Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da salettone »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma infatti doveva finire alla quinta, ma visto che era tipo l'unica serie con ascolti decenti su quell'insieme di puttanate che si chiama CW la continuano a rinnovare (lo avevano fatto anche con OTH e SV).
Non a caso alla fine della quinta Kripke se ne va.
si, so bene che la serie doveva chiudersi con la quinta stagione.
e appunto per questo che ritengo l'ottava, al miglior stagione di questo secondo corso di Supernatural

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

HO visto solo la sesta perchè la davano su Rai 4 ed ero a casa, quando la daranno potrò giudicare.

salettone

Messaggio da salettone »

comunque visto il finale dell'ottava stagione, mi aspetto (anzi vorrei proprio) di vedere la resurrezione degli Arcangeli Gabriele e Raffaele, e la liberazione di Michele e Lucifero dalla gabbia.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Sto guardando la quarta stagione di The Wire e fa abbastanza cagare. La storia dei bambini e della scuola e quella delle elezioni sono la noia più totale. Un passo indietro rispetto alle tre stagioni precedenti che invece si lasciavano guardare.

Devil

Messaggio da Devil »

salettone ha scritto:comunque visto il finale dell'ottava stagione, mi aspetto (anzi vorrei proprio) di vedere la resurrezione degli Arcangeli Gabriele e Raffaele, e la liberazione di Michele e Lucifero dalla gabbia.
Spoiler:
Per Gabriele e Raffaele credo sia impossibile a meno di non mettere di mezzo Dio che è l'unico, al momento, in grado di resuscitare gli angeli.Per Lucifero con Abadon in giro credo che qualche possibilità ci sia e a me piacerebbe assai
.Comunque l'ottava è nettamente la migliore del nuovo corso,giusto 2 o 3 episodi filler abbastanza inutili.La nona promette tantissimo anche grazie a Misha come membro fisso :EHEH

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

GGG ha scritto:Sto guardando la quarta stagione di The Wire e fa abbastanza cagare. La storia dei bambini e della scuola e quella delle elezioni sono la noia più totale. Un passo indietro rispetto alle tre stagioni precedenti che invece si lasciavano guardare.
stagione 1: troppo poco per giudicare, per come vuole essere strutturata la serie, necessita la visione della stagione successiva.
stagione 2: interessante la questione Sobotka, personaggi si delineano sempre più(McNulty e Omar due icone).
stagione 3: interessantissima, la realtà e tutto ciò che ha di marcio va oltre i confini del semplice ghetto
stagione 4: forse proprio quella meno interessante, anche perché mancano personaggi fondamentali
stagione 5: degna conclusione, non mi dilungo per non rovinartela

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Comunque ho appena finito di vedere la quinta stagione di OZ.
Finale inaspettato, però complessivamente è quella che mi è piaciuta di meno. Ci hanno messo dentro un po' troppe stronzate(Cloutier. Ma scherziamo?) che contrastano troppo con la vera essenza della serie sprigionata dalle prime due stagioni(inarrivabili).

Però il duetto canoro fra Beecher e Schillinger intesi come narratori è priceless

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

La terza di Wire è molto coraggiosa ma pure superficiale, c'ha dei buchi clamorosi, Hamsterdam è un'idea assurda e come hanno trattato i media è pure oltre l'assurdo.
Da apprezzare c'è giusto la Barksdale Organization, che però si conclude proprio nel momento in cui gli si era dato finalmente senso. Delusione.
Come sono riusciti a banalizzare del tutto il personaggio di McNulty è ammirevole. E la storia di Cutty AHAHAH
La quarta manco l'ho iniziata, c'ho paura che c'abbia al centro Carcetti. Diobono, ogni volta che lo vedo penso solo alla prima scena di Dark Knight Rises

Ah comunque, rimanendo IT: 04x02 di Walkboard Empire. Madonna che fottencazzo continuo, troppo come al solito. Ora s'aggiunge pure Hoover, interpretato da Jamie di The Killing

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Avantard ha scritto:stagione 1: troppo poco per giudicare, per come vuole essere strutturata la serie, necessita la visione della stagione successiva.
stagione 2: interessante la questione Sobotka, personaggi si delineano sempre più(McNulty e Omar due icone).
stagione 3: interessantissima, la realtà e tutto ciò che ha di marcio va oltre i confini del semplice ghetto
stagione 4: forse proprio quella meno interessante, anche perché mancano personaggi fondamentali
Concordo su tutto. In generale la serie per tutte le sue stagioni non ha un personaggio principale (anche se nella prima stagione sembrava potesse esserlo McNulty) ma è l'ambiente, la città, Baltimora ad essere la "protagonista". Nonostante ciò era comunque lecito attendersi sviluppi riguardo i personaggi più interessanti come appunto McNulty che sul lungo andare viene abbandonato a se stesso (per lo meno per quanto riguarda quello che ho visto).

salettone

Messaggio da salettone »

Devil ha scritto:
Spoiler:
Per Gabriele e Raffaele credo sia impossibile a meno di non mettere di mezzo Dio che è l'unico, al momento, in grado di resuscitare gli angeli.Per Lucifero con Abadon in giro credo che qualche possibilità ci sia e a me piacerebbe assai
.Comunque l'ottava è nettamente la migliore del nuovo corso,giusto 2 o 3 episodi filler abbastanza inutili.La nona promette tantissimo anche grazie a Misha come membro fisso :EHEH
Spoiler:
pensavo più a Dean e Sam che per permettere agli angeli di tornare in paradiso, sono costretti a liberare i due più "cazzuti" degli alati. e Michele e Lucifero potrebbero/dovrebbero tranquillamente volere a fianco i due fratelli per buttare giù i cancelli che Metatron ha chiuso.

che poi, Castiel è tornato in vita almeno 4 volte.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Avantard ha scritto:Comunque ho appena finito di vedere la quinta stagione di OZ.
Finale inaspettato, però complessivamente è quella che mi è piaciuta di meno. Ci hanno messo dentro un po' troppe stronzate(Cloutier. Ma scherziamo?) che contrastano troppo con la vera essenza della serie sprigionata dalle prime due stagioni(inarrivabili).

Però il duetto canoro fra Beecher e Schillinger intesi come narratori è priceless
Momento epico

[youtube][/youtube]

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Stanno dando per televisione Hannibal.
Non ho avuto il tempo di vederlo l'ho solo registrato.Dò uno sguardo o cancello?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Cena 4 Ever ha scritto:Stanno dando per televisione Hannibal.
Non ho avuto il tempo di vederlo l'ho solo registrato.Dò uno sguardo o cancello?
Cancella.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Cancella.
Ok,al massimo se ho tempo vedo la 1a puntata e poi deleto.

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

Cena 4 Ever ha scritto: Ok,al massimo se ho tempo vedo la 1a puntata e poi deleto.
Guardatelo con i sottotitoli. Il doppiaggio fa cagare.

Rispondi