friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**
- failo.legendkiller
- Città: Roma
Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**
Mesi di push con apparizioni a nei main event di Raw e Smackdown culminati con la conquista "sporchissima" di un titolo, e poi licenziamento e estromissione dalla Chamber????
Non me la bevo, Vickie troverà il modo di farlo rientrare e sarà il superfavorito.
chi mi spiega meglio la parte riguardante Michelle McCool, che c'ho capito poco? Grazie.
Non me la bevo, Vickie troverà il modo di farlo rientrare e sarà il superfavorito.
chi mi spiega meglio la parte riguardante Michelle McCool, che c'ho capito poco? Grazie.
- TheLateMoleman
Ma che hype della miseria sono riusciti a mettere per Elimination Chamber e il Raw successivo?
Grande WWE, se la Road continua cosi sarà da brividi
Grande WWE, se la Road continua cosi sarà da brividi

su quel posto libero nella chamber si possono scatenare le seghe mentali.
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Uno tra Big Show o Jackson andrà nella Chamber, secondo me.
adesso come adesso troppe possono essere le alternative.
da un ritorno di qualche infortunato(vedi christian)
a un ritorno di un finto infortunato(vedi rhodes)
a un entrata di ziggler in qualche modo
a un entrata a sorpesa tipo edge due anni fa.
da un ritorno di qualche infortunato(vedi christian)
a un ritorno di un finto infortunato(vedi rhodes)
a un entrata di ziggler in qualche modo
a un entrata a sorpesa tipo edge due anni fa.
- ICameToFail
- Città: Da World
Senso del titolo a Ziggler?
Voglio dire... la prima vittoria della massima cintura dovrebbe essere una "conquista", no? Perché bruciarlo così?
Voglio dire... la prima vittoria della massima cintura dovrebbe essere una "conquista", no? Perché bruciarlo così?
- TheRated[R]Superstar
- RatedFra92
- Città: Milano
Pensa se è taker...e vince il match del rio cosa fa ahahahaah XDKevin Prince Del Rio ha scritto: è vero se fosse davvero taker crescerebbe molto l'hype x scoprire chi si presenterà a raw il 21...ma resto dell'idea che sarà proprio taker a rientrare il 21 quindi nn penso sia lui anche se nn lo escludo totalmente
- The Phenom 80
se venisse messo nel dimenticatoio si, ma non succederà perchè sarebbe una cazzata che nessun booker, neanche Bongo dopo una scorpacciata di Banane condite alla coca, farebbe a EC in qualche modo Dolph rientra nell'EC e si riprende il titolo andando nel main event di WM con Edge & Del RioMr. Degenerate ha scritto:
Temo verrà ricordato come il World Champion più farlocco della storia,cosa che non smetteranno di rinfacciargli nei promo.
- The Phenom 80
il Re delle seghe mentali dice: "il posto se lo riprende Ziggler, per il semplice fatto che altrimenti non avrebbe avuto senso dargli il titolo per 7 giorni"Caroto ha scritto:su quel posto libero nella chamber si possono scatenare le seghe mentali.
- Kevin Prince Del Rio
- Città: prato
ziggler il titolo lo ha avuto x mezz'ora circa XDThe Phenom 80 ha scritto:
il Re delle seghe mentali dice: "il posto se lo riprende Ziggler, per il semplice fatto che altrimenti non avrebbe avuto senso dargli il titolo per 7 giorni"
C'è anche la possibilità che facciano Jackson vs Big Show ad inizio PPV con il vincitore che va nella Chamber di SD.. anche se la speranza è sempre quella del ritorno di Christian che vince la Chamber.. e poi a WM Christian vs Edge vs Del Rio avrebbe un reale senso come storyline (magari con schienamento finale di Christian ad Edge.. con un colpo basso).
- The Phenom 80
di fatto è campione da settimana scorsa, il match con Edge andrà a referto con la vittoria di Ziggler per dq e la conseguente conquista del titolo di Dolph in virtù delle stipulazioni in atto e lo stesso Ziggler su twitter già sapato aveva detto che il titolo lo aveva vinto venerdi sera.Kevin Prince Del Rio ha scritto: ziggler il titolo lo ha avuto x mezz'ora circa XD
resta il fatto che la scelta di darglielo, mentre potevano benissimo far in modo che Long non rati
ficasse la decisione di Vickie lasciando Edge campione, se poi Ziggler uscisse dal giro titolato ssarebbe il + grosso autogoal che la WWE potesse farsi, invece mi pare ovvio che le cose tra i due sono destinate a proseguire e la logica mi fa peennsare che Vickie farà riassumere Dolph da Vince e a EC il titolo tornerà a Ziggler per proseguire il tutto; oppure (ma non mi convince troppo) se vogliono fare un F4Way a WM Dolph può tornare dopo EC e prretendere un rematch titolato in quanto ex campione, mentre a EC un altro (McIntyre o Barrett o l'eventuale sostituto di Ziggler) si prenderebbe il titolo, così avresti un campione, 2 ex campioni con diritto di rematch (Edge & ziggler) & il RR winner (Del Rio)
Mah, non mi è piaciuta l'idea di dare il titolo a Ziggler per pochi minuti, meh.
Contento invece della scelta di licenziarlo (in chiave mark ovviamente) così da lasciar vuoto il posto nell'EC di Smackdown, adesso c'è un po' di hype anche per quel match.
Contento invece della scelta di licenziarlo (in chiave mark ovviamente) così da lasciar vuoto il posto nell'EC di Smackdown, adesso c'è un po' di hype anche per quel match.