5° giornata Serie A Tim - Filosofie a confronto
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: 5° giornata Serie A Tim - Filosofie a confronto
Vorrei chiarire una cosa sulla gara del Milan.
Ieri sera stavo scrivendo una cosa,però non sono riuscito a finire in tempo perchè mio fratello per errore ha chiuso la ciabatta.
Il Milan ha creato,oltre 3 occasioni clamorose di Matri,almeno altre 3-4 palle gol importanti.Semplicemente ha avuto molta fortuna sui due gol nel recupero,perchè sono due rimpalli.
Però il pareggio penso sia giusto,il Milan davanti ha creato tantissimo però dietro ha sofferto.
Parlando del Napoli,trovo sia normale la reazione dei tifosi azzurri.
Il Sassuolo,dopo 7 palloni raccolti da dentro la porta Domenica,è andato al San Paolo e non solo ha pareggiato,ha giocato bene e poteva vincere.
Questi passi falsi sono da evitare,per quanto il Sassuolo era spinto dalla reazione d'orgoglio dopo la sconfitta di Domenica.
Ieri sera stavo scrivendo una cosa,però non sono riuscito a finire in tempo perchè mio fratello per errore ha chiuso la ciabatta.
Il Milan ha creato,oltre 3 occasioni clamorose di Matri,almeno altre 3-4 palle gol importanti.Semplicemente ha avuto molta fortuna sui due gol nel recupero,perchè sono due rimpalli.
Però il pareggio penso sia giusto,il Milan davanti ha creato tantissimo però dietro ha sofferto.
Parlando del Napoli,trovo sia normale la reazione dei tifosi azzurri.
Il Sassuolo,dopo 7 palloni raccolti da dentro la porta Domenica,è andato al San Paolo e non solo ha pareggiato,ha giocato bene e poteva vincere.
Questi passi falsi sono da evitare,per quanto il Sassuolo era spinto dalla reazione d'orgoglio dopo la sconfitta di Domenica.
- christian4ever
Che ho fatto Rocks?
PS:Trovo esagerato il ban di vendetta.
A me non mi ha minimamente dato fastidio il suo post.
PPS:A chi dice che il problema sono io...A me non sembra,evidentemente i moderatori la pensano come me.
Anche perchè se ritenessero che fossi io il problema mi avrebbero bannato da un bel po' di tempo o almeno richiamato.
PPS:A chi dice che il problema sono io...A me non sembra,evidentemente i moderatori la pensano come me.
Anche perchè se ritenessero che fossi io il problema mi avrebbero bannato da un bel po' di tempo o almeno richiamato.
- GarethBale
Lascialo perdere, per lui è sempre "culo Milan"NEO GREEN ha scritto:
Scusami Christian ma probabilmente non hai visto la partita, il milan ha giocato malissimo dietro, ma per quello che ha fatto in attacco doveva stravincerla questa partita.
Non c'è nessun paragone con la partita di Torino.
Il pareggio sta stretto al Milan!

Re-edit: ahh meglio se corretto in corsa

Ultima modifica di GarethBale il 26/09/2013, 12:58, modificato 1 volta in totale.
non hai fatto niente, è solo che non ce la fa proprio a trovare il tasto quotachristian4ever ha scritto:Che ho fatto Rocks?
- christian4ever
Non è affatto vero,leggi il mio post di sopra.
Senza dimenticare che fui uno dei pochi a ritenere il terzo posto del Milan meritato.
Senza dimenticare che fui uno dei pochi a ritenere il terzo posto del Milan meritato.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Il ban di Vendetta è un punto molto basso di questa sezione.
Roba che in tutto il forum di "atteggiamenti intimidatori" ce ne sono stati di ben più gravi.
Ma giustamente puniamo un post che di intimidatorio non ha nulla.
Fatemi il piacere.
Roba che in tutto il forum di "atteggiamenti intimidatori" ce ne sono stati di ben più gravi.
Ma giustamente puniamo un post che di intimidatorio non ha nulla.
Fatemi il piacere.
- christian4ever
Anche perchè sinceramente non mi ha insultato così gravemente.
- GarethBale
Ho messo l'edit perchè hai postato mentre io scrivevo il mio!christian4ever ha scritto:Non è affatto vero,leggi il mio post di sopra.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
la roma piace anche a me, e probabilmente può essere la vera outsider del torneo, anche per il discorso delle coppe. anche l'inter ha quel "vantaggio", ma è tutto da capire come si comporteranno in caso di difficoltà.hbkstefano ha scritto:Dipende quante partite come ieri vince la juve.....il napoli ha una rosa ampia ma benitez deve capire che il tourn over in italia nn si puo fare cosi drastico se no lasci via punti pero c e da dire che benitez e sempre stato un mister da coppa nn da campionato....la squadra piu equilibrata per me e la roma pero e senza le coppe puo benissimo risparmiarsi il turnover
si può fare anche il ragionamento opposto: la juve ha un calendario più difficile e un momento no fin dall'inizio (prendono un tiro a partita e prendono gol, mentre tra verona e copenaghen han fatto tipo 50 tiri, roba così), eppure è lì, e il turnover l'hanno fatto. il napoli ha avuto un inizio soft, e alla prima difficoltà (l'obbligo di cambiare un po' di titolari) ha rischiato di perdere a sassuolo (e l'avrebbe forse meritato). la juve sbaglia l'impossibile, ma di fatto non ho in mente partite in cui il pari, alla fine, le è andato largo. al contrario, anzi.
boh, non so, a me continuano a sembrare su livelli diversi, e francamente capisco poco l'entusiasmo partenopeo. sembra che siano primi con 8 punti a 3 giornate dalla fine, e invece sono (erano) primi dopo 4 giornate in tutto... boh, vedremo, parlare di "scudetto buttato" o robe così mi sembra oltremodo prematuro.
ma i miei post si vedono?
in caso si vedano vuol dire che il buon gp non mi ha sospeso
ne approfitto per chiedere scusa per aver dato del collaborazionista a christian4ever.
il termine è esagerato.
semplicemente non mi piace chi chiede il ban per gli altri a seconda di antipatie e simpatie.
tornando in topic.
ho perso la bolletta per il napoli.
voglio la testa di benitez,è da esonero
in caso si vedano vuol dire che il buon gp non mi ha sospeso
ne approfitto per chiedere scusa per aver dato del collaborazionista a christian4ever.
il termine è esagerato.
semplicemente non mi piace chi chiede il ban per gli altri a seconda di antipatie e simpatie.
tornando in topic.
ho perso la bolletta per il napoli.
voglio la testa di benitez,è da esonero

- christian4ever
Come ha fatto capire Mazzarri,l'Inter anti Fiorentina sarà la stessa squadra del 7-0 al Sassuolo.
Occhio alle alternative in panchina,Milito su tutti,senza scordarci di Kovacic e Icardi.
La Viola risponde con il 4-3-2-1,con Mati Fernandez ed uno fra Joaquin ed Ilicic alle spalle di Rossi.
PS:Sempre più convinto che,a Gennaio,Belfodil verrà prestato altrove.
Occhio alle alternative in panchina,Milito su tutti,senza scordarci di Kovacic e Icardi.
La Viola risponde con il 4-3-2-1,con Mati Fernandez ed uno fra Joaquin ed Ilicic alle spalle di Rossi.
PS:Sempre più convinto che,a Gennaio,Belfodil verrà prestato altrove.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
io ho l'impressione che mazzarri non veda proprio kovacic, e se continua così a gennaio lo saluteranno.
e sarebbe un peccato, perché per me è buono.
e sarebbe un peccato, perché per me è buono.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Se è per prendere uno più forte ok, ma darlo via e basta e ritrovarci senza attaccanti è da pazzi.christian4ever ha scritto: PS:Sempre più convinto che,a Gennaio,Belfodil verrà prestato altrove.