WWE'14
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE'14
ma solo a me, su gamestop non mi completa l'ordine, quando clicco il tipo di carta con cui pagare, mi apre una finestra bianca, clicco aggiorna pagina e mi torna all'home page col carrello vuoto, sbaglio io qualcosa o è un problema del sito?
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 27/09/2013, 19:34, modificato 1 volta in totale.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Molto belle le entrate odierne.
87 è davvero esagerato, soprattutto ora, ma chissenefrega.
Dunque domani e Domenica niente ingressi?
@Best, domani provo a ordinare e se non risolvi prima di allora ti faccio sapere.
@Best, domani provo a ordinare e se non risolvi prima di allora ti faccio sapere.
Non è detto che domani non mostrino nessuno, alla fine sono 2 video da pochi minuti da caricare su YouTube... quanto gli può costare? Speriamo che domani mettano qualcun'altro...WWEonly4ever ha scritto:Molto belle le entrate odierne.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Lo spero, anche perchè se saltano sempre il Week-End entro il 31 Ottobre mancheranno diversi ingressi.MrDead ha scritto: Non è detto che domani non mostrino nessuno, alla fine sono 2 video da pochi minuti da caricare su YouTube... quanto gli può costare? Speriamo che domani mettano qualcun'altro...
Lunedì-Martedì intanto sapremo di più riguardo la moralità WWE Universe.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Perfetto. Mi piace vedere le entrate, soprattutto perché quelle già viste sono fatte bene.DrewMcIntyre ha scritto:
- Dark Of Phenom
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Appena so qualcosa vi so dire per quanto riguarda OpengamesDark Of Phenom ha scritto:Allora la Phenom Edition si può acquistare solo ed esclusivamente on line gisuto?
- Dark Of Phenom
E' esattamente quello che volevo provare a fare anche io, dal momento che ho il negozio dell'Open Games a due passi da casa...speriamo bene.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
su Gamestop si, da qualche altra parte non sapreiDark Of Phenom ha scritto:Allora la Phenom Edition si può acquistare solo ed esclusivamente on line gisuto?
ciò detto
per chi l'ha già prenotata online:
vado sul sito, mi loggo con le mie credenziali, cerco il prodotto, lo aggiungo al carrello, vado al pagamento, mi apre la schermata, gli do l'indirizzo di spedizione, specifico che voglio la fattura via e-mail, clicco sul tipo di carta con cui pagare, ho una Postmat BancoPosta Click convenzionata con Mastercard, quindi clicco su MasterCard, clicco continua e la pagina che mi si apre è bianca, se l'aggiorno mi torna all'home page del sito
sbaglio qualcosa io, o è un problema del sito?
tra l'altro dopo 3-4 volte che ci provo non mi dà + il prodotto tra quelli disponibili, per poi ridarmelo se ci ritorno dopo un po'
-
WrestlinGOD
Finalmente fanno entrare le macchine dal lato dello stage come nella realtà. Ma poi perché a JBL gli fanno il fisico del cruiserweight? È la metà di quello che è realmente. Anche la cintura WWE mi sembra decisamente piccola (senza contare il fatto che JBL la portava in mano, non alla vita...ma ok basta fare i pignoli).
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Mi stanno piacendo un sacco gli stage di WrestleMania, fatti davvero bene: non vedo l'ora di vedere quello di WrestleMania XX e WrestleMania XXVI.
- Undertaker WM
Ciao,potresti linkare il video degli stage di Wrestlemania?WWEonly4ever ha scritto:Mi stanno piacendo un sacco gli stage di WrestleMania, fatti davvero bene: non vedo l'ora di vedere quello di WrestleMania XX e WrestleMania XXVI.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Scusami, intendevo quelli che si sono visti durante le entrate (WrestleMania XXIX-The Rock, WrestleMania 22-Edge, WrestleMania 21-JBL,.....).Undertaker WM ha scritto: Ciao,potresti linkare il video degli stage di Wrestlemania?