Voto a Moratti

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The monster Abyss

Re: Voto a Moratti

Messaggio da The monster Abyss »

RAW_Is_Jericho ha scritto:dato che senza la mafia avrebbe potuto essere diverso per molte squadre, mi sembra ingeneroso valutarlo su quei risultati.
cioé come funziona adesso?io per dare una risposta in cui non vengo tacciato di creare flame devo inviare prima il testo al moderatore?(sperando di beccare quello giusto si intende)

Se io in teoria scrivessi che moratti in tutti questi anni ha speso centinaia di milioni in bidoni come vampeta,dalmat,quaresma,choutos,domoraud che l'hanno costretto a vendere oggi e che per trionfare ha dovuto corrompere organi pubblici e vertici sportivi?....rischio il ban?

Cioé posso richiedere l'intervento di un moderatore che argomenti al posto mio?

Come funziona adesso?vorrei solo capire se IO posso parlare su calciopoli senza rischiare il ban

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Mystogan ha scritto: Se vogliamo, è anche vero il contrario: se la Juve era così forte (e lo era, lo specifico subito) perché non ha vinto la Champions, centrando solo una finale dal 2000 in poi, pur vincendo, sempre dal 2000 fino a Calciopoli, 4 scudetti in cinque anni?
Semplicemente perché il rendimento di una squadra in Europa non da il reale valore di una squadra, per quanto possa darne un'idea.
Perchè sono due tipologie di gioco diverse, in italia può essere anche sufficiente una squadra "quadrata", mentre in europa è necessaria una squadra "quadrata" con più di un fuoriclasse.
Tendenzialmente, eh.. so anche io che non è sempre andata così e che possono esserci anche altri fattori ad influire.

Comunque volevo solo sottolineare come gli sforzi di Moratti siano spesso stai rivolti verso grossi campioni in attacco, (non dimentichiamoci di "mister 90 miliardi" Vieri), che da una parte ha attirato l'amore eterno dei propri tifosi, dall'altra ha però diminuito le chanches dell'inter di vincere qualcosa

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

christian4ever ha scritto:Però sapete leggere?
Un voto oggettivo,guardando con distacco solo ed esclusivamente il suo operato sarebbe 7.Voto in più,voto in meno.
premesso che di distacco ne ho pure troppo, visto che non sono interista... ma un voto unico è impossibile darlo, perché le fasi sono state troppo nette, marcate, anche per via dello staff.
vuoi i numeri crudi? per me è 4 pre calciopoli, 8 post calciopoli, 3 post champions. media a moratti: 5.
però non ha molto senso, così.

vendetta

Messaggio da vendetta »

contestualizzando alla storia dell'inter è inferiore solo a suo padre.
quindi 9,in attesa del figlio mao che fra 15/20 anni riportera l'iner in orbita moratti e sara il terzo moratti a vincere la champions

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Credo che bisogna avere un gran sana dose di faccia tosta per dare la colpa degli sbagli, dei mancati successi, anche a un passo come il 5 maggio 2002 e di tutti ii numerosi fallimenti dell'Inter, a Moggi e alla "mafia", soprattutto alla luce di ciò che è uscito sul signor Facchetti e su Moratti stesso e delle responsabilità mai pagate dall'Inter. Che ancora oggi pretendono essere loro lo scudetto del 98 fingendo di non sapere che nel 98 avevano un certo Recoba che giocava nella loro rosa. Davvero.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Io non critico chi vuole dare un voto basso alla Presidenza di Moratti.
Io specificavo solamente che il mio voto era puramente soggettivo,perchè l'aspetto più importante per me è stata la passione che ci ha messo.
Oggettivamente ha commesso svariati errori,alcuni gravi(recentemente quello più grave si chiama Rafa Benitez).

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Se dobbiamo accettare "senza il processo degli accoliti di Moratti non avrebbe vinto ciò che ha vinto", mi si passi anche questo:
voto 10 a Moratti perchè ha combattuto Moggi, il più grande ladro della storia del calcio italiano. :trollface:
Spoiler:
E che cazz

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

TheRated[R]Superstar ha scritto:Se dobbiamo accettare "senza il processo degli accoliti di Moratti non avrebbe vinto ciò che ha vinto", mi si passi anche questo:
voto 10 a Moratti perchè ha combattuto Moggi, il più grande ladro della storia del calcio italiano. :trollface:
ma parliamo del moratti figlio di angelo, quello della grande inter con le pasticche nei caffè? :LOL:

dai su, nel grande calcio da 60 anni a questa parte il più pulito ha la rogna. :bleah:

che poi è innegabile che, senza calciopoli (e soprattutto senza entrarne nel merito), moratti probabilmente non avrebbe vinto nulla o quasi.

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Sì hai ragionissima, infatti la mia era più una provocazione. Che Moratti sia mediocre come presidente è lampante, o più che mediocre si circonda di gente che gli sta "simpatica" dando più fiducia di quella dovuta. Ecco per prendere un aggettivo già usato da qualcuno è un presidente "romantico".

Rispondi