Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Comunque il Milan ha fatto la sua miglior partita da un anno a questa parte mentre il Napoli ha disputato il peggior match dell'era Benitez.
Oggi penso che si possa dire poco ad Allgeri o meglio, che il Milan fosse Balotelli e poco altro lo si sapeva.
LOL per il Celticwarrior che mi percula Big Kev, certificando così il fatto che sia un acquisto da orgasmo.
Jolly ha scritto:Comunque il Milan ha fatto la sua miglior partita da un anno a questa parte mentre il Napoli ha disputato il peggior match dell'era Benitez.
Oggi penso che si possa dire poco ad Allgeri o meglio, che il Milan fosse Balotelli e poco altro lo si sapeva.
LOL per il Celticwarrior che mi percula Big Kev, certificando così il fatto che sia un acquisto da orgasmo.
Ma figurati, io guardavo la partita a casa della mia fidanzata, ho passato tipo tutto il primo tempo a consolare la popolazione milanista.
Però al gol del Pipita è partita l'esultanza spastica ed ho paura che mi costi molto come cosa.
Sacopus ha scritto:Al gol di Balzaretti ho fatto un urlo liberatorio che manco Daniel Bryan a Summerslam.
Ma hai chiamato al circo massimo?
Ultima modifica di Jolly il 22/09/2013, 23:36, modificato 1 volta in totale.
Noto che non sono l'unico quindi a pensare che l'equazione Higuain = 10 Tevez sia esagerata.
Perchè ripeto, Higuain è un giocatore che adoro, mi è sempre piaciuto e nella mia "formazione personale" del Real lo consideravo spesso titolare.Mi sarebbe piaciuto averlo alla Juve, ma il prezzo di mercato era davvero eccessivo.
Mentre l'acquisto di Tevez è straordinario in rapporto qualità/prezzo.
Io mi tengo stretto volentieri Carlitos, pur ritenendo El Pipita un giocatore fantastico.
Riguardo la partita, Napoli che non gioca molto bene a mio parere, ma fa l'indispensabile per portare a casa una vittoria, che è un altro grosso segnale al campionato.
Questa squadra è molto forte e potente.Per vincere il terzo di fila dovremo dare il 300%.
Milan che gioca meglio rispetto alle altre apparizioni, ma paga poca concretezza e idee non sempre ordinate.
Jolly ha scritto:Ma figurati, io guardavo la partita a casa della mia fidanzata, ho passato tipo tutto il primo tempo a consolare la popolazione milanista.
Però al gol del Pipita è partita l'esultanza spastica ed ho paura che mi costi molto come cosa.