Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da KanyeWest »

tankster ha scritto:
Be... la prima scelta del prossimo anno e al quanto interessante....Clowney viene dato come l'Andrew Luck della difesa.... Quindi un anno di tanking qualche big team sicuramente lo fara volentierei ... infatti gli Steelers......... :justwatching:
Clowney ha iniziato male, ed ora a Settembre non puoi sapere con certezza chi sarà veramente valido a fine Aprile.
No, per i Giants non è un tank forzato come potrebbe esserlo per Jaguars, Raiders, Cardinals e squadre così, siamo partiti con i playoff come obiettivo e mancarli sarebbe una gran delusione, anche se i miei dubbi riguardo alla costruzione della squadra e a un draft sbagliato come impostazione (andava preso un LB o un cornerback, la linea offensiva non era malissimo e di defensive end ne abbiamo a iosa, anche senza Umenyiora.
Webster sempre più inutile, non c'è un linebacker sano, l'unico rb coi coglioni s'è rotto tutto prima della week 1, Stevie Brown idem (ed era un possibile pro bowler se fosse andata bene la stagione, anche perché di SS di livello nella NFC non ce ne sono quante nella AFC).. Che cazzo.

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

tankster ha scritto:
Be... la prima scelta del prossimo anno e al quanto interessante....Clowney viene dato come l'Andrew Luck della difesa.... Quindi un anno di tanking qualche big team sicuramente lo fara volentierei ... infatti gli Steelers......... :justwatching:

Si ufficialmente direi che gli Steelers stan combinando di tutto pur di non vincere. E i Giants idem.

Enorme delusione\sorpresa per i Bills...farsi mettere sotto così dai Jets, questi jets, ce ne vuole davvero tanto.

Ora vediamo il rullo compressore Broncos come asfalterà l'altra parte del mio cuore Raiders :sconsolato:

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

Riccazz000 ha scritto:

Davvero fenomenali...porca troia...devo iniziare a seguirli con mooolto più interesse!!!
Ho finito di vederla ora (si, mi piacerebbe dire che è per colpa delle modelle da soddisfare che ho sotto casa, ma non è così...).
Che dire, loro sono chiaramente più forti. Abbiamo sofferto tantissimo in attacco e pure in difesa non siamo andati benissimo (piùchealtro nel terzo quarto, e in due down del quarto che ci sono costati un TD).
Qualcosa abbiamo guadagnato dai lanci corti con i ricevitori a bloccare la difesa, ma è stato soprattutto Charles a salvarci letteralmente le chiappe in più di un'occasione in cui eravamo in difficoltà. E' un vero fenomeno.
Abbiamo vinto perché non abbiamo sbagliato praticamente nulla.

Il che non si può dire di Philadelphia: intercetti, palle perse allo snap, fumble sulle ricezioni dei punt, per non parlare di un inspiegabile tentativo di trasformazione fallito da 2 punti sul 10-6...si è visto veramente di tutto. Un vero peccato (per loro) per tutti questi errori, perché sul campo si è visto che sono molto più forti di noi, in attacco, in difesa, sulle corse e sui lanci.
Alla fine, però, se commetti tutte queste ingenuità, le paghi.

Così i Chiefs diventano la quinta squadra a partire con un 3-0 dopo una stagione con 14 o più sconfitte...

Momento di ilarità generale: l'arbitro chiama una penalità per gli Eaglas per falsa partenza di TUTTA la linea offensiva ECCETTO il centro. :uhm

By(t)e

Riccazz000
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Sono ancora sconvolto da ieri sera...vuoi per una indigestione clamorosa di funghi vuoi per la partita dei Broncos.

Ok che i miei Raiders sono pochissima cosa...ma cazzo quanto martellano sti qui...Manning è un dio in campo, ha tipo un'aurea di misticità oramai. E dalla seconda metà in poi che fanno? provano nuovi schemi e nuove modalità di gioco!

Non so chi potrà davvero fermarli sti qui....a sto punto Kansas??? (sembra na battuta ma davvero non so chi cacchio abbia le carte giuste)

Notare il loro kicker che ieri ne ha messe da ogni posizione...sono forti in ogni fottuto ruolo. E a me manco piacciono,,,

Nel frattempo rashad Johnson decide di imitare il mitico Ronnie Lott e perdere un pezzo di dito in campo.

http://thenewsportsguru.com/nfl/cardina ... -to-saints" onclick="window.open(this.href);return false;

andthebad

Messaggio da andthebad »

A quanto ho sentito, "Peyote" Manning ha fatto una partita discreta :O.O
E va pure in giro dicendo che dopo l'infortunio al collo non è più tornato al 100%... :ave:

P.S.: e non gufatemi KC, per favore... :storm:

By(t)e

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Denver può essere fermata solo da una squadra con delle secondarie fortissime, che devono dare la vita per riuscire a limitare Peyton almeno nei lanci..
E Sherman, Browner, Chancellor e Thomas possono dire benissimo la loro secondo me, non solo perché mi stanno simpatici.
Comunque aspettiamo che ritornino Bailey e Miller, se avessero ancora Dumervil sarebbero di diritto una delle difese più complete del campionato...
Vista la partita, mi aspettavo peggio da Pryor, niente niente male soprattutto a muoversi nella tasca..

Riccazz000

kanyewest ha scritto:Denver può essere fermata solo da una squadra con delle secondarie fortissime, che devono dare la vita per riuscire a limitare Peyton almeno nei lanci..
E Sherman, Browner, Chancellor e Thomas possono dire benissimo la loro secondo me, non solo perché mi stanno simpatici.
Comunque aspettiamo che ritornino Bailey e Miller, se avessero ancora Dumervil sarebbero di diritto una delle difese più complete del campionato...
Vista la partita, mi aspettavo peggio da Pryor, niente niente male soprattutto a muoversi nella tasca..

Thomas è un mostro, sono rimasto seriamente colpito....non solo per l'altezza ma in campo aperto e nell' 1 vs 1 è infermabile....davvero colpito.

Non a caso l'anno scorso sono stati fermati da Baltimora che aveva un reparto davvero bello...aveva...ora non so chi abbia il potenziale per fermarli.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Troppe emozioni, troppe.
Wilson incredibile, oggi giocava senza 3-5 della linea offensiva titolare ed ha spaccato tutto sulla corsa e con big plays interessanti, peccato solo l'intercetto che sarebbe potuto costare caro.
Watt s'é fatto 40' e passa col naso rotto dando tutto quello che aveva (e nell'ultimo drive Seahawks stava piangendo quasi), Lynch e Foster due mostri, in generale non bene le linee offensive ma Seattle senza Okung, Unger e soprattutto ancora senza Harvin hanno dimostrato di avere due coglioni così, da Avril a Clemons a soprattutto i defensive back, con Sherman e Thomas che si confermano la coppia migliore della lega in quel reparto, anche di Revis-Goldson a Tampa Bay.
Mi sento di dire che comunque la partita l'ha persa Schaub con l'intercetto inspiegabile a fine quarto periodo. Meglio cosi comunque, Seattle merita di stare dove sta, magari sognando un SuperBowl che per me sarebbe giustissimo per questi ragazzi.
Il resto lo commento domani, dico solo che sono molto contento per Detroit, si stanno confermando squadra tostissima anche contro una buona Chicago (a parte Cutler)...

Una domanda a Riccazz: per te, con un QB giovane con gli attributi (Wilson, Luck, Griffin, Kaepernick, Stafford, per intendersi), e un coordinatore offensivo capace, i Bucs sarebbero davvero da 0-4? La difesa non è così malvagia, però da quello che ho visto/letto fate molta fatica in attacco (come i Giants comunque)... Non è che la colpa sia sostanzialmente di chi ha il compito di dirigerlo questo attacco?

Riccazz000

I miei amati bucanieri hanno un enorme problmea. L'attacco...e sicuramente anche il coach.

Devo iniziare a guardare bene le linee perchè devo capire se il nostro caro QB è un venditore di rose oppure un qb decente...
Ad esempio questa partita Freeman era rotto...hanno segnato ma chiaramente manca la mentalità giusta, non puoi vincere con un solo touchdown segnato il primo quarto...la difesa è bella, forte e con gente come Revis che oggi ha regalato 2 turnover coprendo un fumble e intercettando. cosa che una squadra normale avrebbe capitalizzato.

Gioca male perfino Martin, non solo i lanci ma pure le corse...quindi mi viene da pensare che gli schemi siano sbagliati e che la linea d'attacco faccia abbastanza cagare...

Riguardo questa giornata possiamo solo dire una cosa:

Signori è tornato Foster. Ora è tutto più bello.

Wilson E' il Q.B. migliore delle nuove leve, il più completo e quello soprattutto più costante...Con al suo fianco Mashaw le corse sono uno spasso, forse con un top player alla ricezione sarebbero davvero completi e da superbowl, la difesa è ottima...sono una squadra proprio bella, l'anno scorso erano i miei prescelti per i playoff.

Sempre più vedo i Lions come la nemesi dei Broncos, sono una squadra davvero bella...hanno ancora qualcosa da registrare in difesa ma possono davvero pensare di impensierire quella merda di Manning che nel frattempo passeggia sugli Eagles.

Foster a parte direi che questa volta le corse sono state proprio divertenti, Peterson, Bush, Foster, Lynch hanno davveo esaltato...finalmente hanno preso le misure riguardo il nuovo regolamento...ed ora si fa tutto più divertente.

Ora mi vedo JJ Watt e tutta quella difesa da seghe a due mani, ogni giornata regalano una pagina di storia.

Che partita hanno dato su italia 2?

Ho appena visto JJ Watt...quell'uomo è un dio, oltre ad essere una persona splendida.
Poi una squadra che entra con Sleep Now In The Fire....

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Riccazz000 ha scritto:I miei amati bucanieri hanno un enorme problmea. L'attacco...e sicuramente anche il coach.

Devo iniziare a guardare bene le linee perchè devo capire se il nostro caro QB è un venditore di rose oppure un qb decente...
Ad esempio questa partita Freeman era rotto...hanno segnato ma chiaramente manca la mentalità giusta, non puoi vincere con un solo touchdown segnato il primo quarto...la difesa è bella, forte e con gente come Revis che oggi ha regalato 2 turnover coprendo un fumble e intercettando. cosa che una squadra normale avrebbe capitalizzato.

Gioca male perfino Martin, non solo i lanci ma pure le corse...quindi mi viene da pensare che gli schemi siano sbagliati e che la linea d'attacco faccia abbastanza cagare...

Riguardo questa giornata possiamo solo dire una cosa:

Signori è tornato Foster. Ora è tutto più bello.

Wilson E' il Q.B. migliore delle nuove leve, il più completo e quello soprattutto più costante...Con al suo fianco Mashaw le corse sono uno spasso, forse con un top player alla ricezione sarebbero davvero completi e da superbowl, la difesa è ottima...sono una squadra proprio bella, l'anno scorso erano i miei prescelti per i playoff.

Sempre più vedo i Lions come la nemesi dei Broncos, sono una squadra davvero bella...hanno ancora qualcosa da registrare in difesa ma possono davvero pensare di impensierire quella merda di Manning che nel frattempo passeggia sugli Eagles.

Foster a parte direi che questa volta le corse sono state proprio divertenti, Peterson, Bush, Foster, Lynch hanno davveo esaltato...finalmente hanno preso le misure riguardo il nuovo regolamento...ed ora si fa tutto più divertente.

Ora mi vedo JJ Watt e tutta quella difesa da seghe a due mani, ogni giornata regalano una pagina di storia.

Che partita hanno dato su italia 2?

Ho appena visto JJ Watt...quell'uomo è un dio, oltre ad essere una persona splendida.
Poi una squadra che entra con Sleep Now In The Fire....
Davano Houston-Seattle, vista lì. Grazie a Dio, per ora hanno dato sempre grandi partite, molto molto bravi nella scelta.

Lions nemesi dei Broncos? Dici? Per me peccano un po' nelle secondarie forse, l'attacco è da prime della classe (Stafford merita il Pro Bowl se si mantiene su questi livelli) ma per me avranno la prova del nove a Green Bay domenica prossima: in caso di vittoria (più che crederci, ci spero), i playoff non saranno più un miraggio ma un obiettivo concreto, considerando che da quarte nella durissima NFC North un anno fa avranno un calendario più agevole con TB in casa per esempio...

Male i Giants. Male. Non so se sia Manning il vero problema, non riesco a capirlo. Intanto complimenti agli Chiefs che rischiano di essere una sorpresona quest'anno.

Rivers incredibile, sorpreso dai Bills, mi aspettavo molto peggio.

Intanto s'è rotto Vilfork, stagione finita. Piove sul bagnato nel Massachusetts...

Riccazz000

kanyewest ha scritto: Davano Houston-Seattle, vista lì. Grazie a Dio, per ora hanno dato sempre grandi partite, molto molto bravi nella scelta.

Lions nemesi dei Broncos? Dici? Per me peccano un po' nelle secondarie forse, l'attacco è da prime della classe (Stafford merita il Pro Bowl se si mantiene su questi livelli) ma per me avranno la prova del nove a Green Bay domenica prossima: in caso di vittoria (più che crederci, ci spero), i playoff non saranno più un miraggio ma un obiettivo concreto, considerando che da quarte nella durissima NFC North un anno fa avranno un calendario più agevole con TB in casa per esempio...

Male i Giants. Male. Non so se sia Manning il vero problema, non riesco a capirlo. Intanto complimenti agli Chiefs che rischiano di essere una sorpresona quest'anno.

Rivers incredibile, sorpreso dai Bills, mi aspettavo molto peggio.

Intanto s'è rotto Vilfork, stagione finita. Piove sul bagnato nel Massachusetts...

Ma qualcuno sa i dati di ascolto della NFL su Italia 2?

giusto per sperare in un interesse sempre maggiore....

La prossima settimana giuro che mi guardo interamente la partita di Kansas...voglio scoprire!

andthebad

Messaggio da andthebad »

Chiefs sono la seconda squadra della storia a partire con uno 0-4 dopo una stagione con sole due vittorie (o meno).
:clap:
Giants davvero allo sbando, Manning (quello sbagliato) butta palloni a casaccio, che ogni tanto beccano dei buoni ricevitori (bello il TD su lancio lungo) ma più spesso avversari che abbiano anche un minimo senso della posizione. Per non parlare della difesa: ad un certo punto c'erano tre della linea difensiva senza nessun uomo da bloccare che si guardavano spaesati... :O.O
Oppure gli errori di formazione: una volta salvati da un timeout della panchina (erano in 10...), un'altra ha causato un primo down su FG degli Chiefs (entrato), che poi si è risolto in un TD.

Questo mi lascia pensare che gli dirige la squadra non abbia veramente idea di cosa stia facendo.
Passando al lato Chiefs, sono una buona squadra (come lo erano l'anno scorso) diretta ottimamente in tutti i reparti e che, soprattutto, non sbaglia praticamente nulla: ok, si, c'è stato un fumble sullo snap, e due intercetti (ma uno era a dir poco dubbio), ma a confronto con gli errori degli avversari in queste quattro partite...
Smith non sarà un quarterback quotatissimo (hahaha, gioco di parole) ma fa quel che deve fare, senza cercare colpi ad effetto (si, Eli, sto pensando a te), affidandosi spesso alle calde mani di Charles, che forse è l'unico vero fenomeno della squadra. Una squadra solida, costante,
In questa partita ho notato molta varietà negli schemi offensivi, con 7 o 8 lanci tutti a ricevitori diversi. E finalmente ho visto anche il vero Bowe, veloce e potente, si è meritato tutto il TD che ha inchiodato la bara dei Giants.
Ma la giocata della partita, naturalmente, è stato il ritorno da 89 yards di McCluster, condito da 6-7 finte e schivate da far girare la testa, ha letteralmente scartato tutto lo special team dei Giants.

Dove possiamo arrivare? Non lo so ancora, ma intanto mi godo queste quattro vittorie :bravo:

By(t)e

Riccazz000

andthebad ha scritto:Chiefs sono la seconda squadra della storia a partire con uno 0-4 dopo una stagione con sole due vittorie (o meno).
:clap:
Giants davvero allo sbando, Manning (quello sbagliato) butta palloni a casaccio, che ogni tanto beccano dei buoni ricevitori (bello il TD su lancio lungo) ma più spesso avversari che abbiano anche un minimo senso della posizione. Per non parlare della difesa: ad un certo punto c'erano tre della linea difensiva senza nessun uomo da bloccare che si guardavano spaesati... :O.O
Oppure gli errori di formazione: una volta salvati da un timeout della panchina (erano in 10...), un'altra ha causato un primo down su FG degli Chiefs (entrato), che poi si è risolto in un TD.

Questo mi lascia pensare che gli dirige la squadra non abbia veramente idea di cosa stia facendo.
Passando al lato Chiefs, sono una buona squadra (come lo erano l'anno scorso) diretta ottimamente in tutti i reparti e che, soprattutto, non sbaglia praticamente nulla: ok, si, c'è stato un fumble sullo snap, e due intercetti (ma uno era a dir poco dubbio), ma a confronto con gli errori degli avversari in queste quattro partite...
Smith non sarà un quarterback quotatissimo (hahaha, gioco di parole) ma fa quel che deve fare, senza cercare colpi ad effetto (si, Eli, sto pensando a te), affidandosi spesso alle calde mani di Charles, che forse è l'unico vero fenomeno della squadra. Una squadra solida, costante,
In questa partita ho notato molta varietà negli schemi offensivi, con 7 o 8 lanci tutti a ricevitori diversi. E finalmente ho visto anche il vero Bowe, veloce e potente, si è meritato tutto il TD che ha inchiodato la bara dei Giants.
Ma la giocata della partita, naturalmente, è stato il ritorno da 89 yards di McCluster, condito da 6-7 finte e schivate da far girare la testa, ha letteralmente scartato tutto lo special team dei Giants.

Dove possiamo arrivare? Non lo so ancora, ma intanto mi godo queste quattro vittorie :bravo:

By(t)e

Prometto che la prossima me la seguo...sono proprio curioso di osservare quasta squadra!

Cosa manca secondo te per fare "il salto"?

andthebad

Messaggio da andthebad »

Riccazz000 ha scritto: Prometto che la prossima me la seguo...sono proprio curioso di osservare quasta squadra!

Cosa manca secondo te per fare "il salto"?
E' una squadra bella da vedere, ma non ti aspettare cose mirabolanti. Per quello c'è Peyote :)
Sinceramente vorrei sapere anche io cosa gli manca, alla fine abbiamo comunque incontrato squadre tutt'altro che impossibili, quindi sono curioso anche io di capire come si comporterebbero con le vere forze del campionato.
Tutto sommato, l'unica cosa che manca veramente sono i lanci lunghi, dal che ne deduco che il QB è si bravo, ma non è certamente un fenomeno. Detto questo, è e resta un ingranaggio, seppur molto importante, in una squadra molto più complessa.

By(t)e

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Il problema dei Giants è che la squadra è stata costruita e pensata male.
Gente come Webster, purtroppo anche Tuck e Rolle, Diehl, tutti i linebacker andavano segati dopo un anno ridicolo/troppo spazio salariale per puntare uno dei tanti linebacker veramente buoni che c'erano in free agency (Spencer, Kruger, Smith, Maualuga, ed altri), poi avevamo trovato un TE fortissimo e si manda via per uno che finora non ha minimamente lasciato il segno...
Ha pesato troppo il rinnovo a Cruz, che è l'unico che sta giocando da pro bowler e che si sta salvando, però con più cervello non saremo mai arrivati a questa situazione...
È durissima, io non spero più nei playoff e siccome il SuperBowl è al Metlife quest'anno io almeno ci avrei provato cazzo.
Ma no, tanto il culo che abbiamo avuto nel 2011 ci è sempre dovuto, come se fossimo nati col fiocco rosa. Cristo.
Ora speriamo di arrivare ultimi e prendere Bridgewater che mi piace un fottio. Sta iniziando a starmi sul cazzo pure Pierre-Paul, che fino a settembre per me era un idolo quasi come Jay-Z o Hardwell...

Rispondi