4° giornata Serie A Tim - O vittoria o morte

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: 4° giornata Serie A Tim - O vittoria o morte

Messaggio da Jolly »

Quoto cicciodepanza ma la partita più vista all'estero è Inter-Milan, non Juventus-Milan.
Detto questo, contesto il titolo che è poco pertinente. Poco autunnale.
Preferisco: When Rome, in September, became a sighing city

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ma che cazzo me ne frega a me qual è il big match più importante dell'altro.
Ma godetevi questa bella domenica di calcio e stop.
E cazzo, forza Lazzie.

Io in vita mia non ho mai visto il Napoli vincere a Milano col Milan.
Fate un po' voi..

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Domenica pienissima, tra l'Inter, il derby di Roma e Milan-Napoli rimangono solo un paio d'ore a cavallo tra le 6 e le 8 di pomeriggio.
Jolly ha scritto:Detto questo, contesto il titolo che è poco pertinente. Poco autunnale. Preferisco: When Rome, in September, became a sighing city
Dubito che tutto questo ci stia nella barra del titolo.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Sheamus John Cena ha scritto:
Io in vita mia non ho mai visto il Napoli vincere a Milano col Milan.
Fate un po' voi..
Nemmeno Jolly credo,son 27 anni che non vinciamo a Milano con il Milan,altro che Chievo bestia nera.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

chrisy2j ha scritto: Nemmeno Jolly credo,son 27 anni che non vinciamo a Milano con il Milan,altro che Chievo bestia nera.
Giá.
Cazzo, dobbiamo fare la storia quest'anno.

Una vittoria domenica sarebbe indimenticabile.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Ormai sono la tassa.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Curiosa di vedere il secondo derby italiano per importanza.
Io do molto credito a questa Roma, che se a gennaio puntellerà qualche decifit nella rosa, tipo una punta in più, a parte il recupero di Destro, e un paio di rincalzi portrà dire la sua(io avrei ripreso Amantino Mancini. Mancini a destra e Destro a sinistra avrebbero confuso gli avversari).
La Lazio necessita solo di un acquisto e di una cessione per lottare lassù. Ovvero acquistare "un gioco" e cedere lotirchio. Oltre 7 difensori nuovi di pacca.

Per il resto, attendo il Verona che non vedo da 10 anni e i loro tifosi, non proprio angioletti(altro che i pseudoultrà dei nostri topic calcio che hanno sconvolto i mod), con relativa tranquillità e con la speranza che i nostri abbiano fatto un giro dall'oculista.

Tenendo conto che l'Inter passeggerà a Reggio Emilia, guarderò con interesse la Fiorentina a Bergamo, visto che i viola li considero pericolosi per la lotta per il titolo, se non verrà dimezzata dalla sfiga, e per vedere se recupererà il passo falso casalingo della scorsa giornata.

Interessante la sfida al Dall'Ara, per capire se Bologna e Toro(a proposito, acquistato il biglietto del derby al mio "comunale" dietro casa) sìano, come penso, veramente fuori dal discorso salvezza e come Bianchi cercherà vendetta contro il suo detrattore Ventura, e lo scontro-salvezza di Cagliari, dove la Samp deve cercar riscatto verso i propri tifosi, imbestialiti dopo la sconcertante non-prestazione al derby di Genova.

Bella catania-parma, sfida tra le due deluse da questo INIZIO CAMPIONATO, e tra due compagini dalle quali m'aspettavo molto di più, anche se, a pensarci bene, gli etnei con le cessioni di lodi(perchè poi ?), El Papu Gomez e Marchese, e l'arrivo dell'inconsistente Leto(perchè poi ?), si è notevolmente indebolita.

Per ultimo, la sfida a San Siro. Inanzitutto, faccio i complimenti al Napoli, visto che non ho avuto occasione di farlo nei vari topic, per la superba prestazine contro il Dortmund. Bravi. Vi detesto, ma
non sono così fessa da non vedere come siete migliorati nel gioco, e come la cessione di Cavani abbia contribuito a farvi salire di grado, nella rosa e nel gioco(non più palla a Cavani e speriamo bene...). Benitez in Europa è un marpione, ora lo aspetto in una competizione lunga e difficile come il nostro campionato, dove è la rivale, alla pari dei Bianconeri, e approfittare di un milan un po' allo sbando e decimato, reduce da una ingiusta e immeritata vittoria col mio Celtic che ha solo aumentato i miei dubbi sui rossoneri, è un occasione unica per hamsik e c.
Vedere Higuaìn, che vale 10 volte del pur bravo Tevez, con l'orribile maglia del Napoli aumenta la mia gastrite e il fegato va in tilt.

P.S. Celtic: Roma-Lazio sfida bellissima, piena di ricordi e con una città in fermento, è la più importante come tensione cittadina e come attesa, ma a parte qualche tuo amico in spagna, non è che se la filano più di tanto fuori dalla capitale, se non per appunto quell'attesa che a roma è spasmodica e dura da settimane prima della partita, mentre juve-inter è storia del nostro calcio, è
rivalità eterna che si trascina da 50 anni, dal 9-1 del comunale e la storia che c'era dietro, è una sfida che è guardata ovunque con interesse, anche solo per il fatto che Juventini e Interisti sono sparsi nel mondo in quantità ben più forte di romanisti e laziali.
Ciò non sminuisce il derby, tutt'altro, neanche questa giornata, dove Milan-Napoli ricorda quelle sfide tra Maradona e Van Basten, di vent'anni orsono.
Come sempre, la partita che aspetti di più, è quella della tua squadra del cuore, e per me, Juve-Verona crea trepidazione in egual misura di un derby, soprattutto se poi un match si complica, e alla fine esulti come una matta anche per aver vinto contro una squadra di bassa classifica.

P.P.S. Ah, dimenticavo Genoa-Livorno...hype per vedere chi porterà la vittoria in porto...

Jolly

Messaggio da Jolly »

Ma se tipo aprissi un Topic apposito per il derby, a qualcuno girerebbe il cazzo?

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

In Spagna la squadra più apprezzata è il Milan,anzi apprezzata e allo stesso tempo invidiata per essere il club più titolato al mondo,cosa che provoca forti bruciori di stomaco soprattutto ai madrileni.

Comunque il derby di Roma va in mondovisione,ed è seguito un pò ovunque proprio per il clima surreale.
Parliamoci chiaro Milan-Inter quell'atmosfera e quelle tifoserie se le sognano,che poi ultimamente il derby meneghino è un volemose bene allucinante.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Bernardini :divertito2:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Chi è Wszolek? :- :- :-

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Finale pazzo tra Cagliari e Sampdoria.
Il Cagliari dopo essere stato in vantaggio per tutto il tempo con il gol di Ekdal, si vede raggiunto con una paperaccia di Agazzi su tiro di Gabbiadini all'ultimo secondo. Passa un minuto e Conti riporta in vantaggio il Cagliari nel primo minuto di recupero con una bella punizione (colpevole la barriera che si apre). Passa un altro minuto e Gabbiadini trova un altra deviazione vincente e sigla la doppietta e il due a due finale. Tre gol in tre minuti, dal novantesimo al 93esimo in pratica. Altro che zona cesarini.
:O.O

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Agazzi :bike:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Devixe ha scritto:Agazzi :bike:
Abbiati V2 direi.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Rocks ha scritto:Finale pazzo tra Cagliari e Sampdoria.
Il Cagliari dopo essere stato in vantaggio per tutto il tempo con il gol di Ekdal, si vede raggiunto con una paperaccia di Agazzi su tiro di Gabbiadini all'ultimo secondo. Passa un minuto e Conti riporta in vantaggio il Cagliari nel primo minuto di recupero con una bella punizione (colpevole la barriera che si apre). Passa un altro minuto e Gabbiadini trova un altra deviazione vincente e sigla la doppietta e il due a due finale. Tre gol in tre minuti, dal novantesimo al 93esimo in pratica. Altro che zona cesarini.
:O.O
Su Sportmediaset live diceva che aveva segnato De Silvestri e non Gabbiadini. :emo:

Vabbè dai,domani ci sono partitoni.

Bloccato