WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Christian Peeps

Re: WWE'14

Messaggio da Christian Peeps »

Albert Dudley ha scritto:
Il gioco normale si può preordinare in tutti i GameStop. E' la Phenom Edition che si può preordinare solo sul loro sito.
Ah,ho capito

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

BestintheWorld1982 ha scritto:
visto che tu lo hai prenotato su Gamestop ti riprongo il quesito: vado sul sito, mi loggo con le mie credenziali, cerco il prodotto, lo aggiungo al carrello, vado al pagamento, mi apre la schermata, gli do l'indirizzo di spedizione, specifico che voglio la fattura via e-mail, clicco sul tipo di carta con cui pagare, ho una Postmat BancoPosta Click convenzionata con Mastercard, quindi clicco su MasterCard, clicco continua e la pagina che mi si apre è bianca, se l'aggiorno mi torna all'home page del sito

sbaglio qualcosa io, o è un problema del sito?

tra l'altro dopo 3-4 volte che ci provo non mi dà + il prodotto tra quelli disponibili, per poi ridarmelo se ci ritorno dopo un po'
Io ho fatto come te tranne che per due cose:
1- Non ho chiesto la fattura via e-mail (se non sbaglio per chiederla bisognava spuntare una casella. Io non l'ho spuntata. Non ho proprio chiesto la fattura)
2- Invece di selezionare MasterCard ho selezionato VISA, avendo la postepay. Ma ciò ovviamente non c'entra col problema che stai avendo

Prova a non chiedere la fattura. Se non risolvi credo sia un problema del sito.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:Scusatemi se ordino la PHENOM EDITION quando mi arriva a casa? per il 1 Novembre ci riescono a consegnarmelo? oppure ne passano settimane?
dovrebbero consegnare all'uscita del prodotto, considerà però che il 1° è festa, o riescono a consegnarlo il giorno prima o dovrai aspettare almeno il lunedi dopo, cioè il 4

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
dovrebbero consegnare all'uscita del prodotto, considerà però che il 1° è festa, o riescono a consegnarlo il giorno prima o dovrai aspettare almeno il lunedi dopo, cioè il 4
ho capito quindi unico motivo per acquistare la Phenom la devo per forza comprare Online ok,ultima cosa il gioco cmq mi rimane italiano come sempre? oppure dato che è una edizione limitata lo fanno solo inglese? grazie

Albert Dudley

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:Scusatemi se ordino la PHENOM EDITION quando mi arriva a casa? per il 1 Novembre ci riescono a consegnarmelo? oppure ne passano settimane?
Loro sostengono di consegnarla in tempo per l'uscita del gioco, ma come ho già detto il 1° novembre è festa ed il 2 è sabato, quindi bene che vada te la becchi il giorno prima (31 ottobre), altrimenti dovrai aspettare il 4 novembre.
Oh, queste sono solo mie ipotesi, sia chiaro. Se poi non arriva neanche per il 10 novembre prendetevela con GameStop, non con me! :LOL2:

Edit: anticipato da BestintheWorld1982 :)
Ultima modifica di Albert Dudley il 29/09/2013, 17:49, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ho capito quindi unico motivo per acquistare la Phenom la devo per forza comprare Online ok,ultima cosa il gioco cmq mi rimane italiano come sempre? oppure dato che è una edizione limitata lo fanno solo inglese? grazie
l'anno scorso era in italiano

THE LAST OUTLAW 83

Loro sostengono di consegnarla in tempo per l'uscita del gioco, ma come ho già detto il 1° novembre è festa ed il 2 è sabato, quindi bene che vada te la becchi il giorno prima (31 ottobre), altrimenti dovrai aspettare il 4 novembre.
Oh, queste sono solo mie ipotesi, sia chiaro. Se poi non arriva neanche per il 10 novembre prendetevela con GameStop, non con me! :LOL2:

Edit: anticipato da BestintheWorld1982 :)
tu hai mai acquistato su gamestop? io mai questa è la prima volta per me...e non vorrei avere un cosidetto pacco... :IHIH

Albert Dudley

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: tu hai mai acquistato su gamestop? io mai questa è la prima volta per me...e non vorrei avere un cosidetto pacco... :IHIH
Prima volta anche per me. Ho acquistato nei loro negozi, ma prima d'ora mai sul sito.

THE LAST OUTLAW 83

- Esclusiva confezione metallica a forma di bara
- Esclusiva cartolina autografata da Undertaker
- Esclusivo personaggio giocabile Undertaker: "American Badass"
- Esclusivo adesivo per controller personalizzato Undertaker
- DVD "WWE Undertaker - The Streak"
- Accesso all'offerta WWE 2K14: Ultimate Warrior personaggio giocabile
- Copia del videogioco WWE 2K14

In ogni aspetto della sua carriera, Undertaker si è guadagnato l'ammirazione ed il rispetto dei fan WWE per più di due decadi," dice Chris Snyder, Senior Director Marketing in 2K. "La sua incredibile eredità sarà totalmente riportata nella WWE 2K14 'Phenom Edition' che è un pezzo da collezione imperdibile per ogni appassionato."

Con accattivanti entrate sul ring ed indiscutibile fascino, Undertaker è la più longeva star WWE nonché possessore di diversi titoli accumulati in oltre venti anni di carriera. E' famoso per la sua ineguagliabile striscia positive a WrestleMania, il più importante evento annuale della WWE, dove ha stabilito un record di 21-0. Ha combattuto con Hulk Hogan e Ultimate Warrior all'inizio della sua carriera, si è schierato in coppia con suo fratello Kane, si è quindi reso protagonista di alcuni dei più importanti e memorabili momenti della storia della WWE.

74.98 Euro....
Genere
Wrestlìng
Sito Ufficiale
Click to visit
Versione
PAL - ITA
Supporto
Blu-Ray
Giocatori
2
Possibile

QUINDI E' ITALIANO SPERIAMO CHE RIESCO AD ACQUISTARLO PER PLAY 3 :clap:

THE LAST OUTLAW 83

Prima volta anche per me. Ho acquistato nei loro negozi, ma prima d'ora mai sul sito.

Su Game c'è scritto che questa edizione verrò rilasciata (WWE 2K14 Phenom Edition PS3 by 2K Games
Rilascio: 01/11/2013) quindi credo il 2-3 Novembre dovrebbe arrivare a casa nostra.

Albert Dudley

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:

Su Game c'è scritto che questa edizione verrò rilasciata (WWE 2K14 Phenom Edition PS3 by 2K Games
Rilascio: 01/11/2013) quindi credo il 2-3 Novembre dovrebbe arrivare a casa nostra.
Il 2 o il 3 non credo sia possibile poichè il 2 è sabato e i corrieri non consegnano (anche se ricevere una confezione a forma di bara a casa il giorno dei morti sarebbe piuttosto azzeccato :LOL2: ) e il 3 è domenica. Dovremo aspettare lunedì 4. Se siamo mooooolto fortunati la spediscono un pò prima della data di rilascio e la riceviamo il 31 ottobre, ma non ci spererei tanto.

THE LAST OUTLAW 83

Il 2 o il 3 non credo sia possibile poichè il 2 è sabato e i corrieri non consegnano (anche se ricevere una confezione a forma di bara a casa il giorno dei morti sarebbe piuttosto azzeccato :LOL2: ) e il 3 è domenica. Dovremo aspettare lunedì 4. Se siamo mooooolto fortunati la spediscono un pò prima della data di rilascio e la riceviamo il 31 ottobre, ma non ci spererei tanto.
appunto bara ( 2 NOVEMBRE) ci stava a pennello.... :LOL: ma l'email di conferma l'hai ricevuta subito?

Albert Dudley

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: appunto bara ( 2 NOVEMBRE) ci stava a pennello.... :LOL: ma l'email di conferma l'hai ricevuta subito?
Si, ho ricevuto subito 2 mail: una di conferma ordine ed una di conferma pagamento.
E se non sbaglio manderanno un'altra mail quando spediranno il gioco.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Io ho inviato un e-mail a Opengames per chiedere se è possibile pre-ordinare la Phenom Edition anche nel negozio di Corso Colombo, quello più vicino a dove abito. Se la risposta è negativa, vedrò di riprovare On-line sul Gamestop.

BestintheWorld1982

WWEonly4ever ha scritto:Io ho inviato un e-mail a Opengames per chiedere se è possibile pre-ordinare la Phenom Edition anche nel negozio di Corso Colombo, quello più vicino a dove abito. Se la risposta è negativa, vedrò di riprovare On-line sul Gamestop.
anche tu hai avuto problemi con la prenotazione online?

Rispondi