Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Piccola battuta d'arresto causata da balotelli e da Milito in panca.
Ma ora, con il rientro del Principe, riprenderò il largo, anche perchè non vedo una concorrenza seria e
il Taker annaspa fuori dalla zona Europa League.
P.S. Taker, a me, fin dalle 15, continua a dire che nel sito ci sono troppi utenti connessi e non mi permette di entrare.
Volevo inserire già la formazione ma niente da fare.
P.S. E' un chiaro tentativo degli altri utenti di boicottarmi.
sonnessa cinzia ha scritto:Piccola battuta d'arresto causata da balotelli e da Milito in panca.
Ma ora, con il rientro del Principe, riprenderò il largo, anche perchè non vedo una concorrenza seria e
P.S. Taker, a me, fin dalle 15, continua a dire che nel sito ci sono troppi utenti connessi e non mi permette di entrare.
Potrebbe essere un problema di Browser? Io la formazione l'ho messa poco prima che tu postassi questo messaggio.
cinzia, devi svuotare la cache del browser
se usi chrome clicca sotto la X del browser, quel tasto con 3 linee orizzontali, poi cronologia, cancella dati navigazione e seleziona la cache
sonnessa cinzia ha scritto:Piccola battuta d'arresto causata da balotelli e da Milito in panca.
taker85 ha scritto:Zia Cinzia hai inserito la formazione?
Sì, ma ho appena letto del pesante turnover di Conte e ora provvedo a togliere Barzagli, Lichtsteiner e Vidal.
Il turno infrasettimane è da sempre un gran puttanaio per il fanta.
Bellissimo stasera goal di tutti panchinari finora: Bonaventura e Zaza.
Nel Napoli anzichè Higuain va a segnare Dzemaili che in 5 anni di Serie A sarà al suo secondo goal.
Nel Bologna anzichè Diamanti va a segnare Laxalt al suo esordio in Serie A per di più contro il Milan.
Nel Livorno anzichè Paulinho va a segnare Luci (e chi è?).
Bestemmie a gogo finora. Spero solo che Vidal non entri così almeno mi entra Bonaventura, ma dato che la Juve sta perdendo sicuramente entrerà nel secondo tempo nel caso in cui non si rovesci la situazione.