Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto:Abyss e Santino da buona parte DI TUTTA L'UTENZA sono considerati fra i peggiori utenti della sezione.
BOOM!!!! tu giustamente sei il leader ormai della sezione che puoi parlare a nome di tutti
Ripeto che peggio di me c'è rich che ha ottenuto più voti nel torneo dei peggiori utenti della sezione e io sono arrivato solo ai quarti del torneo
christian4ever ha scritto:Ora,ci vuole tanto a capire che il problema è LORO e non nostro?
vedi che non capisci nulla e non sei mai utile a niente?qui si sta parlando del ban di santino e tutti stanno dicendo che è un provvedimento ingiusto.Morirò di vecchiaia prima che tu afferri il filo di un discorso.
christian4ever ha scritto:Non è la maggior parte in torto,ma Santino e Abyss.
Questo sempre a prescindere
christian4ever ha scritto:Magari lo bannano per flame
Ma anche io ammetto che il ban permanente è un po' esagerato.Però son felice,perchè Santino mi stava sulle palle.
Ci sono i post di tantissimi utenti che confermano le mie teorie,fidati.
Santino è stato sfanculato da una quindicina di utenti.
Leggendo i post di molti mi sembra che non abbiano una buona considerazione di te.
Si stava parlando del ban di Santino,e giustamente tu citi me che non c'entravo niente.
Chris, te lo dico chiaramente, perché mi sa che nessuno lo ha mai fatto.
In molti flame di santino, c'eri sempre tu di mezzo, smettila di nasconderti.
Puoi parlare per te ma di certo non puoi parlare per nessun'altro, non hai le capacità o le competenze per farlo. Anche perché il tuo giudizio si basa su un topic in cui c'era chi votava a simpatia, chi per cazzeggio, chi per malafede. Basta questo a dir tutto. Poi, tu fai come ti pare, ma evita di parlare a nome di tutto un forum quando cinque utenti su venti a malapena ti calcolano. Io la chiudo qui, mi sembra inutile parlarne ancora se il diretto interessato non capisce.
Ultima modifica di Rocks il 25/09/2013, 20:38, modificato 1 volta in totale.
Ho letto la discussione e vorrei poter dire la mia in modo gentile ed educato senza subire ripercussioni.
- Sono dispiaciuto per il ban di Santino che trovo un utente simpatico in cui per certi versi mi riconosco (le post pessimistiche sulla Juve sono prese di peso dalle mie sull'Inter nell'anno del Triplete) e che ho difeso alla morte nel topic della scuola.
- Ciò detto, il suo unico grave errore è stata la reiscrizione immediata quando anche in caso di sospensione che non si condivide è meglio non sfidare i moderatori. Io l'anno scorso sono stato sospeso più di un mese per un malinteso, una frase che voleva essere un elogio intesa come un'insulto, ma ho accettato il provvedimento e per tutto quel periodo sono stato senza postare nel forum, senza crearmi fake o neppure tentare di far valere le mie ragioni. E' stata dura ma ce l'ho fatta e alla fine sono rientrato con la fedina pulita. Per cui Santino avrebbe solo dovuto avere un po' di pazienza e alla fine tutto si sarebbe risolto senza conseguenze.
- Ho visto che Samoan Bulldozer mi ha tirato in ballo più volte e vorrei chiedergli cosa c'entro io in questo discorso... tanto più se mi accomuna a JH18 per gli insulti e le risposte maleducate, quando l'educazione è alla base di tutto il mio comportamento sul forum e gli insulti li subisco solo.
- Spero che Santino, magari fra un mese, quando tutti si saranno dimenticati di ciò che è successo possa tornare e ricominciare da capo.
christian4ever ha scritto:Ma anche io ammetto che il ban permanente è un po' esagerato.Però son felice,perchè Santino mi stava sulle palle.
Leggendo i post di molti mi sembra che non abbiano una buona considerazione di te.
Si stava parlando del ban di Santino,e giustamente tu citi me che non c'entravo niente.
ma dai anche se rischierò il ban te lo devo dire che sei un collaborazionista,uno che se la canta.
mi hai deluso
e pazienza se mi bannano ma sono meglio 10 santino di un jeff hardy18(amico o fidanzato dei mod)o di un chaos(autorizzato a bestemmiare e insultare chiunque,mentre qua si rischia il ban se si dice un ovvieta come che la kyenge è nera)
e non ti dico cornuto perchè sei interista.
mi hai fatto in questa situazione
Colosso ha scritto:- Ho visto che Samoan Bulldozer mi ha tirato in ballo più volte e vorrei chiedergli cosa c'entro io in questo discorso... tanto più se mi accomuna a JH18 per gli insulti e le risposte maleducate, quando l'educazione è alla base di tutto il mio comportamento sul forum e gli insulti li subisco solo.
Ti chiedo scusa se ti ho associato a jh18.Davvero sai che ti adoro da anni e sarai considerato dal sottoscritto sempre una leggenda.....ricordo anche la prima volta che mi hai quotato
Come avrai capito sto cercando disperatamente di far riammettere santino perché pur con tutti i suoi difetti è a suo modo un utente speciale e non merita un provvedimento così grave.
Probabilmente ti ho associato a jeff hardy 18 perché in quel momento mi serviva un altro nome "famoso" da spendere per rafforzare il mio discorso.Da anni è consuetudine chiamare in ballo colosso anche quando non centra nulla e purtroppo anche io ho ceduto a questa pessima "usanza".
Mi scuso ancora e rinnovo il mio rispetto al più grande mito del wrestling web
christian4ever ha scritto:Ma anche io ammetto che il ban permanente è un po' esagerato.Però son felice,perchè Santino mi stava sulle palle.
Se potessi risponderti senza rischiare il ban lo farei subito. Cercherò di essere moderato, chi sei per parlare dell'intera utenza? Spesso Santino partiva di capoccia per colpa tua e una volta bannato lui non è cambiato nulla. Forse non era lui il problema? Ti intrometti sempre come se la tua parola fosse quella di Dio e sei fastidioso, non voglio manco commentare la tua faziosità. Smettila di rompere che sei peggio di lui! Abyss ha ragione, se lo dice lui è uno scemo, ma non è l'unico che lo pensa.
Colosso dice molto spesso, oddio praticamente sempre, robe fuori dal mondo, però l'educazione gli va riconosciuta.
O almeno, io non l'ho mai visto andare fuori dalle righe da quel punto di vista, magari ero poco attento io.
Ho letto bene? Collaborazionista? Ma vi rendete conto di quanto è inaudita una cosa del genere? Come se contribuire al funzionamento della comunità segnalando le violazioni sia una sorta di infamia in virtù di chissà quale delirante codice d'onore? Credetemi resto sconcertato.
Vendetta viene sospeso per atteggiamento gravemente intimidatorio nei confronti di altri utenti. Abyss ho cercato in tutti i modi di far capire che anche per il reiterato atteggiamento dell'utente in questione, vedi discorso su Facebook, al momento non si pone minimamente il problema di rivedere o meno la decisione pregressa.