Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THRASHAPOCALYPSE
Città: erba

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da THRASHAPOCALYPSE »

datemi pure dell'ignorante, ma cos'è un grudge match?

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

THRASHAPOCALYPSE ha scritto:datemi pure dell'ignorante, ma cos'è un grudge match?
Non è una stipulazione, è semplicemente una nomenclatura data a match dove i due contendenti si odiano e provano un rancore enorme tra loro (grudge=rancore), tipo Jarrett-Angle di Genesis 2009

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Curiosità sulla X-Division: da un punto di vista mark (ma anche smart), quali sarebbero i criteri secondo i quali un wrestler possa essere inserito in questa divisione? Questo a prescindere dal limite di peso (quindi mi riferisco principalemente agli anni in cui la X-Division era il fiore all'occhiello della TNA).
Inoltre, se un amico, che non conosce la TNA, mi chiedesse che cosa sia la X-Division, come gli risponderei?

Psp300xxx
Città: pesaro

Messaggio da Psp300xxx »

Delphi ha scritto:Curiosità sulla X-Division: da un punto di vista mark (ma anche smart), quali sarebbero i criteri secondo i quali un wrestler possa essere inserito in questa divisione? Questo a prescindere dal limite di peso (quindi mi riferisco principalemente agli anni in cui la X-Division era il fiore all'occhiello della TNA).
Inoltre, se un amico, che non conosce la TNA, mi chiedesse che cosa sia la X-Division, come gli risponderei?
It's not about weight limits, it's about no limits.
Potrei dirti delle stronzate, cmq te lo spiegherei come quel genere di wrestler capaci di fare spot spettacolari, indipendentemente dal loro peso, wrestlers cmq abbastanza agili(come di fatto è Samoa Joe, nonostante il fisico non lo dimostri) poi c'è gente più competente di me che ti spiegherà meglio

Delphi

Messaggio da Delphi »

Psp300xxx ha scritto:
It's not about weight limits, it's about no limits.
Potrei dirti delle stronzate, cmq te lo spiegherei come quel genere di wrestler capaci di fare spot spettacolari, indipendentemente dal loro peso, wrestlers cmq abbastanza agili(come di fatto è Samoa Joe, nonostante il fisico non lo dimostri) poi c'è gente più competente di me che ti spiegherà meglio
Grazie, però vorrei una spiegazione Mark.
Cioè, tecnicamente potrebbe essere un controsenso dire che è una divisione per wrestler dalle grandi abilità tecniche, perché chiunque dovrebbe saperlo fare, anche quelli che lottano per il World Title :LOL2:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non è tecnica, comunque il titolo fu vinto anche da Angle e Abyss.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Non è tecnica, comunque il titolo fu vinto anche da Angle e Abyss.
Abyss lo vinse più per motivi di storyline, mentre Angle ci sta.
Però, davvero, dal punto di vista mark, secondo quali criteri un wrestler può essere membro della X-Division? Perché allora può andarci uno come, appunto, Abyss, o come Matt Morgan, che per loro è più facile sconfiggere atleti più leggeri come Manik o Sabin.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

curiosità scontatissima: lo spelling all'inizio della theme dello shield è un semplice spelling, o sierra-hotel-india-echo-lima-delta ha qualche significato particolare? :thanks:

Chorus Guy

Messaggio da Chorus Guy »

lando ha scritto:curiosità scontatissima: lo spelling all'inizio della theme dello shield è un semplice spelling, o sierra-hotel-india-echo-lima-delta ha qualche significato particolare? :thanks:
Guarda le iniziali. :)

lando

Messaggio da lando »

:LOL: ma l'avevo capito che è lo spelling di shield, chiedevo se le parole usate per lo spelling hanno un qualche significato particolare o sono semplicemente le parole che gli americani usano per lo spelling... la nostra a di ancona, t di torino eccetera.

Chorus Guy

Messaggio da Chorus Guy »

:LOL: non avevo capito scusa. Se stavolta ho capito bene forse ti riferisci a questo: https://it.wikipedia.org/wiki/Alfabeto_fonetico_NATO

lando

Messaggio da lando »

sì intendevo quello, grazie! ;)

lando

Messaggio da lando »

altra cosa che mi è saltata all'occhio l'altro giorno, guardando video su youtube: nel raw dopo l'ammutinamento a triple h, quando arrivano cena, sheamus e punk a dargli appoggio, sbaglio o punk storpia il nome a sheamus e lo chiama "scemo"? :LOL:

" onclick="window.open(this.href);return false;

a 15:33... ho le traveggole (uditive) io o dice proprio così?

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Servizio sul wrestling su sportmediaset.it

Peccato sia un "book" fotografico :addolorato:

Su Brooke Hogan :truce:

In cui si dice, testuali parole:
"La figlia di Hulk Hogan dimostra di essere famosa non solo per il papà, celebre wrestler, ma anche per le sue splendide forme..."

:perplesso:

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Piccola curiosità, mi sembrava esagerato aprire un Topic ma se qualcuno me lo consiglia lo faccio.
Semplice semplice: che ne pensate di Gregory Helms e come era visto qui? Attenzione, non parlo di Hurricane.
Io l'ho sempre trovato un po' relegato nella categoria pesi leggeri.

Rispondi