4° giornata Serie A Tim - O vittoria o morte

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
NEO GREEN
Città: Dubai

Re: 4° giornata Serie A Tim - O vittoria o morte

Messaggio da NEO GREEN »

Balotelli si merita le tre giornate perché alla stupidità ci dovrebbe essere un limite!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Almeno come carattere ci intendiamo noi due. :LOL2:
Lasciamo perdere l'urlo che mi è morto in gola quando ho visto quella palla uscire.
E non parliamo della traversa di Pogba con quel tiro a giro da fermo.
Quando finalmente becca bene la porta, becca la traversa. Certo che come sfiga dobbiamo aver fatto l'abbonamento.

Concordo che Britos e anche Behrami, dovevano essere espulsi ma sappiamo che saranno secoli che un giocatore del Napoli non si prende un rosso contro in campionato (escludendo Zuniga e Pandev), pur giocando con Aronica-Inler-Britos-Behrami. Però la reazione di Balotelli è stata a dir poco infantile. A quanto pare ha insultato l'arbitro più volte durante la partita, poi a fine partita è andato a cercarlo e si è messo a cantargliele davanti a tutti, in tutte le salse e pare che se non lo bloccavano, lo stava pure per afferrare. E sappiamo tutti che è multi recidivo. Io direi che poteva pure beccarsene almeno 4 visti i precedenti.

Penso che proprio per questo, il ricorso del Milan cadrà nel nulla.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Behrami è fondamentale per il Napoli,è insostituibile.
Per il lavoro che però è molto aggressivo e questo porta a fargli commettere molti falli.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Mettiamoci Britos (ma non sono convinto) ma Behrami perché? Di grazia.

Il migliore per distacco del Napoli ieri inoltre.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

christian4ever ha scritto:Decisivo il referto di Banti che ha scritto di aver ricevuto ingiurie da parte di Balotelli.
Alla giornata di squalifica per doppio giallo se ne aggiungono altre due per un totale di 3.Il Milan dovrebbe fare ricorso.
Niente da fare. Quanto talento buttato nel cesso. Purtroppo cervello e talento, anche nella vita, non sempre vanno a braccetto.
Ora Prandelli si deciderà a prendere provvedimenti anche con lui, con il suo codice-disciplina, oppure nicchierà per il buon nome della Nazionale, che effettivamente ha bisogno di lui come il pane ?

P.S. Christian4ver, hai visto Milito ? Te l'ho detto che è sempre un fenomeno, e sarà il mio jolly al fanta(ieri buttati una quindicina di punti per averlo tenuto in panca).

christian4ever

Il Principe è il Principe anche a 34 anni e dopo un'operazione al crociato.
Spero possa continuare così,perchè può essere davvero un'arma importante ed inoltre giovani come Icardi possono solo migliorare lavorando con lui.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

A questo punto anche Vidal si dovrebbe prendere un rosso ogni 2 partite,per non parlare di Lichesteiner.
Intanto Maggio si opera

Rocks

Messaggio da Rocks »

Lichsteiner? Vidal?
Spero che tu voglia scherzare, ma seriamente eh.

christian4ever

È normale che un giocatore che si posiziona in una zona del campo fondamentale con compiti puramente difensivi sia portato a commettere diversi falli.
Il problema è l'eccesso.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

sonnessa cinzia ha scritto: Niente da fare. Quanto talento buttato nel cesso. Purtroppo cervello e talento, anche nella vita, non sempre vanno a braccetto.
Ora Prandelli si deciderà a prendere provvedimenti anche con lui, con il suo codice-disciplina, oppure nicchierà per il buon nome della Nazionale, che effettivamente ha bisogno di lui come il pane ?

P.S. Christian4ver, hai visto Milito ? Te l'ho detto che è sempre un fenomeno, e sarà il mio jolly al fanta(ieri buttati una quindicina di punti per averlo tenuto in panca).
Parole come codice di comportamento/disciplina nel contesto calcio, sono parole buttate al vento, parole senza significato, faccia il commissario tecnico e non il moralista.

Balotelli ha sbagliato, si è beccato tre giornate, adesso vogliamo anche appenderlo a testa in giù e bruciarlo vivo?

Gli possono dare tutte le punizioni che vogliono, ma se non cambia come uomo e come persona, resterà sempre quello che è, uno stupido immaturo.

Quando capirà che il mondo non gira intorno a lui, ma ci sono compagni, tifosi e sportivi che meritano rispetto allora probabilmente cambierà, ma questa è una via che deve trovare da solo.

Se mai ci riuscirà!

Rocks

Messaggio da Rocks »

Bah, qui centra poco il suo egocentrismo e la sua arroganza.
Qui è proprio una reazione immatura, da bambino.

La partita è persa, non serve a niente protestare.
Non è difficile da capire. Se non ci arriva, ha più muscoli che cervello.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Devixe ha scritto:A questo punto anche Vidal si dovrebbe prendere un rosso ogni 2 partite,per non parlare di Lichesteiner.
Intanto Maggio si opera
Vidal non mi sembra proprio uno che picchia a priori, mentre Lichtsteiner ha solo la lingua lunga, ed infatti protesta troppo(e quasi sempre senza motivo) , ma non è falloso per nulla.
Britos legnava a Bologna e legna al napoli, ma capisco, visto la pochezza del giocatore, unico punto debole del napoli. Ieri, l'intervento su balotelli è stato gratutito e il rosso non sarebbe stato uno scandalo.

p.s. neo green, ma io sono d'accordo con te sull'idiozìa del codice di prandelli.
le mancate convocazioni di de rossi e osvaldo in passato, sono state delle stronzate sensa senso, così come credo che balotelli deve giocare in nazionale, stupidità o no.
Non per niente i miei giocatori preferiti, da Vinnie Jones a Batty, passando da Duncan Ferguson, Tofting, Hartson, erano tutti dei delinquenti incalliti. :)

christian4ever

Col cavolo che non convoca Balotelli.
Il Codice Etico è una cazzata.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

sonnessa cinzia ha scritto: Vidal non mi sembra proprio uno che picchia a priori, mentre Lichtsteiner ha solo la lingua lunga, ed infatti protesta troppo(e quasi sempre senza motivo) , ma non è falloso per nulla.
Britos legnava a Bologna e legna al napoli, ma capisco, visto la pochezza del giocatore, unico punto debole del napoli. Ieri, l'intervento su balotelli è stato gratutito e il rosso non sarebbe stato uno scandalo.

p.s. neo green, ma io sono d'accordo con te sull'idiozìa del codice di prandelli.
le mancate convocazioni di de rossi e osvaldo in passato, sono state delle stronzate sensa senso, così come credo che balotelli deve giocare in nazionale, stupidità o no.
Non per niente i miei giocatori preferiti, da Vinnie Jones a Batty, passando da Duncan Ferguson, Tofting, Hartson, erano tutti dei delinquenti incalliti. :)
Se non ci fossero quelli sai che noia, anche perché se malauguratamente fossi stato un calciatore, sarebbe stata la categoria alla quale avrei voluto appartenere.

PS. Nel rispetto della decisione che è stata presa ...

... dico che mi dispiace per Santino, anche perché immagino quanto ci tenesse a stare qui.

Allo stesso tempo gli voglio ricordare che questa non è la vita reale e che lui deve pensare soprattutto a costruirsi un futuro.

Tutto il resto è importante perché noi gli diamo importanza.

Nel bene e nel male con le persone con le quali ti confronti nel tempo si crea comunque un "legame", posso dire che il Santino (pre-topic ritorno a scuola) mi mancherà.

Un abbraccio!

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Per decisione unilaterale del sottoscritto il ban da temporaneo diventa definitivo. Sarà monitorato ogni ulteriore tentativo di nuova iscrizione e raccolti i dati di accesso al fine di eventuali segnalazioni di abuso al provider.

Saluti
Ma si può sapere gentilmente con quale motivazioni? Capisco che il regolamento è fumoso e non spiega per bene la relazione tra "reati" e sanzioni nei confronti degli utenti, ma così non ha senso.

Bloccato