GTA V

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Re: GTA V

Messaggio da Mirko_metal_88 »

christian4ever ha scritto:
Spoiler:
Che intendi per violenze?
Spoiler:
sai, uccidi tot persone in tot tempo...senza cambiare arma ecc
christian4ever ha scritto:Si può entrare nella sede della Cia o dell'FBI oppure l'ingresso è possibile solo in alcune missioni?
credo solo nelle missioni
Sacopus ha scritto:
Ma gli alieni sono reali o frutto dell'immaginazione?
Spoiler:
allucinazione

vendetta

Messaggio da vendetta »

non voglio dire niente ma lo stiamo finendo.
sono soddisfatto come ai tempi di s.andrea
per inciso questo è l'unico che si avvicina e forse supera s.andrea.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Vacca boia, è difficilissimo guidare le auto senza andare a sbattere.

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Rocks ha scritto:Vacca boia, è difficilissimo guidare le auto senza andare a sbattere.
Più che altro quando c'è qualcuno che ti sta parlando, ogni tanto mi metto lì a leggere i sottotitoli e finisco per tamponare qualcuno :P

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Sapete dove posso leggere i dialoghi del gioco, che poi leggerò una volta finito? Siccome capita che per guidare certe volte me li perda, vorrei poi riguardarli, anche per vedere com'è la storia tutto d'un fiato...

RevolverOcelot87

Heel ha scritto:Sapete dove posso leggere i dialoghi del gioco, che poi leggerò una volta finito? Siccome capita che per guidare certe volte me li perda, vorrei poi riguardarli, anche per vedere com'è la storia tutto d'un fiato...
Guarda, mi sa che ti conviene direttamente cercare su YouTube qualche video caricato da utenti italiani, così quasi sicuramente avranno i sottotitoli. Otakuman per esempio ne sta già caricando, e di solito i suoi sono ben fatti.

[youtube][/youtube]

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Non so preisamene il numero di ore, ma per chi chiedeva, le missioni della trama principale sono 69.
Le secondarie (punti interrogativi) 57.

Cmq ho un'urgente domanda (è una missione di un po' prima di metà gioco, tra le prime 20-25).
Spoiler:
in una delle missioni che franklin deve svolgere per conto di Lester, quella in cui devi uccidere i vari giurati entro 8 minuti, a un certo punto devi ucciderne uno cercando 'le finestre sporche', ma io mi blocco lì e non so dove sparare. Dateme na mano per favore.

RevolverOcelot87

Sheamus John Cena ha scritto:Non so preisamene il numero di ore, ma per chi chiedeva, le missioni della trama principale sono 69.
Le secondarie (punti interrogativi) 57.

Cmq ho un'urgente domanda (è una missione di un po' prima di metà gioco, tra le prime 20-25).
Spoiler:
in una delle missioni che franklin deve svolgere per conto di Lester, quella in cui devi uccidere i vari giurati entro 8 minuti, a un certo punto devi ucciderne uno cercando 'le finestre sporche', ma io mi blocco lì e non so dove sparare. Dateme na mano per favore.
Spoiler:
Devi sparare col fucile da cecchino al tizio che sta lavando i vetri del palazzo, è sulla piattaforma che sale.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

RevolverOcelot87 ha scritto:
Spoiler:
Devi sparare col fucile da cecchino al tizio che sta lavando i vetri del palazzo, è sulla piattaforma che sale.
Ti amo.

Mirko_metal_88

Mi ero bloccato anche io nella stessa missione, l'avrò fallita almeno 8 volte...e quando l'ho finalmente capito non era rimasto abbastanza tempo per passare al successivo bersaglio

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

I dialoghi quando guidi normale senza fretta li leggo tranquilli.
Ma quelli quando devo andare sparato, ma vaffaaaaaa.

Io sono ancora al 7%, ho girato un po' per la città, andando a puttane (e dopo eliminandole, ovviamente) e per negozi.
Ma si può far fare un po' di palestra a Mike?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Mirko_metal_88 ha scritto:Mi ero bloccato anche io nella stessa missione, l'avrò fallita almeno 8 volte...e quando l'ho finalmente capito non era rimasto abbastanza tempo per passare al successivo bersaglio
Idem.
Alla fine ce l'ho fatta tagliando la strada ed investendo l'ultimo giurato.

Mirko_metal_88

Rocks ha scritto:I dialoghi quando guidi normale senza fretta li leggo tranquilli.
Ma quelli quando devo andare sparato, ma vaffaaaaaa.

Io sono ancora al 7%, ho girato un po' per la città, andando a puttane (e dopo eliminandole, ovviamente) e per negozi.
Ma si può far fare un po' di palestra a Mike?
no, niente palestra in questo capitolo

RevolverOcelot87

Che voi sappiate gli eventi casuali si ripetono tutti quanti o se ne ripetono solo alcuni? Perchè ho finito il gioco
Spoiler:
e voglio accumulare soldi per comprare le proprietà più costose, mi servirebbe di nuovo l'evento casuale in cui bisogna portare un broker all'aeroporto entro tot tempo, per avere come "ricompensa" un consiglio per un investimento in borsa.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Ragazzi avrei un problema,quando istallo il gioco durante l'stallazione si ferma a 773 MB e non va avanti anche se il gioco non si blocca!Come diamine devo fare!?!?

Rispondi