Il sommo Dante commenta il promo di Sting a Raw

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Re: Il sommo Dante commenta il promo di Sting a Raw

Messaggio da Capitan Ovvio »

Ti adoro.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Rob, hai notato che dei tuoi "amici" non è intervenuto quasi nessuno?

Perchè? Perchè ti rispettano, per loro sei un anziano venerabile al quale non si può dire "Guarda che hai rotto con questa storia che non interessa a nessuno"

Se le ritieni idiozie perchè le leggi? Io quel topic infausto lo avrò aperto per 5 secondi, ho visto che non faceva al mio caso e non ci sono più rientrato, te invece sembra che vuoi cercare il peggio del forum per forza, sembri uno che si fa del male da solo, ti potremmo chiamare Mosley, leggiti solo i topic di un certo livello e vedi che non avrai più problemi con quei soggetti.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ankie ha scritto:Anticipo i furbetti che diranno "Ma anche tu eri ossessionato da Rob!"

Io dico che un conto è "perseguitare" una figura come Rob, che io reputavo il numero 1, l'uomo da battere, così come Wolfe ha attaccato subito Angle, io ho capito che dovevo attaccare Rob per diventare qualcuno ed impormi, e perseguitandolo ho imparato molto.

Ma che senso ha essere ossessionati da Malanno? Che ci si guadagna?
l'altro giorno ho dato per caso uno sguardo ad un vecchio topic dove c'erano tuoi deliri anti-WCW dove venivi sistematicamente ownato da KOK da Rob e da chiunque passasse per caso.

non è questione di attaccare il numero uno.. e che eri proprio un niubbo messo male. la storyline del percorso di Ankie verso il potere è nata a posteriori. diciamo le cose come stanno

per quanto riguarda i Malanno e i Principi, Rob non è l'unico a tenere un certo tipo di linea, ma a me per certi versi qualche volta divertono pure. sono degli antistress interessanti.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

You know me as Rob ha scritto:Certo che è """""strano""""" che siano i freak del forum a sentirsi "indignati" per il topic. :P

"""""Curiosamente""""" a lamentarsi sono gli Ankie, i SND, i quali però subito dopo scrivono "eh, ma noi a un forum non diamo peso!!!!!!one!!!!!".

Tra la'ltro lamentandosi di un topic palesemente scherzoso che fa la parodia delle idiozie lette i nquesti giorni sulla vicenda-video di Taker. Non capisco, ve la state prendendo perchè non è Sting?

E a proposito, chi è sto newsss che mi sta mandando continue FFZ in cui mi minaccia perchè lo avrei fatto bannare? :uhm Manco so chi è, tra la'ltro no n"segnalo" qualcuno dal 2006. :uhm
ma tu che dai del freak agli altri ti sei fatto un esame di coscienza?ma chi ti credi di essere? e ripeto che senso ha aprire un topic in più quando potevi benissimo continuare sul topic da 100 e passa pagine?manie di protagonismo? sindrome da counting-whore (di cui soffro anche io)?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
l'altro giorno ho dato per caso uno sguardo ad un vecchio topic dove c'erano tuoi deliri anti-WCW dove venivi sistematicamente ownato da KOK da Rob e da chiunque passasse per caso.

non è questione di attaccare il numero uno.. e che eri proprio un niubbo messo male. la storyline del percorso di Ankie verso il potere è nata a posteriori. diciamo le cose come stanno

per quanto riguarda i Malanno e i Principi, Rob non è l'unico a tenere un certo tipo di linea, ma a me per certi versi qualche volta divertono pure. sono degli antistress interessanti.
Sì, però molte volte lo facevo apposta a provocarli, ero un niubbo, ma ero anche io che ingigantivo il mio essere niubbo.

Poi è cambiata la mia percezione del forum, all'inizio lo vedevo solo un luogo dove avrei cazzeggiato per qualche settimana, poi mi sarei stufato ed avrei lasciato perdere.

Poi invece ho visto che la questione era molto seria, si potevano fare discussioni interessantissime, ed è quindi diventato un hobby che perseguo seriamente, e da lì infatti ho anche cominciato a scrivere in maniera più corretta (non perchè prima non sapessi scrivere) ma perchè mi ero accorto che tutti i big scrivevano bene (nessuno escluso)

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Correggi, hai dimenticato un punto.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

diosanto.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

E sono d'accordo con SNM per i freaks.

Non si può permettere, non ha rispetto per nessuno, io ci rimango male, cazzo.

Io non sono un freak da eoni, ed anche SNM ormai mi sembra essersi stabilizzato, quindi quell'uscita mi sembra davvero fuoriluogo.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Ankie ha scritto:
Sì, però molte volte lo facevo apposta a provocarli, ero un niubbo, ma ero anche io che ingigantivo il mio essere niubbo.

Immagine

Cmq ha ragione Butler, manca un punto in fondo (e mi è piaciuto il "tempo comico" perfetto della considerazione).

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Quando dicevo "l'arrivo di Goldberg nel wrestling che conta" lo facevo apposta, nemmeno io ci credevo a quello che divevo, però mi divertivo a dirlo, non ricordo nemmeno il perchè, mi sembra di essere un'altra persona.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

You know me as Rob ha scritto:Certo che è """""strano""""" che siano i freak del forum a sentirsi "indignati" per il topic. :P

"""""Curiosamente""""" a lamentarsi sono gli Ankie, i SND, i quali però subito dopo scrivono "eh, ma noi a un forum non diamo peso!!!!!!one!!!!!".

Tra la'ltro lamentandosi di un topic palesemente scherzoso che fa la parodia delle idiozie lette i nquesti giorni sulla vicenda-video di Taker. Non capisco, ve la state prendendo perchè non è Sting?

E a proposito, chi è sto newsss che mi sta mandando continue FFZ in cui mi minaccia perchè lo avrei fatto bannare? :uhm Manco so chi è, tra la'ltro no n"segnalo" qualcuno dal 2006. :uhm
quasi dimenticavo..una cosa di te che mi fa seccare le palle ...questo tuo cercare in continuazione l'appoggio della ghenga o comunque esterno...subito a cercare di ghettizzare il tuo interlocutore...e crogiolarsi del sostegno di altri...tira fuori le palle.... quando parli con me...siamo io e te a scornarci.nessun elemento estraneo.altrimenti mi vien da pensare che "ti piace vincere facile bonci bonci bobobo"

Ankie ha scritto:E sono d'accordo con SNM per i freaks.

Non si può permettere, non ha rispetto per nessuno, io ci rimango male, cazzo.

Io non sono un freak da eoni, ed anche SNM ormai mi sembra essersi stabilizzato, quindi quell'uscita mi sembra davvero fuoriluogo.
non è questione di rimanerci male..ma il suo non perdere occasione per dimostrarsi utente borioso e pieno di sè.
Ultima modifica di SNM UOTC il 16/02/2011, 14:06, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Show No Mercy ha scritto:
quasi dimenticavo..una cosa di te che mi fa seccare le palle ...questo tuo cercare in continuazione l'appoggio della ghenga o comunque esterno...subito a cercare di ghettizzare il tuo interlocutore...e crogiolarsi del sostegno di altri...tira fuori le palle.... quando parli con me...siamo io e te a scornarci.nessun elemento estraneo.altrimenti mi vien da pensare che "ti piace vincere facile bonci bonci bobobo"
Sì, lui si crede di avere di fronte una giuria da convincere, quindi la prima cosa che fa è denigrare il suo avversario, umiliandolo, insultandolo ed usando appellativi poco carini nei suoi confronti, io quando mi chiamava Mosley ci rimanevo male.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Ankie ha scritto:
Sì, lui si crede di avere di fronte una giuria da convincere, quindi la prima cosa che fa è denigrare il suo avversario, umiliandolo, insultandolo ed usando appellativi poco carini nei suoi confronti, io quando mi chiamava Mosley ci rimanevo male.
Immagine
Ultima modifica di SNM UOTC il 16/02/2011, 14:09, modificato 1 volta in totale.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Cmq non pensavo si sarebbe offesa così tanta gente per un'innocua parodia di un canto dantesco rapportato in funzione del video di Taker.
Ad averlo saputo la avrei fatta meglio, con endecasillabi veri. :uhm

Ora ricordo perchè non apro mai topic, il livello di permalosità qua è altissimo. :uhm

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Non per difendere a prescindere Rob,ma state dicendo le solite cavolate riguardo i gruppi,le amicizie e cazzi e mazzi. La cosa del "non ricevere critiche" dagli amici (virtualmente parlando) non è vera,almeno parlo per me. Per esempio le ha ricevute da me altrove proprio a riguardo poco tempo fa e qui dall'utente IWasTripleH proprio ieri. In generale chi è capace di partorire minimamente un'opinione che sia propria (ce ne sono per fortuna) non certo si risparmiano a muovere critiche anche ai più (se non lo fanno fessi loro comunque. Io lo faccio a prescindere da quanto mi sia simpatico o quanto ci vada d'accordo).

Rispondi