Indicazioni torneo attori

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
thegameisback

Re: Indicazioni torneo attori

Messaggio da thegameisback »

taker85 ha scritto:
Si si Gaetano tranquillo, non ho voglia di litigare per queste cose :/
Ero rimasto folgorato dalla bassezza di un'affermazione lanciata lì a caso senza una cognizione di causa.
Purtroppo l'Italia è composta da questa gente.
Era rivolta a me, essendo anche io calabrese.

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Mazza m'ero perso YiS che mi usava come modello negativo, che non riesce a separare la tecnica dalla capacità di comunicazione.

E pensare che sto sempre a rompere i coglioni co sta pura tecnica e so stato pure criticato(guardcaso dallo stesso tipo)per ciò.
Se ne scopre sempre una nuova co sto ragazzo...
Ma è roba vecchia....

Allora o famo o no famo sto cazzo de torneo?

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Quindi non leggi manco i miei di post, oltre quelli di El Scorcho (cosa sempre legittima eh), vabbè.
Il punto era "i pensieri infantili" e, vabbè, l'hai fatto di nuovo.

Ah, il torneo delle serie tv è sempre una pessima idea. Siamo tutti ignoranti, siamo italiani, non ci capiamo un cazzo.
E poi cazzo ci sono certe stagioni che valgono molto di più del percorso intero della serie (le prime due di Oz, di Lost e di Dexter, tipo, o la prima di Twin Peaks)
Infattibile.

Poi, voglio dire, non conoscete Frasier e ve guardate comedy demmerda, mo cambio avatar, mi fate schifo.

manud(x)20

Sta bono co due-teste, che di lui ho letto già tanto..troppo in un'unica giornata..

Comunque ho letto tutta la discussione(complimenti, non perdi il tuo tocco, ignorante come sempre),
E visto che si parlava di comunicazione e tecnica,pensavo mi avessi citato per quello,e invece era proprio una rottura di coglioni random arrivata poi in ritardo. Meglio.

Famo il torneo sui direttori della fotografia :divertito1:

Anzi più utili quelli sui produttori :almostlaughing:

P.s.: noto comunque che adotti puntualmente avatar di gente colta nei suoi momenti più ritardati...

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

manud(x)20 ha scritto:noto comunque che adotti puntualmente avatar di gente colta nei suoi momenti più ritardati...
No, è gente ritardata che gioca a fare la persona colta ed occasionalmente mostra la sua vera identità.
Ricorda qualcuno?

manud(x)20

Yourself is Steam ha scritto: No, è gente ritardata che gioca a fare la persona colta ed occasionalmente mostra la sua vera identità.
Ricorda qualcuno?
No, ho altri gusti io, mi dispiace.

Rispondi