WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Undertaker WM

Re: WWE'14

Messaggio da Undertaker WM »

Speriamo bene

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Qualcuno ha prenotato l'edizione limitata? Dove?
Al GameStop che frequento non è ancora disponibile e non si sa se arriverà; poi ho scoperto tramite il sito che sebbene ci sia il prodotto sul web, non è disponibile in nessun GameStop d'Italia.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

WWEonly4ever ha scritto:Qualcuno ha prenotato l'edizione limitata? Dove?
Al GameStop che frequento non è ancora disponibile e non si sa se arriverà; poi ho scoperto tramite il sito che sebbene ci sia il prodotto sul web, non è disponibile in nessun GameStop d'Italia.
Io l'ho prenotata da me ma ancora non si sa. Il distributore non ha comunicato ancora nulla ai fornitori italiani

ChuckNorris
Città: Capri

Messaggio da ChuckNorris »

Sorry..piccola curiosita inutile..ma nei giochi wwe la zona esterna al ring è piu ampia di come è nella realta? cosi mi sembra

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

WWEonly4ever ha scritto:Qualcuno ha prenotato l'edizione limitata? Dove?
Infatti a quanto pare quest'anno l'edizione limitata non sarà prenotabile nei negozi ma è una esclusiva online. Chi la vuole deve prenotarla/acquistarla tramite il sito.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Quest'anno ci sarà da divertirsi ragazzi.

Questa modalità dei 30 anni di Wrestlemania mi entusiasma non poco...speriamo di beccarci la Limited Edition, ma davvero n eanche nei negozi come Game Stop o Open Games non è possibile prenotarlo?

Albert Dudley

Dark Of Phenom ha scritto:Quest'anno ci sarà da divertirsi ragazzi.

Questa modalità dei 30 anni di Wrestlemania mi entusiasma non poco...speriamo di beccarci la Limited Edition, ma davvero n eanche nei negozi come Game Stop o Open Games non è possibile prenotarlo?
Da GameStop mi hanno detto che è una esclusiva online (e infatti nella descrizione della Phenom Edition sul loro sito c'è anche scritto). Puoi solo ordinarla tramite il sito.
Per quanto riguarda altre catene non saprei...

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Albert Dudley ha scritto:
Da GameStop mi hanno detto che è una esclusiva online (e infatti nella descrizione della Phenom Edition sul loro sito c'è anche scritto). Puoi solo ordinarla tramite il sito.
Per quanto riguarda altre catene non saprei...
ma sul sito si può già prenotare?

Albert Dudley

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma sul sito si può già prenotare?
Si.

BestintheWorld1982

Si.
clicco su prenota, o mi dà errore o mi apre una pagina in cui compaiono le copertine del gioco per PS3 e X-Box e nulla di cliccabile per andare avanti

Albert Dudley

BestintheWorld1982 ha scritto:
clicco su prenota, o mi dà errore o mi apre una pagina in cui compaiono le copertine del gioco per PS3 e X-Box e nulla di cliccabile per andare avanti
Non so che dirti. Forse è un problema temporaneo.
Io l'ho prenotata (e pagata con postepay) qualche giorno fa e tutto è filato liscio.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Grazie mille, allora tra oggi e domani procederò a ordinarla online.
Per farlo occorre iscriversi al sito, giusto? Le modalità di pagamento quali sono? C'è anche la possibilità del contrassegno, ovvero del pagamento alla consegna?

Albert Dudley

WWEonly4ever ha scritto:Grazie mille, allora tra oggi e domani procederò a ordinarla online.
Per farlo occorre iscriversi al sito, giusto? Le modalità di pagamento quali sono? C'è anche la possibilità del contrassegno, ovvero del pagamento alla consegna?
Credo che si debba essere iscritti. Io ero già iscritto da tempo pur non avendo mai ordinato ancora nulla.
Purtroppo non c'è la possibilità del contrassegno. Solo pagamenti con carte di credito, carte prepagate (tipo postepay) e paypal.

BestintheWorld1982

Credo che si debba essere iscritti. Io ero già iscritto da tempo pur non avendo mai ordinato ancora nulla.
Purtroppo non c'è la possibilità del contrassegno. Solo pagamenti con carte di credito, carte prepagate (tipo postepay) e paypal.
allora ecco perché non me lo fa prenotare, non sono iscritto al sito, bisogno iscriversi sul forum o sul sito?
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 27/09/2013, 15:04, modificato 1 volta in totale.

madRULZ
Città: Iglesias

Messaggio da madRULZ »

Prenotando il gioco si avrà la versione con Warrior, ma nella stessa sarà presente anche il personaggio giocabile di Undertaker Bad Ass;
per tutto gli altri gadget è d'obbligo pre-ordinare il gioco on line, e per chi vuole farlo, consiglierei di utilizzare direttamente WWESHOP, visto che paradossalmente avrete il gioco prima de day one.

Niko Mad

Rispondi