WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mr. Degenerate
Città: Genova

Re: WWE'14

Messaggio da Mr. Degenerate »

La domanda inevitabile è: a parte l'aggiornamento del Roster, cosa ci propineranno per rendere i DLC almeno un minimo appetibili?

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Mr. Degenerate ha scritto:La domanda inevitabile è: a parte l'aggiornamento del Roster, cosa ci propineranno per rendere i DLC almeno un minimo appetibili?
Immagine

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Beh, sono un po' deluso riguardo il roster. Se dicono sia il roster completo, non si avvicina nemmeno ai 92 slot visti nel demo (non dico dovevano essere 92 precisi, qualche "spazio nero" me lo aspetterei).
Che Curtis Axel, Fandango e fose anche RVD li mettessero (presumibilmente) come DLC me li aspettavo (con un grosso punto interrogativo per i Wyatts), ma davvero niente Usos? Niente Big E? E nel reparto Divas nemmeno le Bellas tra le altre...
Almeno c'è lo Shield, questo mi rincuora un po', almeno con loro non sono stati tentati a metterli DLC.

Ah, per chi si lamentava per la mancanza di Shane, sinceramente è meglio così. Cavolo, già c'è Otunga, ma perché pure Shane?!

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Otunga, porco due :facepalm2:
No va beh, a sto giro sono stati infami. Big E è da inizio anno che c'è, Fandango da prima ancora di Wrestlemania, gli Usos o per l'ennesima volta non cagati o ancora DLC. Capisco al massimo la Family, dato che hanno debuttato ad estate inoltrata, ma gli altri tre potevano piazzarli subito.
Mi auguro che almeno un paio di personaggi li mettano gratuiti come l'anno scorso con DDP e Goldust.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Backbone Crusher ha scritto:Otunga, porco due :facepalm2:
No va beh, a sto giro sono stati infami. Big E è da inizio anno che c'è, Fandango da prima ancora di Wrestlemania, gli Usos o per l'ennesima volta non cagati o ancora DLC. Capisco al massimo la Family, dato che hanno debuttato ad estate inoltrata, ma gli altri tre potevano piazzarli subito.
Mi auguro che almeno un paio di personaggi li mettano gratuiti come l'anno scorso con DDP e Goldust.
Gratuiti mica tanto, andava comprato (così come per tutti gli altri) il Fan Axxess per darteli...

Mr. Degenerate

Backbone Crusher ha scritto:Otunga, porco due :facepalm2:
Di gratuiti c'erano solo Layla e Undertaker versione Ministry, mi pare...

Piuttosto, hanno annunciato anche per quest'anno la modalità Universe?

Spero abbiano risolto qualcuna delle idiozie presenti in WWE 13, tipo che le storyline progredivano solo una per uno show a settimana...due quando mi andava bene, col famoso "Match della Serata", cosa che francamente mi ha fatto rimpiangere WWE 12, dove la Modalità Universe, a forza di progredire, finiva regolarmente per impazzire, crearti team assurdi e splittartene altri appena simulavi un match di troppo (Anche se ammetto che vedere Rey Misteryo e Sin Cara formare un team e splittare con Rey che rifiutava il tag era piuttosto divertente...). nel caso, spero trovino finalmente un'equilibrio...

kingjet

Messaggio da kingjet »

Pro
Shield
Cesaro
Tensai
3mb
darren young
titus o'neil

Contro
Big e?è da inizio anno che c'è,ci doveva essere
curtis axel?figa,era già pronto
rvd?quante volte lo dobbiamo ritrovare come dlc?
goldust?
gli usos?
hunico e camacho?
epico e primo?

Deluso dal roster attuale,fin troppe assenze ingiustificate,passano i wyatt (era scontata al 100% la loro assenza nel bluray,speriamo in dei dlc),fandango e big e (questo anche no) ma gli altri?
Io ho elencato cesaro e tensai che per me sono nuovi in quanto ho saltato i loro dlc e wwe13 ma per gli altri non sono da considerare nuovi,di vere e proprie novità abbiamo lo shiel e PTP per il current roster,stop.
Non mi dite che il current roster fa schifo ecc,questo gioco si chiama wwe2k14 no golden era,a questi mancano altri come tyson kidd,ezekiel jackson,evan bourne,yoshi tatsu,jtg e curt hawkins,fossero solo questi andrebbe + che bene ma loro vanno sommati agli altri assenti e saliamo a 15-16

MrDead

Messaggio da MrDead »

dohkolibra ha scritto: Gratuiti mica tanto, andava comprato (così come per tutti gli altri) il Fan Axxess per darteli...
Già, gli unici gratis erano Layla e Undertaker "Ministry Of Darkness".
Per quanto riguarda il roster attuale sono abbastanza sorpreso per le assenze di Fandango, Big E Langston, gli Usos e le Bellas. Ma soprattutto sono sorpreso della presenza di Otunga :horrific:
Comunque spero che quest'ultimi li mettano come DLC, insieme ai vari RVD, Curtis Axel, Wyatt Family, qualche altra leggenda e qualche Divas come le Funkadactyls (ho lo strano presentimento che inseriranno l'intero cast di Total Divas, magari mettendo anche Jojo ed Eva Marie come Manager) :mustache:

Rmrealthebest
Città: Varese

Messaggio da Rmrealthebest »

BestintheWorld1982 ha scritto:
perché hanno ripreso quello di WWE 13

comunque perché mettere Eddie e non fare almeno il match con Mysterio a WM XXI?
Ma perché piuttosto non riprendere il modello del 12? Nell'era Attitude non era ancora quel tipo di personaggio che poi sarebbe esploso negli anni a venire...

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma solo io voglio kidd al posto di otunga che credo sia morto?

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Il roster tutto sommato mi apre buono, certo sorprende la presenza di Otunga, a differenza di alcune assenze..

Quando annunceranno i DLC?

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Probabili DLC secondo me:

Curtis Axel, Fandango, RVD, le Bellas, Big. E. Langston e gli Usos. Almeno credo.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

con tutto il rispetto per i Wyatt e Big E,
trovo più grave che in una modalità che si chiama 30 years of wrestlemania non ci sia Roddy Piper, :O.O
come aveva fatto notare lo stesso Rod tempo fa.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

Scusatemi ma a voi questa News riguardo la creazione delle CAWS vi risulta? cioè potremmo usare uan faccia di una superstar per creare il nostro personaggio?? Attendo Conferme grazie mille

Come negli altri anni, nel gioco è presente la Modalità Crea, in cui il giocatore può creare la propria superstar o diva, finisher, trama, move-set e arena. Da informazioni trapelate riguardanti gli obbiettivi/trofei del gioco si scopre che la modalità Create-A-Superstar è stata ampliata, permettendo di usare la faccia di una Superstar o Diva del roster del gioco per il proprio personaggio.

Mr. Degenerate

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:Scusatemi ma a voi questa News riguardo la creazione delle CAWS vi risulta? cioè potremmo usare uan faccia di una superstar per creare il nostro personaggio?? Attendo Conferme grazie mille

Come negli altri anni, nel gioco è presente la Modalità Crea, in cui il giocatore può creare la propria superstar o diva, finisher, trama, move-set e arena. Da informazioni trapelate riguardanti gli obbiettivi/trofei del gioco si scopre che la modalità Create-A-Superstar è stata ampliata, permettendo di usare la faccia di una Superstar o Diva del roster del gioco per il proprio personaggio.
Aspetto sempre che facciano come in PES, permettendo di utilizzare finalmente delle foto come base per le CAW. Quanto a questa storia non ne ho idea...un bell'esercito di Usos pronto all'attacco?

Rispondi