E infatti l'han fatto vedere.ADP_91 ha scritto: ma Taker sarebbe "morto" quindi dovrebbe avere un senso un suo ritorno...e poi se era un filmato promozionale avrebbero fatto direttamente vedere che era lui senza ste manfrine!cmq io dico che sono 2..che sia Sting,HHH o HBK...vedremo chi ha ragione!
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
-
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
-
E per la cronaca, Vince McMahon è tornato la settimana SCORSA dopo mesi di coma e non han spiegato un cazzo, ancora state a cercar logica nel wrestling? La logica ha lasciato l'edificio "pro wrestling" da anni e la andate a cercare nei promo? REALLY?
Edit: Giusto, era "scorsa" e non prossima.
Edit: Giusto, era "scorsa" e non prossima.
Ultima modifica di E.Ganzerli il 16/02/2011, 1:21, modificato 1 volta in totale.
si ma non subito...perchè allora non annunciare subito che tal giorno sarebbe tornato undertaker?perchè poi se sia kane che barret sono a smackdown farlo tornare a raw?E.Ganzerli ha scritto:
E infatti l'han fatto vedere.
per me qualcosa sotto c'è..se sarò smentito ti farò le mie scuse!
Hai ragione non c'e logica ma HBK si vede nel video quindi perchè la gente ancora si fa pippe pensando sia taker sting o chi più ne ha più ne metta!
C'è da chiedersi: fuori chi c'è? quello c'è da chiedersi nient'altro!
io non capisco perche' ora si dice che sia hbk...e' chiaramente taker
-
Non è HBK. E' The Undertaker.TheStet ha scritto:Hai ragione non c'e logica ma HBK si vede nel video quindi perchè la gente ancora si fa pippe pensando sia taker sting o chi più ne ha più ne metta!
E.Ganzerli ha scritto:
Non è HBK. E' The Undertaker.
Guardaci bene la barba il fisico non è taker è sicuramente HBk si vede benissimo davvero al secondo 29 poi mentre sta x cambiare immagine al 30 stoppa e vedi che la faccia a metà è sua sicuramente!
-
E'come se l'avessero detto. Probabilmente tutto il giro nato su Sting non volevano causarlo, nella loro mente son sempre stati promo su Taker, il problema è che il primo promo (e anche gli altri in verità) non sono i "classici" promo alla Taker, e da lì è nato l'"equivoco". Ma dal lunedì dopo non c'erano più dubbi: era roba per Taker.ADP_91 ha scritto: si ma non subito...perchè allora non annunciare subito che tal giorno sarebbe tornato undertaker?perchè poi se sia kane che barret sono a smackdown farlo tornare a raw?
Ora...
Tutto ciò non vuol dire che lunedì, a sorpresa, non appaia anche Sting. Però i promo son per Taker, E SOLO PER LUI.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
1)perchè undertaker quando torna dalle tombe fa sempre qualcosa di speciale, un conto e se sta fuori e basta, ma dopo una cosa come un buried alive serve un po di scenaADP_91 ha scritto: si ma non subito...1)perchè allora non annunciare subito che tal giorno sarebbe tornato undertaker?
2)perchè poi se sia kane che barret sono a smackdown farlo tornare a raw?
2) perchè nealla road to wm, come del rio dimostra ampiamente (e ti ricordo che edge e ziggler sono tutti a sd), le top star vagano in entrambi i brand per costruire al meglio le storyline e per alzare i ratings di raw (spettacolo di punta) la wwe porterà molto spesso Undertaker (che porta ratings per l'appunto) al lunedì sera
La somiglianza del mento con quello di HBK c'è, non neghiamola, ma aquesto punto opterei per un gioco fatto apposta dalla WWE per sviarci completamente.
Il petto sembrerebbe quello di Taker ma mi sembra strano che nè Kane nè Barrett nè il Nexus si stiano interessando al video. E' questo l'unico appiglio che ho e non mi arrenderò finchè non arriverà il 21 febbraio.
Poi se tornerà Undertaker manterrò fede alla mia promessa e sparirò dal forum fino a Wrestlemania (e forse non sarà poi così tanto male).
Il petto sembrerebbe quello di Taker ma mi sembra strano che nè Kane nè Barrett nè il Nexus si stiano interessando al video. E' questo l'unico appiglio che ho e non mi arrenderò finchè non arriverà il 21 febbraio.
Poi se tornerà Undertaker manterrò fede alla mia promessa e sparirò dal forum fino a Wrestlemania (e forse non sarà poi così tanto male).
Ultima modifica di Sallent il 16/02/2011, 1:18, modificato 1 volta in totale.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Scusa Erik, ma perchè non glielo dici che evidentemente questi signori non hanno visto lo stesso promo che abbiamo visto noi ? Vuoi ancora marciare su questa storia ? :storm:E.Ganzerli ha scritto:
Non è HBK. E' The Undertaker.
-
Non è HBK. E non ho bisogno di vedere un filmato di youtube, ho 2 registrazioni da tv che si vedono 3000 volte meglioTheStet ha scritto:
Guardaci bene la barba il fisico non è taker è sicuramente HBk si vede benissimo davvero al secondo 29 poi mentre sta x cambiare immagine al 30 stoppa e vedi che la faccia a metà è sua sicuramente!

i pettorali sono di taker...e se fai attenzione vedi i capelli che sono chiaramente di taker...e il labbro superiore e' l' ultimo indizio per riconoscere takerTheStet ha scritto:
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
E.Ganzerli ha scritto:E per la cronaca, Vince McMahon è tornato la settimana prossima dopo mesi di coma e non han spiegato un cazzo, ancora state a cercar logica nel wrestling? La logica ha lasciato l'edificio "pro wrestling" da anni e la andate a cercare nei promo? REALLY?

Ultima modifica di salettone il 16/02/2011, 1:22, modificato 1 volta in totale.
il fisico è chiaramente quello di taker..se si ferma l'immagine al secondo 30 sembrerebe l'espressione di HBK ma sono convinto k è takerWhat?89 ha scritto: i pettorali sono di taker...e se fai attenzione vedi i capelli che sono chiaramente di taker...e il labbro superiore e' l' ultimo indizio per riconoscere taker