Puntate, DVD delle faide...dipende cosa ti serve...Rock Strongo ha scritto:Per caso, su PWT, XWT e simili, si trova del materiale sulla ROH di Sapolsky? Nel caso, di che tipo?
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Rock Strongo
Avevo intenzione di intraprendere un'opera di "rivisitazione storica" attraverso la continuità degli shows, ma credo dipenda da cosa (e, soprattutto, quanto) si trovi degli anni in questione.Quej ha scritto: Puntate, DVD delle faide...dipende cosa ti serve...
Più o meno tutto.Rock Strongo ha scritto:
Avevo intenzione di intraprendere un'opera di "rivisitazione storica" attraverso la continuità degli shows, ma credo dipenda da cosa (e, soprattutto, quanto) si trovi degli anni in questione.
- Rock Strongo
Da niubbo (su PWT, XWT e simili), mi consiglieresti come muovermi nell'ambito di questa ricerca (packs & co.)?Quej ha scritto:Più o meno tutto.
Ti ringrazio in anticipo.
Be se vuoi seguire la ROH dall'inizio io ti consiglierei prima di tutto di cercare o farti qualche schema degli eventi, scaricare un pack alla volta (o ancor meglio gli eventi singoli).Rock Strongo ha scritto:
Da niubbo (su PWT, XWT e simili), mi consiglieresti come muovermi nell'ambito di questa ricerca (packs & co.)?
Ti ringrazio in anticipo.
- Rock Strongo
Inoltre, considerate imprescindibile, nel percorso, l'apporto di materiale come Video Wire etc. (difficilmente reperibile, credo)?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
L'unico video wire che merita è quello col promo di Jaobs che hanno tagliato a Man Up
- Rock Strongo
Credevo "integrassero" quanto accadeva on screen.Marco Frediani ha scritto:L'unico video wire che merita è quello col promo di Jaobs che hanno tagliato a Man Up
Marco, mi consigli anche tu di andare di show in show? Meglio i packs?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Integra nel senso che trasmettono il promo dove Bryan dice "il 20 settembre affronto Nigel a Philadelphia, gli faccio il culo".
Di segmenti di storyline ci sono solo quelli con Aries e Jacobs e il promo della AOTF da vedere, roba del 2007 e 2008. Nei DVD ti dicono di vedere prima il video wire, ma è lo stesso
Io direi che l'ordine cronologico è sempre meglio.
Di segmenti di storyline ci sono solo quelli con Aries e Jacobs e il promo della AOTF da vedere, roba del 2007 e 2008. Nei DVD ti dicono di vedere prima il video wire, ma è lo stesso
- Rock Strongo
Ti ringrazio.Marco Frediani ha scritto:Integra nel senso che trasmettono il promo dove Bryan dice "il 20 settembre affronto Nigel a Philadelphia, gli faccio il culo".
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Ti consiglio di iscriverti a WorldWrestlingTorrents, l'iscrizione è veloce, non scade l'account (ce l'ho da un anno), e trovi tutti gli show della ROH singoli dal 2002, e ci sono almeno 1 seed a tuttiRock Strongo ha scritto:
Ti ringrazio.
- Rock Strongo
Avrei bisogno di inviti et similia?The master of ROH ha scritto:
Ti consiglio di iscriverti a WorldWrestlingTorrents, l'iscrizione è veloce, non scade l'account (ce l'ho da un anno), e trovi tutti gli show della ROH singoli dal 2002, e ci sono almeno 1 seed a tutti
Ringrazio anche te, comunque.
P.S.
Quindi mi tocca il download show per show, oppure c'è modo di "condensare" il tutto?
- The master of ROH
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
no no, vai a questa pagina http://worldwrestlingtorrents.net/register.php e hai concluso, comunque i primi show non sono bellissimi ma i main event e alcune storie sono imprescindibili, come la costruzione di Dragon, di Ki, Daniels, London ecc.Rock Strongo ha scritto:
Avrei bisogno di inviti et similia?
Ringrazio anche te, comunque.
P.S.
Quindi mi tocca il download show per show, oppure c'è modo di "condensare" il tutto?
Quindi si, consiglierei di fare show per show (lo farei io sul progetto avviato due anni fa, ma link non torrent non si trovano neanche a pagarli)
- Rock Strongo
Grazie ancora.The master of ROH ha scritto:
no no, vai a questa pagina http://worldwrestlingtorrents.net/register.php e hai concluso, comunque i primi show non sono bellissimi ma i main event e alcune storie sono imprescindibili, come la costruzione di Dragon, di Ki, Daniels, London ecc.
Quindi si, consiglierei di fare show per show (lo farei io sul progetto avviato due anni fa, ma link non torrent non si trovano neanche a pagarli)
- The master of ROH