualunque tifoso, romanista, granata, viola, interista e anche voi, non sarebbero soddisfatti di battere la Juve con un gol in sospetto fuorigioco ? Dai, scherza nen.
Al mani di Isla l'anno scorso, non ho visto frotte di giocatori fare la fila per far cambiare idea all'arbitro, nonostante era chiaramente non rigore, e non credo che i milanisti abbiano detto " oh, no..no, no, vincere così non mi piace, accipicchia, è ingiusto ed io non esulto se poi finisce così".
E scene di giubilo ci sarebbero state anche se non sarebbe successo il caso Muntari prima.
Non è questione di etica ma semplicemente è il calcio. io tifoso non ci posso far niente se un arbitro sbaglia, ed io squadra idem. se il guardalinee non vede che devo fare ? Farglielo notare io ?
Chiunque mi conosce su questo forum può dire che io non ho mai negato che la Juve abbia avuto un certo occhio benevolo dalla classe arbitrali negli anni, che non si tratta di partite taroccate o comprate, ma semplicemente di pesante condizione psicologica a favore, ma altrettanto tranquillamente ho sempre affermato che succede spesso a tutte le grandi, voi in primis, ma anche l'Inter non è che nell'era Mourinho è stata massacrara dagli arbitri, e non dimentico la Roma ai tempi del secondo o terzo(sono così tanti che ho difficoltà a rammentare il numero esatto) scudetto.
In passato ci sono stati errori arbitrali anche a nostro sfavore, Derby compreso(io ho pianto da bambina per un furto che quello di Tevez fa sorridere, di Agnolin, famosissimo arbitro antiJuventino, che premiò la ditta Pulici-Graziani), ma non sono rimasta, neanche allora che ero una bimba, a gridare ai quattro venti contro gli arbitri, nè tantomeno ad analizzare come neanche al Bar dello Sport si fa, singoli episodi invece che una partita. quello lo si fa a 14 anni, anzi molto meno.
il punto è che l'arbitro sbaglia, per le big più che per le altre, probabilmente per Juve Miilan più di tutte, ma non mi venite a dire che è antisportivo che tu, tifoso, esulti per una vittoria viziata, perchè è quanto di più ipocrito che si possa sentire.
mi vuoi dire che quel gagno di what non goderebbe per un gol di totti in furigioco contro di noi o in un Derby ? Credi che i romanisti abbiano detto qualcosa per gol annullati a Trezeguet o Iuliano, inspiegabilmente, nei vari Juve-Roma ?
Io ho pianto a Perugia in una delle farse storiche più eclatanti della storia, ma sai una cosa Neo ?
Le mie lacrime erano più indirizzate verso il fatto che non siamo riusciti ad addrizzare una partita facile, sul fatto che abbiamo fatto cagare i morti e buttata una stagione nel cesso.
Arbitri, errori pro-Juve, campionato falsato. Sono 30 anni che sento le stesse cose, e ci sono abituata. Di what ne ho visti a migliaia e ne vedrò altrettanti, ma sono contenta che ci sono anche
altri tifosi, antiJuventini ma soprattutto pro-propria squadra che analizzano non da bambini.
Ora anche te mi dici "Ed invece la realtà come sempre dimostra il contrario".
Ma che differenza c'è tra le tesi di complotto assurde di Rocks e quelle degli antiJuventini ?
Che differenza c'è tra le lamentele di Rocks per calciolpoli e le vostre per i favori continui alla Juve ?
Che poi, andiamo a vedere le ultime stagioni dopo il nostro ritorno in A, e vediamo che di errori pro-Juve ce ne sono stati, ma non più di Milan, Inter, Roma o Napoli.
Ma soprattutto, pensate veramente che è tutto già scritto ? Beh, sì, se io voglio favorire una squadra compio un errore clamoroso come quello di Verona, così, tanto per non dare nell'occhio...ma dai, cazzo, un pochino di "intelligenza" non guasta.
Parli di 2 episodi di fila. Ma tu, sinceramente, lo avevi visto in diretta che era da annullare il gol a Pogba ? Sinceramente, pensi che dovesse succedere di nuovo contro il Milan sarebbe un complotto ?
E non pensi che un arbitro ora, dopo questo clamore, sarà un po' tirato nel giudicare la Juve ?
Non credi che avrà timore di assegnarci qualcosa e sarà portato a negare invece che a concedere ?
Potrei dirti, in stile what, che è tutto calcolato a doc, in modo che, guarda caso col Milan, l'arbitro sarà condizionato, e d'ora in poi la Juve sarà tenuta sott'occhio e pagherà, condizionando il campionato.
Ma visto che per me il calcio è ben altro, visto che le chiacchiere da bar dello sport le faccio tra amici e colleghi(Signor what, e signore è un eufemismo, al Bar Dello Sport le chiacchiere si fanno da anni con battute ironiche, sfottò che si prendono e si danno, animosità ma col sorriso, parole dure ma senza cercare scontri, e alla fine si beve insieme, mentre uno come lei, probabilmente, verrebbe pestato a giorni alterni, sistematicamente), NON PENSERO' MAI A QUESTE CAZZATE, altrimenti che mi faccio a fare ogni volta migliaia e migliaia di chilometri, spendere migliaia di euro, bruciarmi giorni di ferie, passare sabato, domenica e giorni settiminali in giro per l'Italia o in europa, se poi devo pensare che un arbitro decida le sorti di una partita a tavolino ?
E se non ero Gobba, ma Romanista o Interista, così come del Verona o del Cagliari(bastava che nascessi in una di queste città e lo sarei stata), il pensiero sarebbe stato lo stesso, perchè il giorno che avrò le convinzioni di certi utenti, anti-Juventini così come quelle di Abyss e Rocks, attaccherò il portafoglio e la passiione al chiodo ed inizierò a guardarmi "Ballando con le Stelle" con la speranza che almeno lì non sìa già tutto deciso.
Ma da oggi in poi, penserò ai gesti di disappunto dei tifosi quando avranno qualcosa a favore, cosa che immagino già successo quando grosso con l'Australia è stramazzato, e tutta Italia insorgeva con un "NOOO..NON E' RIGORE, ARBITRO. NO, COSI' NON VOGLIO VINCERE, PER DIANA ! "
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Un Rocks che di calcio ne capisce a pacchi, insomma.
Ma poi perché cazzo ti fai le domande e ti rispondi da solo.
Cioè, dai
Madonna, manco le misure,
Ma poi perché cazzo ti fai le domande e ti rispondi da solo.

Cioè, dai

Madonna, manco le misure,
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Facile dire idiozie e accusare chi te le fa notare di non capire, senza rispondere al post.Ma allora non ci capiamo. Passi per l'utente Sonoio che ha la capacità di comprensione di un facocero, ma da te mi aspettavo che che afferravi il concetto.
Per il resto, sappi che i tuoi wallpost sono inutili e fastidiosi. Mi accusi di rispondere solo a parte dei tuoi messaggi, ma sai, tra quattro fitte pagine devo scegliere su cosa concentrarmi tentando di centrare il punto, non posso fare altro.
Io ho detto: "non capisco perché gli juventini piuttosto che ammettere l'errore arbitrale e di essere stati avvantaggiati continuino a cercare scuse", e tu hai risposto dicendo che qualunque tifoso avrebbe fatto lo stesso, perché se vinci una finale di champions con un goal in fuorigioco non lo fai notare in ogni caso. (Se ho capito male correggimi, ma è proprio quello che hai scritto).
Al che ho risposto dicendo che TU non lo faresti notare, io sì, perché imbrogliare (per quanto in questo paese sia tanto da prassi da risultare lecito), non è nella mia persona.
Ciao. Discuti con chi vuoi e scrivi di meno, i concetti passano comunque, perdi meno tempo e gli utenti capiscono meglio.

Ultima modifica di Sonoio il 30/09/2013, 11:47, modificato 1 volta in totale.
- The monster Abyss
non mi sembra di averlo fatto.Probabilmente non sai che cos'è l'ironia se hai risposto in quella maniera,ma d'altronde...What?89 ha scritto:Classifichi con il termine "ironia"frasi e modi di dire che con l' essere ironico non c'entrano nulla.
Quindi in pratica stai affermando che potresti esporre argomentazioni in grado di far impallidire vaan gaal ma visto che consideri rocks un cazzaro stai ammettendo pubblicamente di essere qui solo ed esclusivamente per flammare e perculare?What?89 ha scritto:ArgomentiNon ho avuto tempo, troppe le cazzate di Rocks, e cmq non credo di conversare con un cattedratico o luminare contemporaneo, quindi non criticherei troppo da questo punto di vista.
Guardi egregio luminare della scienza le dirò un segreto:noi qui non siamo al suo livello e come lei non siamo i depositari dello scibile umano....però qui proviamo a conversare e ad approfondire le nostre conoscenze nell'ambito calcistico.Probabilmente i miei commenti strappano un facepalm anche al principe però ti assicuro che più di uno ha riconosciuto la preparazione del sottoscritto.
Se lei non è interessato a discutere con gli utenti sarebbe pregato di cercare lidi più adeguati al suo rango principesco.
Forse le informazioni che sono riuscito a reperire su zaza non sono di tuo gradimento....dimmi fenomeno è meglio aprire topic sui favoritismi della juve e raccogliere più amichetti possibili per attaccare rocks?
no perché da quando sei arrivato hai fatto solo quello....
non lo sai che qui io e rocks facciamo telefonate dove minacciamo i moderatori di chiuderli nello spogliatoio?vedi abbiamo costruito una cupola dove esercitiamo potere sul sito condizionando a nostro vantaggio le discussioni.What?89 ha scritto:Stupido? Be' mi insulti, ne sono profondamente scosso, chissa' se un mod ti richiamera' come successo con me.
Sono onorato....bene nei 3 minuti che mi vorrai dedicare oggi vorrei sapere se quando domenica sera la roma perderà la testa della classifica tu tornerai da dove sei venuto.What?89 ha scritto:Dai, oggi ti ho dedicato anche piu' tempo di quel che meriti. Da oggi 3 minuti al giorno.
- The monster Abyss
immagino che sarai al settimo cielo ora che hai tanti nuovi amiciJolly ha scritto:Attenzione si sentenzia mica da ridere qui.
SENTENZA
Sacopus, magari tu no, ma qui ci sono dei picchi di stupidità da parte di certi utenti, che ormai sono talmente all'ordine del giorno, che perfino loro credono di non essere stupidi. Ne hai di esempi sotto gli occhi, che vedresti di sicuro, se non fossero tuoi compagni. Si jolly, guarda, come dici tu. Mi fa pietà perfino risponderti seriamente, ormai, non ne vale neanche la pena. Già con un analisi giusta del momento di blocco della Juventus, ti sei sforzato anche troppo, evidentemente.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Si vedi che leggi poco e male.Sonoio ha scritto:
Facile dire idiozie e accusare chi te le fa notare di non capire, senza rispondere al post.
Per il resto, sappi che i tuoi wallpost sono inutili e fastidiosi. Mi accusi di rispondere solo a parte dei tuoi messaggi, ma sai, tra quattro fitte pagine devo scegliere su cosa concentrarmi tentando di centrare il punto, non posso fare altro.
Io ho detto: "non capisco perché gli juventini piuttosto che ammettere l'errore arbitrale e di essere stati avvantaggiati continuino a cercare scuse", e tu hai risposto dicendo che qualunque tifoso avrebbe fatto lo stesso, perché se vinci una finale di champions con un goal in fuorigioco non lo fai notare in ogni caso. (Se ho capito male correggimi, ma è proprio quello che hai scritto).
Al che ho risposto dicendo che TU non lo faresti notare, io sì, perché imbrogliare (per quanto in questo paese sia tanto da prassi da risultare lecito), non è nella mia persona.
Ciao. Discuti con chi vuoi e scrivi di meno, i concetti passano comunque, perdi meno tempo e gli utenti capiscono meglio.
anche questa volta, visto che ho detto chiaramente "la juve spesso usufruisce da sviste arbitrali", così come, se mi conoscessi, ho sempre ammesso quando siamo stati favoriti da tale sviste, tant'è che sono sempre accusata da altri juventini di farlo per cercare consensi da utenti anti-juventini.
ma se te sei uno dei pochissimi che non vorresti vincere con un gol irregolare, chiudendo gli occhi sul resto degli 89 minuti giocati, se allo stadio hai la vista di un'aquila e scorgi un fuorigioco e non esulti di conseguenza, se credi che questo sìa imbrogliare(non mettere di mezzo la politica, è patetico fare similitudini quanto lo è credere che solo da noi è lecito farlo) e non semplicemente errori arbitrali che succedono da un secolo e che succedono in ogni sport, sono contenta per te.
fa piacere vedere persone così "oneste" e ti auguro di esserlo anche nella vita, VERAMENTE.
Ma non confondere onestà con il fatto che se uno usufruisce di un errore su cui non può nulla, niente conta con l'onestà.
che poi io debba scrivere di meno può esser vero, ma caro, siccome il tempo è poco e davanti al pc resto altrettanto poco per il mio lsvoro disonesto, cerco di spiegare le mie ragioni in un post solo per poi leggermi stasera le risposte e CONFRONTARMI.
Che dìa fastidio è una tua opinione, che rispetto. Siamo in un paese fin troppo democratico per i miei gusti quindi liberissimo di dire la tua, ma sappi che finchè si vuole discutere di concetti e fatti così complessi, così radicati nel passato e si vuole discuterne con 2 righe si fa solo ipocrisìa e frasi da stadio.
Unica cosa, abbi la compiacenza di non prendere una parte del discorso e sottolinearla a cazzo per poi fare un post basato su un solo concetto, così come prima cosa vedi con chi parli e ricorda quali sono le sue idee in tal proposito, altrimenti fai intendere che interviene random, tanto per, ed è ingiusto per la sottoscritta.
P.S. Non c'è bisogno di

Tra l'altro il facocero è simpaticissimo

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Rocksy è inutile che mi fai spocchia, tanto sei mejo te.
Solo tu puoi dire "ma mica faccio un paragone, tanto x è più forte di y"
La coerenza di casa Rocks
La aggiungiamo, che dici?
Solo tu puoi dire "ma mica faccio un paragone, tanto x è più forte di y"
La coerenza di casa Rocks

La aggiungiamo, che dici?