Serie A bla bla- sesta giornata
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: Serie A bla bla- sesta giornata
Attenzione, Conte si gioca la Wild Card padoin che potrebbe riaprire la partita.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
- Jolly
E dire che Ventura l'aveva incartata mica da ridere.
Gente scarsa come se piovesse, bisogna essere stronzi per giocare per il 0-0 nel derby.
Io il fuorigioco di Tevez non l'ho visto manco per sbaglio ma con la moviola mi chiedo che cazzo abbia visto il guardialinee , era chiaramente in linea.
Abolite il derby di Torino, va la.
Gente scarsa come se piovesse, bisogna essere stronzi per giocare per il 0-0 nel derby.
Io il fuorigioco di Tevez non l'ho visto manco per sbaglio ma con la moviola mi chiedo che cazzo abbia visto il guardialinee , era chiaramente in linea.
Abolite il derby di Torino, va la.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Vittoria neanche troppo sofferta.
Come al solito peccato di cinismo.
Giovinco da fucilare...anche Vucinic e i suoi passeggi, non scherza.
Tevez strepitoso, lo hanno picchiato come matti dall'inizio alla fine senza essere neanche sanzionati.
E qualcuno lo ha visto andare ad urlare addosso all'arbitro? Eppure LUI è una testa calda, no?
Torino 0 tiri in porta. 0 proprio. Nessuno dirà che il Torino la doveva finire in 9 questa partita, ovviamente.
Però la prestazione della difesa tranquillizza molto. Ora forza Cagliari e Bologna.
Come al solito peccato di cinismo.
Giovinco da fucilare...anche Vucinic e i suoi passeggi, non scherza.
Tevez strepitoso, lo hanno picchiato come matti dall'inizio alla fine senza essere neanche sanzionati.
E qualcuno lo ha visto andare ad urlare addosso all'arbitro? Eppure LUI è una testa calda, no?
Torino 0 tiri in porta. 0 proprio. Nessuno dirà che il Torino la doveva finire in 9 questa partita, ovviamente.
Però la prestazione della difesa tranquillizza molto. Ora forza Cagliari e Bologna.
- Jolly
Ma come fai a dire vittoria neanche sofferta che per fare un gol c'è voluto l'ira di Dio.
Madonna che partita indegna.

torino IMBARAZZANTE
al di là del gol della juve irregolare, ma si può giocare così?
senza un tiro in porta, senza niente... oggi il toro non ha giocato a calcio, il loro è stato semplicemente difendere, calciare la palla in avanti e sperare che qualcuno lassù gliela mandava buona...
e il problema è che più di mezza serie A con la juve gioca così, e puntualmente lo prendono dietro, visto che la disattenzione è dietro l'angolo quando tenti di tenere il risultato per 90 minuti... finchè queste squadrette affronteranno la juve così e non giocandosela (l'unico modo con cui i bianconeri vanno in difficoltà) i punti per la squadra di conte saranno sempre 3 a ogni giornata
al di là del gol della juve irregolare, ma si può giocare così?
senza un tiro in porta, senza niente... oggi il toro non ha giocato a calcio, il loro è stato semplicemente difendere, calciare la palla in avanti e sperare che qualcuno lassù gliela mandava buona...
e il problema è che più di mezza serie A con la juve gioca così, e puntualmente lo prendono dietro, visto che la disattenzione è dietro l'angolo quando tenti di tenere il risultato per 90 minuti... finchè queste squadrette affronteranno la juve così e non giocandosela (l'unico modo con cui i bianconeri vanno in difficoltà) i punti per la squadra di conte saranno sempre 3 a ogni giornata
Ripeto, conta i tiri in porta e le azioni pericolose del Torino.Jolly ha scritto:Ma come fai a dire vittoria neanche sofferta che per fare un gol c'è voluto l'ira di Dio.![]()
Poi sotto porta, solito problema ma già dopo 20 minuti, 5 occasioni da gol nel secondo tempo, abbiamo avuto.
E Padelli non è Handanovic. Il Torino si è fatto fare tre triangolazioni nella propria area, ormai era a corto di fiato.
Poi l'ho già detto, sprechiamo davvero troppo.
- The monster Abyss
quando vi fregheremo lo scudetto alle ultime giornate a voi e ai napoletani.....hbkstefano ha scritto: Nn preoccupatevi ci pensano i quattro giocatori in piu della juve a farvela vincere

- Jolly
Le cinque occasioni nel secondo tempo della juve 
Cazzo, mi son perso un partitone

Cazzo, mi son perso un partitone

- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Ma ci vuole tanto ad ammettere che il gol era irregolare e che la partita è stata falsata? Capisco essere tifosi, ma negare l'evidenza è essere antisportivi.