3° giornata Serie A Tim - In or out, un derby per l'Italia
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: 3° giornata Serie A Tim - In or out, un derby per l'Ital
Mio dio che post Cinzia
No davvero, standing ovation.DI solito post così lunghi li skippo, ma questo era incredibilmente realistico e veritiero, ed è il "Punto decisivo" della discussione a mio parere.

No davvero, standing ovation.DI solito post così lunghi li skippo, ma questo era incredibilmente realistico e veritiero, ed è il "Punto decisivo" della discussione a mio parere.
Per me no ma top player futuro o presente come lo definivano tutti nel mercato dell'anno scorso....è un buon attaccante, poco più.Devixe ha scritto: Destro per me è la merda
Come Cerci è un buon esterno.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Santino's fan ha scritto: Scusa perchè a Blaze non rispondi?Curiosità mia
perchè avrei anche una vita se permetti, non posso stare qui tutto il giorno. M'ero scordato tra l'altro di aver scritto quel post(magari ho cose più importante a cui pensare) e quindi non son venuto a cercarmi alcuna risposta.
Al resto ha pensato Cinzia, vedo

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ah però ai miei di post il tempo di rispondere lo trovi.Rated Tiger S.star ha scritto:
perchè avrei anche una vita se permetti, non posso stare qui tutto il giorno. M'ero scordato tra l'altro di aver scritto quel post(magari ho cose più importante a cui pensare) e quindi non son venuto a cercarmi alcuna risposta.
Al resto ha pensato Cinzia, vedo