Le vostre opinioni su questi gdr(xbox360)

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: Le vostre opinioni su questi gdr(xbox360)

Messaggio da The monster Abyss »

RAW_Is_Jericho ha scritto:tra l'altro sarà un open world.
più che altro la mappa sarà a sezioni separate dove si può vagare apertamente.
Una domanda su dragon age 2....se volessi affrontare le missioni in solitario(cioé senza essere affiancato da nessuna pedina) potrei farlo?
Se qualcuno potesse fare chiarezza sull'utilizzo dello scudo gliene sarei grato.



Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Le vostre opinioni su questi gdr(xbox360)

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

The monster Abyss ha scritto: su dragon age 2 vorrei sapere:
1) se esistono le parate(ho visto che ci sono gli scudi ma non ho visto nessuno che usava la parata! ne con lo scudo ne con la spada)
2) se è vero che non c'è molta varietà di ambientazioni (ho letto che esiste una sola città e che i dungeon sono quasi tutti uguali).
3) se nella creazione dei personaggi si può scegliere l'altezza e la costituzione fisica
Di dragon age 2 vorrei sapere solo queste 2 cose perché le recensioni le ho lette e non ho altri interrogativi.Tieni conto che non ho giocato a origins per cui non ho aspettative legate ai capitoli precedenti.
1) Non è un gioco d'azione, allo scudo sono legati vari poteri, alcuni attivabili durante la battaglia e altri invece passivi (che durano nel tempo), alcuni incrementano la difesa altri servono per attaccare e sbilanciare il nemico.
2) Le ambientazioni...il problema non è neanche che tutto sia limitato ad una città, ma che questa non sia caratterizzata e curata nei dettagli. Kirkwall non è bella da vedere e tantomeno da esplorare, il level design è terribile in questo gioco, dagli infiniti corridoi ai dungeon riciclati, senza dimenticare la mole di backtracking presente tanto per rendere le cose ancora più noiose.
3) In Origins potevi scegliere, qui no, sei il comandante Shep...Hawke.

Riguardo all'ultima domanda, volendo si, ma da solo non sopravvivi. Il party è essenziale.

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: Le vostre opinioni su questi gdr(xbox360)

Messaggio da Archer »

E comunque nel primo Dragon Age i guerrieri, a meno che non li livellassi al massimo, facevano abbastanza cagare. Che belle sessioni di hit&run con Morrigan. Spero che nel secondo abbiano quantomeno riequilibrato questo aspetto.

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Le vostre opinioni su questi gdr(xbox360)

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Archer ha scritto:E comunque nel primo Dragon Age i guerrieri, a meno che non li livellassi al massimo, facevano abbastanza cagare. Che belle sessioni di hit&run con Morrigan. Spero che nel secondo abbiano quantomeno riequilibrato questo aspetto.
Effettivamente in Origins i combattimenti non mi sembravano molto bilanciati, la difficoltà era molto elevata in particolare all'inizio e non potendo livellare più di tanto spesso si arrivava al limite o si moriva. Ho dovuto passare più di una volta a difficoltà facile in particolare nella prima parte del gioco, poi sbloccando i vari poteri di Morrigan come la paralisi di massa e i poteri curativi è stato più facile. Giocare come ladro ad Origins per me è stato proibitivo, mi sono trovato molto meglio da guerriero, spada e scudo.

Rispondi