Certo, casualmente lo ribanna proprio dopo quel post, lasciandolo scrivere tranquillamente per due giorni.Non avevi il diritto di usare il forum.
È stato gentile visto che può bloccare gli indirizzi

Che schifo

Certo, casualmente lo ribanna proprio dopo quel post, lasciandolo scrivere tranquillamente per due giorni.Non avevi il diritto di usare il forum.
È stato gentile visto che può bloccare gli indirizzi
hai creato un fake. semplice.Situation70 ha scritto:ADESSO BASTA.BASTA.
Ora Salettone mi deve spiegare IMMEDIATAMENTE cosa ho detto di male.
E il mio non è un fake, perchè mi sono ripresentato come Santino, NON COME UN UTENTE FALSO!
Questa è CENSURA e non lo accetto.Uno dice la sua e viene bannato!
Giuro che questa è la cosa più assurda che mi sia mai capitata in rete.Sono senza parole.
E non bannarmi anche questo, voglio dei chiarimenti.Non scappare dalle tue responsabilità.
magari nel weekend sono stato impegnato? e appena mi sono accorto che è tornato, ho semplicemente applicato le regole?Sonoio ha scritto:Salettone non c'ho parole. Stai facendo una figura pessima come mod.
Certo, casualmente lo ribanna proprio dopo quel post, lasciandolo scrivere tranquillamente per due giorni.![]()
Che schifo
Ma va, stai parlando di una parte del forum in cui postano 15 persone, e state facendo gli sheriffi (chiudendo topic a buffo e ri-bannando persone come santino, che ha chiesto scusa e stava contribuendo a rendere positivamente vivo questo mortorio), senza un perché.magari nel weekend sono stato impegnato? e appena mi sono accorto che è tornato, ho semplicemente applicato le regole?
Per decisione unilaterale del sottoscritto il ban da temporaneo diventa definitivo. Sarà monitorato ogni ulteriore tentativo di nuova iscrizione e raccolti i dati di accesso al fine di eventuali segnalazioni di abuso al provider.Situation70 ha scritto:ADESSO BASTA.BASTA.
Ora Salettone mi deve spiegare IMMEDIATAMENTE cosa ho detto di male.
E il mio non è un fake, perchè mi sono ripresentato come Santino, NON COME UN UTENTE FALSO!
Questa è CENSURA e non lo accetto.Uno dice la sua e viene bannato!
Giuro che questa è la cosa più assurda che mi sia mai capitata in rete.Sono senza parole.
E non bannarmi anche questo, voglio dei chiarimenti.Non scappare dalle tue responsabilità.