WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE'14

Messaggio da dohkolibra »

Per la cronaca, non sto dicendo che non voglio le leggende (ormai ci ho fatto il callo, così per la questione dei wrestlers doppi).
Sto dicendo che a parte la WM Mode ancora non si degnano di svelare niente per il RESTO del gioco (quindi incluso il roster attuale, e non intendo JTG, intendo eventualmente lo Shield, Fandango, Curtis Axel, Big E...), fossilizzandsi sulla WM mode come se il gioco si concentrasse solo su questo. Non a caso c'è anche un utente che chiede della modalità Universe... Cavolo, voglio vedere magari anche la nuova cintura WWE, e non c'è modo.
Logicamente poi chi dice che il wrestling di allora era meglio di quello di adesso quindi è meglio il roster di allora, dovrebbe tenere presente che se il gioco riporta l'anno che dovrà venire (2K14), un minimo di logica è che ci siano ALMENO anche i wrestlers di tale anno. No? Se no si fa un gioco a parte come fu con Legends of WM...
Ve lo vedete un Fifa 14 con solo le squadre degli anni 80/90? Logicamente ci sarà qualcuno che chiede eventualmente dove sia, che so, il Milan attuale con Balotelli o il Real con Ronaldo...

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

Si ma infatti quell'utente esagera :LOL: oltre che mi pare ovvio che uno dai 40 anni in su preferisca un roster di sole leggende :mrgreen:
Io sono più (nonostante abbia quasi 30 anni) dell'idea roster aggiornato finchè si può e se rimangono spazi ben vengano le leggende, oppure messe come DLC.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

GarethBale ha scritto:Si ma infatti quell'utente esagera :LOL: oltre che mi pare ovvio che uno dai 40 anni in su preferisca un roster di sole leggende :mrgreen:
Io sono più (nonostante abbia quasi 30 anni) dell'idea roster aggiornato finchè si può e se rimangono spazi ben vengano le leggende, oppure messe come DLC.
Ma anch'io farò mese prossimo 32 anni, e anch'io penso appunto che un roster attuale debba avere la precedenza su quello delle leggende, non dico non debbanno esserci, ma non si concentrassero SOLO su loro.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Svelati i match della Attitude Era.

Wrestlemania 14: The Undertaker vs Kane (With Paul Bearer)
Wrestlemania 15: The Rock (c) vs Steve Austin
Wrestlemania 16: Triple H (c) vs The Rock vs Big Show vs Mick Foley
Wrestlemania 17: The Rock (c) vs Steve Austin

Qui il link con gli screenshot: http://smacktalks.org/news/article/8165 ... breakdown/

Scelta giusta a mio avviso di limitare il più possibile il numero dei match dell'era Attitude, onde evitare l'eccesivo deja vu dallo scorso anno.
Mi aspetto un buon numero di match dalla Ruthless Aggression Era.

Undertaker WM

Messaggio da Undertaker WM »

Backbone Crusher ha scritto:Svelati i match della Attitude Era.

Qui il link con gli screenshot: http://smacktalks.org/news/article/8165 ... breakdown/

Scelta giusta a mio avviso di limitare il più possibile il numero dei match dell'era Attitude, onde evitare l'eccesivo deja vu dallo scorso anno.
Quindi se c'è il ME di WM 16 saranno inseriti tutti i 4 della famiglia McMahon?

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Mi aspetto tanti match dalle ultime 2 edizioni
Undertaker WM ha scritto: Quindi se c'è il ME di WM 16 saranno inseriti tutti i 4 della famiglia McMahon?
Difficile per non dire impossibile

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

DrewMcIntyre ha scritto:
Mi aspetto tanti match dalle ultime 2 edizioni

Difficile per non dire impossibile
Bhe devono fare solo Linda, gli altri li hanno già. Mettono un sacco di managers questo giro quindi credo la metteranno

Undertaker WM

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Bhe devono fare solo Linda, gli altri li hanno già. Mettono un sacco di managers questo giro quindi credo la metteranno
Si possono mettere più di 2 manager a bordo ring quest'anno?

claffy71
Città: bergamo

Messaggio da claffy71 »

alt..alt alt...un attimo...non e' che ,visto che ho superato la quarantina ,devono per forza piacermi le leggende , mica sono un nostalgico tipo "quando c'era in fascimo i treni arrivavano in orario"....
dico solo che MENO MALE che esistono le leggende in un gioco di wrestling nel 2014 perche' un roster cosi' povero e scialbo (e non lo dico io..) esiste solo per il monopolio WWE..
Poi certo che ci devono essere anche i wrestler attuali...ci mancherebbe , ma credetemi...di una dozzina e piu' non ne sentirei la mancanza.
ATTENZIONE ; non esce un gioco zeppo di leggende (e da anni)...se non ci sono accurate indagini di mercato dietro che rivelano tendenza ad apprezzare l'old school...
ah.il paragone con fifa non regge..non e' la stessa cosa (anche se il milan di sacchi o il napoli di maradona, l'olanda 1974 e il brasile 1970 sarebbero perfette in un contesto particolare)

thanks

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

Mah. Ci sono due cose che non mi convincono:
1) ok, che la modalità dell'era attitude c'era l'anno scorso, ma direi che shawn michaels vs steve austin è forse il più rappresentativo... mi pare strano che non l'abbiano messo
2) non riesco a capire cosa vogliono fare con i mcmahon... mettendo il 4-way di WM16 dovrebbero esserci anche tutti loro, ma se così è perchè non mettere vince vs shane alla 17?
tra l'altro non mettere vince (che era nel gioco già da here comes the pain) sarebbe un grosso errore, si perderebbero match come quello con hogan alla 19, con hbk alla 22, con bret hart alla 26...
oddio quello con bret hart forse meglio che non c'è :LOL2:

Undertaker WM

è mai stato in un gioco Linda?

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Undertaker WM ha scritto:è mai stato in un gioco Linda?
In Shut Your Mouth c'era come personaggio non giocabile nella season mode

Undertaker WM

xxGOLDUSTxx ha scritto:
In Shut Your Mouth c'era come personaggio non giocabile nella season mode
Grazie,non me lo ricordavo proprio

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

svelati i match della ruthless aggression:

WM18: The Rock vs Hollywood Hogan, Triple H vs Chris Jericho
WM19: Shawn Michaels vs Chris Jericho, The Rock vs Steve Austin
WM20: Big Show vs John Cena, Goldberg vs Brock Lesnar
WM21: John Cena vs JBL
WM22: Edge vs Mick Foley
WM23: Undertaker vs Batista, John Cena vs Shawn Michaels
WM24: Ric Flair vs Shawn Michaels, Randy Orton vs John Cena vs Triple H

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

scusatemi undertaker nel 2007 wm 23 aveva i capelli lunghi quindi mi chiedo,lo si puo' usare solo nella wm mode? oppure anche nel wwe universe? praticamente undertaker attuale avrà un opzione attire 1 attire 2? grazie fatemi sapere

Rispondi