Topic squadre spariti?

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: Topic squadre spariti?

Messaggio da Junior »

Double_L ha scritto:Quello del Milan invece c'è ancora.

Immagine

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Chiudere i topic e non punire gli utenti non serve a nulla.

Sarebbe stato meglio chiuderli , riaprirli e soprattutto bannare per un determinato periodo di tempo determinate persone che hanno creato flame.

Semplice.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Ma che cazzata e' questa?...punire tutti per colpa di 2-3 utenti?...il ban non esiste piu'?

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

io sono pienamente d'accordo col provvedimento, avete il mio "pollice su" per quanto possa contare...

Comunque spero abbiate notato il mio tempismo nello scendere dalla barca prima che affondasse :justwatching:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

la situazione attuale è proprio quella che vi paventavo nel topic che ho aperto e nel PM che vi ho mandato, chiedendovi di non farci arrivare alle sanzioni.
ma evidentemente il mio messaggio non è stato abbastanza chiaro, in modo da poter essere compreso da tutti.
c'è chi ha capito il mio intento e ha mostrato la propria collaborazione. altri hanno continuato a fregarsene delle regole. e altri ancora (che è la cosa che più mi dispiace) su cui speravo di poter contare per un mantenimento della situazione, che in realtà si sono mostrati indisponenti al mio cortese richiamo all'ordine, manifestando anche dei comportamenti canzonatori al mio voler riportare ordine nella sezione.

ora, purtroppo ( e GP potrà confermarvi quanto fossi contrario a tale provvedimento) anche chi ha sempre fruito correttamente della sezione, si ritrova a pagare le colpe degli altri.

spero vivamente che questo intervento della direzione, possa riscuotere più successo del mio. anche perché, come vi ha già spiegato GP, lo step successivo sarebbe la totale chiusura della sezione a tempo indeterminato.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

salettone ha scritto:la situazione attuale è proprio quella che vi paventavo nel topic che ho aperto e nel PM che vi ho mandato, chiedendovi di non farci arrivare alle sanzioni.
ma evidentemente il mio messaggio non è stato abbastanza chiaro, in modo da poter essere compreso da tutti.
c'è chi ha capito il mio intento e ha mostrato la propria collaborazione. altri hanno continuato a fregarsene delle regole. e altri ancora (che è la cosa che più mi dispiace) su cui speravo di poter contare per un mantenimento della situazione, che in realtà si sono mostrati indisponenti al mio cortese richiamo all'ordine, manifestando anche dei comportamenti canzonatori al mio voler riportare ordine nella sezione.

ora, purtroppo ( e GP potrà confermarvi quanto fossi contrario a tale provvedimento) anche chi ha sempre fruito correttamente della sezione, si ritrova a pagare le colpe degli altri.

spero vivamente che questo intervento della direzione, possa riscuotere più successo del mio. anche perché, come vi ha già spiegato GP, lo step successivo sarebbe la totale chiusura della sezione a tempo indeterminato.
Alla luce di questo chiarimento di salettone, il provvedimento preso diventa più comprensibile e accettabile.

Anche perché, da quel che mi sembra di capire, le minacce ventilate dalla direzione non dovrebbero essere sottovalutate.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Questa storia è strana come un gameplay di gta 5 fatto da Frank Matano.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

salettone ha scritto:la situazione attuale è proprio quella che vi paventavo nel topic che ho aperto e nel PM che vi ho mandato, chiedendovi di non farci arrivare alle sanzioni.

sinceramente Salettone, non volevo mancarti di rispetto, io stasera ho fatto lo stupidello trollerino ma di certi personaggi non ne posso più.
Se ho un ora-mezz'ora per connettermi al giorno lo faccio e sono stanco di leggere sempre le stesse cose. non so se sia successo altro ma credo di si visto che han chiuso anche inter e napoli(topic che frequento rarissimamente e che comunque non invado in maniera aggressiva) sono tornato, ho fatto la formazione del fanta e ho visto questa "sorpresa".
Adesso dimmi tu se questa non è una ricerca di flame/trolling
Spoiler:
Santino's fan ha scritto:Complimenti vivissimi al Napoli, danno una lezione non tanto ai vice-campioni d'Eiropa, ma soprattutto al ridicolo calcio italiano, nonchè alla sua ridicola rappresentante che detiene lo Scudetto.

C'è gente che vince con i finalisti,e gente che pareggia con i terz'ultimi del campionato danese.

In campionato ci fanno IL CULO a strisce, ed io insulterò e deriderò tutta la sezione che non ha mai rispettato le mie idee e i miei pronostici.

E quella porco di* di squadra di merda del Basilea, nonchè quel coglione di Mourinho, mi hanno fatto perdere la schedina.

Il Basilea è una squadra del cazzo e se verranno eliminati la mia goduria sarà doppia.
La Juve ridicola -la champions-mourinho c******e- basilea squadra del c***o-lui che deride e insulta tutta la sezione ecc ecc.
Tutti argomentti triti e ritriti che portano sempre ad un noioso e sterile flame.
a me e credo anche a tutti gli altri, penso piacciano le discussioni col neo green di turno, con cinzia, zittino e tutti gli altri.
Detto questo, io sono disposto pure a mettere in ignore santino e smettere di cacciarlo come ho fatto stasera ma sappiate che non servirà perchè(oltre che a leggersi se quotati da altri) i suoi post saranno sempre pastura per il flame. ah, ora vado a togliere avatar e firma la mia l'ho detta.
Se ritenete di dover prendere provvedimenti nei miei confronti fate pure, accetterò la decisione.
Da oggi quando verrò posterò seriamente ovvero baderò solo chi mi pare.
Buonanotte :cia:

jack

Messaggio da jack »

E questo non riesco a capire...perche' dobbiamo pagare tutti?...non si poteva bannare l' utente che flamma invece di rendere invisibili i topic delle squadre?

Che poi non capisco perche' siano stati chiusi quelli di Inter e Napoli mente altri topic come il peggiore utente e quello della champions sono ancora li...

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

jack ha scritto: E questo non riesco a capire...perche' dobbiamo pagare tutti?...non si poteva bannare l' utente che flamma invece di rendere invisibili i topic delle squadre?

Che poi non capisco perche' siano stati chiusi quelli di Inter e Napoli mente altri topic come il peggiore utente e quello della champions sono ancora li...
perché nella stragrande maggioranza dei casi, il problema non è solo il fesso di turno. ma anche e sopratutto, chi quel fesso lo spinge ad andare avanti, quotandolo, rispondendogli, flammando e spammando per rispondergli.

per il criterio di scelta dei topic da chiudere, GP ha optato per quelli più frequentati e con la maggior percentuale di violazioni. ciò non toglie che altri possano venir chiusi se continuati ad usare impropriamente (topic del Milan, questa sera, per dirne uno).

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Dai su nel topic del Milan stiamo scherzando, eccheccazzo.Almeno che non abbia capito male io.

jack

Messaggio da jack »

salettone ha scritto: perché nella stragrande maggioranza dei casi, il problema non è solo il fesso di turno. ma anche e sopratutto, chi quel fesso lo spinge ad andare avanti, quotandolo, rispondendogli, flammando e spammando per rispondergli.

per il criterio di scelta dei topic da chiudere, GP ha optato per quelli più frequentati e con la maggior percentuale di violazioni. ciò non toglie che altri possano venir chiusi se continuati ad usare impropriamente (topic del Milan, questa sera, per dirne uno).
Bannato il fesso,il problema e' risolto...invece la scelta di chiudere quei 3 topic non servira' a molto,anche perche' come hai detto tu stesso ce gia' chi e' andato a scrivere nel topic del milan proprio con l' intendo di far chiudere anche quello...

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ah avevo capito bene.Che scemi.

Non ci scherzo più ehi.

Rated Tiger S.star

salettone ha scritto: perché nella stragrande maggioranza dei casi, il problema non è solo il fesso di turno. ma anche e sopratutto, chi quel fesso lo spinge ad andare avanti, quotandolo, rispondendogli, flammando e spammando per rispondergli.

capirai i riguardi che hanno: flammano persino nei topic aperti dai fake.
Spero tu abbia letto il mio post e che mi rispondi. Da oggi avrai la mia collaborazione, sono curioso di vedere se servirà a qualcosa(credo di no).

Rated Tiger S.star

jack ha scritto: Bannato il fesso,il problema e' risolto...invece la scelta di chiudere quei 3 topic non servira' a molto,anche perche' come hai detto tu stesso ce gia' chi e' andato a scrivere nel topic del milan proprio con l' intendo di far chiudere anche quello...
Jack, stai praticamente dicendo quello che stavo a dire io seppur con metodi folkloristici :)

Rispondi