Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Solito rigore, parte forte, rallenta un attimo e poi lo batte sulla destra.
Neanche angolato o forte. Onestamente credo che nella storia se ne troverebbero molti.
Da Del Piero a Ibrahimovic.
Rocks ha scritto:Solito rigore, parte forte, rallenta un attimo e poi lo batte sulla destra.
Neanche angolato o forte. Onestamente credo che nella storia se ne troverebbero molti.
Da Del Piero a Ibrahimovic.
Adesso va a finire che al primo rigore sbagliato è diventato un fesso!
Balotelli tira quasi sempre così, piano e neanche angolatissimo, è furbo perchè con quella "frenata" durante la ricorsa mette fuori tempo il portiere e quindi, il più delle volte, riesce a spiazzarlo.
In poche parole segna se il portiere si muove/sbilancia in anticipo, Reina è stato molto bravo a rimanere fermo fino all'ultimo.
RAW_Is_Jericho ha scritto:Balotelli tira quasi sempre così, piano e neanche angolatissimo, è furbo perchè con quella "frenata" durante la ricorsa mette fuori tempo il portiere e quindi, il più delle volte, riesce a spiazzarlo.
In poche parole segna se il portiere si muove/sbilancia in anticipo, Reina è stato molto bravo a rimanere fermo fino all'ultimo.
Secondo me non è furbo se la usa troppo di continuo.
Rigori come quelli vanno piazzati in un angolo oppure sparati centralmente con forza.
Lì lo ha sbagliato, poi bravo Reina a non battezzare un angolo e a non buttarsi lì, perso per perso.
Ho sempre detestato quel metodo.
Sheamus John Cena ha scritto:Mi hai tolto le parole di bocca/tastiera.
La goduria è stata comunque immensa.
Reina è un para-rigori.
Rocks ha scritto:Secondo me non è furbo se la usa troppo di continuo.
Rigori come quelli vanno piazzati in un angolo oppure sparati centralmente con forza.
Lì lo ha sbagliato, poi bravo Reina a non battezzare un angolo e a non buttarsi lì, perso per perso.
Ho sempre detestato quel metodo.
Beh in questo modo ha segnato 22 (se non sbaglio) rigori consecutivi, quindi ci sono due spiegazioni.
O è lui ad essere furbo, oppure sono i portieri ad essere dei fessi.
Bah, ripeto, se non ci fosse questa tendenza a battezzare un angolo e buttarsi lì, sarebbe molto più difficile segnare i rigori.
Tanto se è tirato ben angolato, non lo pari comunque, tanto vale cercare di seguire la traiettoria. Non è che sulla sua strada si è mai trovato dei portieri para rigori prima di Reina, che io ricordi.