GTA V
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: GTA V
Io lo sto adorando.
La trama è coinvolgente,le missioni ed attività secondarie sono davvero ottime per passare il tempo.Quando finirò il gioco avrò molto da fare.
La trama è coinvolgente,le missioni ed attività secondarie sono davvero ottime per passare il tempo.Quando finirò il gioco avrò molto da fare.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Scusate ma le rapine si potranno fare come missioni secondarie?
Cioè,io le posso organizzare per conto mio?
Cioè,io le posso organizzare per conto mio?
- Undertaker WM
- Celtic Warrior
- Città: Parma
Vero, ma non ci ho capito ancora molto. xDUndertaker WM ha scritto:Scusate ma è vero che si può comprare azioni e vendere in borsa?e a cosa servirebbero?
- manud(x)20
- Città: roma
Se ancora non lo avete fatto, chiudetevi in un cinema di sera e guardatevi "Un Capolavoro".
Che cazzo di geni fottuti.
Che cazzo di geni fottuti.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Ho da poco finito il gioco (quantomeno le missioni principali e tutte quelle "secondarie", ovvero quelle indicate sulla mappa coi punti interrogativi ecc)
bellissimo, davvero...miglior gta di tutti i tempi (dopo il vice city, per i miei gusti...ma ha un valore affettivo ecc che è impossibile da superare)
ora ho ancora un 22% di cose da fare/trovare
bellissimo, davvero...miglior gta di tutti i tempi (dopo il vice city, per i miei gusti...ma ha un valore affettivo ecc che è impossibile da superare)
ora ho ancora un 22% di cose da fare/trovare
Spoiler:
- Mirko_metal_88
infatti è decisamente lunga...ma ci ho giocato veramente parecchio, lo ammettoCena 4 Ever ha scritto: Sei già al 53%? ma la storia non doveva durare ore ore ed ore?

sono all'80% dopo aver finito la storia e credo di aver giocato intorno alle 25-30 ore
- Mirko_metal_88
io l'ho capito quando era troppo tardi....l'ideale sono le missioni di Lester....ti da un lavoro (relazionato ad una compagnia)...tu compri gran parte di quelle azioni....poi fai il suo lavoro ed appena è finito le sue azioni saranno in rialzo di parecchio, le rivendi quinti tutte quante e ritorni in possesso della cifra investita + il guadagno su di essaCeltic Warrior ha scritto: Vero, ma non ci ho capito ancora molto. xD
io l'ho capito solo all'ultimissima missione di Lester, quindi non ho sfruttato la cosa quasi per niente
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Devo aspettare almeno un'altra settimana ioMirko_metal_88 ha scritto: infatti è decisamente lunga...ma ci ho giocato veramente parecchio, lo ammetto
sono all'80% dopo aver finito la storia e credo di aver giocato intorno alle 25-30 ore

25-30 ore??
Così poco? O ci sei stato su per cinque giorni di fila senza mai smettere?
Io speravo che il gioco fosse lunghissimo anche solo da finire per la trama principale.
Comunque l'ho appena preso a 5 euro, rivendendo una decina di giochi vecchi e impolverati.
Così poco? O ci sei stato su per cinque giorni di fila senza mai smettere?
Io speravo che il gioco fosse lunghissimo anche solo da finire per la trama principale.
Comunque l'ho appena preso a 5 euro, rivendendo una decina di giochi vecchi e impolverati.
- Mirko_metal_88
Forse sono qualcosa più di 30 a dire il vero, perchp ho scoperto che per avere un trofeo bisogna finirlo sotto le 30 ore...e non avendolo vinto direi che c'ho messo un po' di più
mah si, ci sono stato più o meno 5 ore al giorno (l'ho preso lunedì) quindi sicuramente più del solito ma insomma, senza rinunciare alla vita sociale
mah si, ci sono stato più o meno 5 ore al giorno (l'ho preso lunedì) quindi sicuramente più del solito ma insomma, senza rinunciare alla vita sociale