Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sonoio ha scritto:Ma ci vuole tanto ad ammettere che il gol era irregolare e che la partita è stata falsata? Capisco essere tifosi, ma negare l'evidenza è essere antisportivi.
Ma immobile andava espulso e poi tutte le squadre picchiano solamente
Ma io vorrei sottolineare l'inadeguatezza della partita.Spero che ci sia il rimborso.
Passi il toro che poverini sono dei morti di fame, cosa vuoi dirgli. La Juve, però, che ha un tasso tecnico 10 volte superiore, ha giocato ai due all'ora. Il brivido più grosso c'è l'ho avuto quando le ciabatte sono finite sotto al divano.
Ultima modifica di Jolly il 29/09/2013, 18:05, modificato 1 volta in totale.
Il gol era irregolare ma non è certo l'unico errore della partita. Un giocatore che per poco non ne infortuna un altro e non viene espulso, se è contro la Juve non è grave, suppongo. Fa molto ridere sentire dire che solo questo l'ha falsata. Il torino in 10 si è visto l'anno scorso, smette di giocare.
Figuriamoci in 9. Stesso discorso per l'altra partita, non si possono vedere errori solo da una parte.
Il gol era irregolare ma non è certo l'unico errore della partita.
Fa molto ridere sentire dire che solo questo l'ha falsata. Il torino in 10 si è visto l'anno scorso, smette di giocare.
Figuriamoci in 9. Stesso discorso per l'altra partita, non si possono vedere errori solo da una parte.
Gli errori per voi sono stati due goal irregolari ingiustamente assegnati, che sono risultati decisivi per il risultato. Dall'altra parte una mancata espulsione e errori minori. Uguali proprio.
Va Bé, non cadiamo nella sagra del panino alla salsiccia.
Intanto in quelli di Bergamo vanno in scena circate mica da ridere ed un guardalinee che fa il suo lavoro.