Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
It's been over 300 years since the Salem witch trials. Those who remain are almost extinct and in danger again. A school has opened in New Orleans to teach protection to the young. The long-absent Supreme, Fiona, arrives to also protect the coven and their secrets. Fiona's daughter, Cordelia, is a teacher at the school. The themes include witches, witch hunts, incest, minorities, slavery, mothers and daughters, and witchcraft versus voodoo. This season will be set in modern day and the 1830s.
INFORMAZIONI GENERALI Paese: Stati Uniti d'America Anno: 2011- in produzione Formato: serie tv Genere: horror Stagioni: 3 Episodi: 13 Durata: 45 min (episodio) Lingua originale: Inglese Ideatore: Ryan Murphy, Brad Falchuk Casa di produzione: 20th Century Fox Television
Il grosso difetto è che ci sono troppe cose, ci sono così tanti personaggi, in alcuni casi vengono anche ben approfonditi ma più delle volte si scade per poterli introdurre tutti e concludere la loro storia.
Serie piacevole, ma non un capolavoro, tra le migliori horror direi (il mio cuore è sempre preso da quel gioiello mezzo dimenticato di American Gothic).
Jeff Hardy 18 ha scritto:Il grosso difetto è che ci sono troppe cose, ci sono così tanti personaggi, in alcuni casi vengono anche ben approfonditi ma più delle volte si scade per poterli introdurre tutti e concludere la loro storia.
Serie piacevole, ma non un capolavoro, tra le migliori horror direi (il mio cuore è sempre preso da quel gioiello mezzo dimenticato di American Gothic).
Concordo.
Ha degli evidenti difetti ma si lascia comunque guardare piacevolmente.
Ma vi dirò, tra le nuove, è la serie che più mi ha preso negli ultimi anni; adoro l'interpretazione della Lange(chissà che farà assieme alla Bates ).
E c'è tanta figa.
Y2J Paguro ha scritto:Ma vi dirò, tra le nuove, è la serie che più mi ha preso negli ultimi anni; adoro l'interpretazione della Lange(chissà che farà assieme alla Bates ).
E c'è tanta figa.
Preso non vuol dire sia fatta bene.
Il tanta figa è la frase più irritante di 'sto mondo, guardati i porno se vuoi vedere la figa.
Y2J Paguro ha scritto:
Minchia, non capisci nemmeno più le battute?!?
Ma sta zitto, se Violet ti aprisse le gambe davanti alla faccia ti scioglieresti all'istante .
Era una costatazione indipendente da te, non bannarmi
La prima stagione mi è piaciuta molto, perché dopo una sensazione di disorientamento delle prime puntate pian pianino tutto acquisisce un senso, inoltre il finale è ben sensato
Spoiler:
famiglia che da viva è in continuo litigio che nella morte trova la serenità e equilibrio
La seconda si incarta su se stessa, con personaggi che passano da face a heel a seconda di come gira senza troppe motivazioni, con la sensazione che non sapessero bene come trovare il bandolo della matassa.
Spero tanto in questa terza. Grazie al fatto che ogni stagione è autoconclusiva si può ripartire da zero e sperare in una stagione migliore. Il tema delle streghe mi ispira, e sono contento che su 3 stagioni non abbiano ancora scelto come tema gli inflazionatissimi vampiri.