Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- THRASHAPOCALYPSE
- Città: erba
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Non è una stipulazione, è semplicemente una nomenclatura data a match dove i due contendenti si odiano e provano un rancore enorme tra loro (grudge=rancore), tipo Jarrett-Angle di Genesis 2009THRASHAPOCALYPSE ha scritto:datemi pure dell'ignorante, ma cos'è un grudge match?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Curiosità sulla X-Division: da un punto di vista mark (ma anche smart), quali sarebbero i criteri secondo i quali un wrestler possa essere inserito in questa divisione? Questo a prescindere dal limite di peso (quindi mi riferisco principalemente agli anni in cui la X-Division era il fiore all'occhiello della TNA).
Inoltre, se un amico, che non conosce la TNA, mi chiedesse che cosa sia la X-Division, come gli risponderei?
Inoltre, se un amico, che non conosce la TNA, mi chiedesse che cosa sia la X-Division, come gli risponderei?
It's not about weight limits, it's about no limits.Delphi ha scritto:Curiosità sulla X-Division: da un punto di vista mark (ma anche smart), quali sarebbero i criteri secondo i quali un wrestler possa essere inserito in questa divisione? Questo a prescindere dal limite di peso (quindi mi riferisco principalemente agli anni in cui la X-Division era il fiore all'occhiello della TNA).
Potrei dirti delle stronzate, cmq te lo spiegherei come quel genere di wrestler capaci di fare spot spettacolari, indipendentemente dal loro peso, wrestlers cmq abbastanza agili(come di fatto è Samoa Joe, nonostante il fisico non lo dimostri) poi c'è gente più competente di me che ti spiegherà meglio
- Delphi
Grazie, però vorrei una spiegazione Mark.Psp300xxx ha scritto:
It's not about weight limits, it's about no limits.
Potrei dirti delle stronzate, cmq te lo spiegherei come quel genere di wrestler capaci di fare spot spettacolari, indipendentemente dal loro peso, wrestlers cmq abbastanza agili(come di fatto è Samoa Joe, nonostante il fisico non lo dimostri) poi c'è gente più competente di me che ti spiegherà meglio
Cioè, tecnicamente potrebbe essere un controsenso dire che è una divisione per wrestler dalle grandi abilità tecniche, perché chiunque dovrebbe saperlo fare, anche quelli che lottano per il World Title
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Non è tecnica, comunque il titolo fu vinto anche da Angle e Abyss.
- Delphi
Abyss lo vinse più per motivi di storyline, mentre Angle ci sta.Jeff Hardy 18 ha scritto:Non è tecnica, comunque il titolo fu vinto anche da Angle e Abyss.
Però, davvero, dal punto di vista mark, secondo quali criteri un wrestler può essere membro della X-Division? Perché allora può andarci uno come, appunto, Abyss, o come Matt Morgan, che per loro è più facile sconfiggere atleti più leggeri come Manik o Sabin.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
curiosità scontatissima: lo spelling all'inizio della theme dello shield è un semplice spelling, o sierra-hotel-india-echo-lima-delta ha qualche significato particolare? 
- Chorus Guy
Guarda le iniziali.lando ha scritto:curiosità scontatissima: lo spelling all'inizio della theme dello shield è un semplice spelling, o sierra-hotel-india-echo-lima-delta ha qualche significato particolare?
- lando
- Chorus Guy
- lando
altra cosa che mi è saltata all'occhio l'altro giorno, guardando video su youtube: nel raw dopo l'ammutinamento a triple h, quando arrivano cena, sheamus e punk a dargli appoggio, sbaglio o punk storpia il nome a sheamus e lo chiama "scemo"?
" onclick="window.open(this.href);return false;
a 15:33... ho le traveggole (uditive) io o dice proprio così?
" onclick="window.open(this.href);return false;
a 15:33... ho le traveggole (uditive) io o dice proprio così?
Servizio sul wrestling su sportmediaset.it
Peccato sia un "book" fotografico
Su Brooke Hogan
In cui si dice, testuali parole:
"La figlia di Hulk Hogan dimostra di essere famosa non solo per il papà, celebre wrestler, ma anche per le sue splendide forme..."

Peccato sia un "book" fotografico
Su Brooke Hogan
In cui si dice, testuali parole:
"La figlia di Hulk Hogan dimostra di essere famosa non solo per il papà, celebre wrestler, ma anche per le sue splendide forme..."

- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Piccola curiosità, mi sembrava esagerato aprire un Topic ma se qualcuno me lo consiglia lo faccio.
Semplice semplice: che ne pensate di Gregory Helms e come era visto qui? Attenzione, non parlo di Hurricane.
Io l'ho sempre trovato un po' relegato nella categoria pesi leggeri.
Semplice semplice: che ne pensate di Gregory Helms e come era visto qui? Attenzione, non parlo di Hurricane.
Io l'ho sempre trovato un po' relegato nella categoria pesi leggeri.