tempo fà ho postato i commenti dei tifosi del real madrid che sottolineavano quanto la juve era stata brava a evitare higuain considerato un "pippazza".vendetta ha scritto:higuain 110 gol in 170 partite
al real gia insultano perez per la sua cessione
al city togliendosi tevez si sono tolti una rottura di scatole,forse alla juve non combinera bordelli ma il rischio c'è sempre
I tifosi del manchester city parlavano di tevez come il più grande giocatore che abbiano mai avuto.
Sul topic della juve avevo postato io stesso questi commenti prelevati dal forum principale di city e real.
Meno male che tutta l'estate io e rocks siamo stati i primi (rocks primo io secondo) a scrivere che non volevamo ibrahimovic ma che il giocatore perfetto per noi sarebbe stato tevez.
Alla fine higuain ha l'età più di tevez mentre l'apache ha più cattiveria agonistica,tecnica,dribling,velocità e tiro....il pipita dal canto suo ha più fisico e senso del goal
Tanto però non mi faccio illusioni di trovare gente obiettiva perché sò già che qui dentro hamsik vale più di vidal e higuain più di tevez a prescidere da ogni cosa.
Cinzia mi dispiace ma hai sparato una cazzata e a mio avviso l'hai fatto per accattivarti le simpatie degli utenti antijuventini.
Tra l'altro continui a sfigurare quando dici che higuain è un fuoriclasse e tevez solo un ottimo giocatore.
Probabilmente le partite del napoli le guardi da sobria mentre nella partita di oggi per non accorgerti che grande fuoriclasse è tevez sarai stata ubriachissima e troppo impegnata a far prendere multe al club e farci squalificare il campo