beh mica ce lo vengono a dire se c'è anke Sting..E.Ganzerli ha scritto:On WWE.com, they have the video that aired last night on Raw, the one so many people hoped would be Sting. Well, it is tagged as "Undertaker".
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
questo topic è il re dei topic riguardo le arrampicate sui vetri, ormai si inventano, e ripeto si inventano, ogni tipo di finta speranza per poter arrivare a lunedì pensando ci sia Sting 

ma scusa anke franchini ha detto che non c'è solo Taker!TripleH is The GAME ha scritto:questo topic è il re dei topic riguardo le arrampicate sui vetri, ormai si inventano, e ripeto si inventano, ogni tipo di finta speranza per poter arrivare a lunedì pensando ci sia Sting
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
ha la stessa credibilità del pupazzo gnappoADP_91 ha scritto: ma scusa anke franchini ha detto che non c'è solo Taker!
ma non è vero dai...era troppo convinto che ce ne era un altro..TripleH is The GAME ha scritto:
ha la stessa credibilità del pupazzo gnappo
-
Era anche convinto che quello a SmackDown fosse Aaron Rodgers.ADP_91 ha scritto: ma non è vero dai...era troppo convinto che ce ne era un altro..
si va bene ok..però su The Rock ci ha visto giusto..e poi mi sembrava talmente certo che sembrava sapesse qualcosa!!E.Ganzerli ha scritto:
Era anche convinto che quello a SmackDown fosse Aaron Rodgers.
ma poi scusa che senso avrebbe fare un promo criptico per 2 settimane per poi svelare il mistero togliendo la sorpresa?non dirmi per i ratings perchè anke sa non avessero svelato che era The Undertaker gli indizi portavano tutti a lui o a Sting quindi sarebbero stati cmq alti!!
-
Non per dire, ma sui siti americani è da martedì che dicono che il guest host poteva essere The Rock anche citando la sua pagina facebook che diceva "spero di fare qualcosa con la WWE di grosso, e avverrà prima di quanto pensiate".ADP_91 ha scritto: si va bene ok..però su The Rock ci ha visto giusto..e poi mi sembrava talmente certo che sembrava sapesse qualcosa!!
ma poi scusa che senso avrebbe fare un promo criptico per 2 settimane per poi svelare il mistero togliendo la sorpresa?non dirmi per i ratings perchè anke sa non avessero svelato che era The Undertaker gli indizi portavano tutti a lui o a Sting quindi sarebbero stati cmq alti!!
Il promo criptico l'han fatto la prima settimana, già la seconda si capiva benissimo che era Undertaker. Motivo? RATINGS! Annunci il ritorno di The Undertaker perchè è ovvio che un ritorno di uno come lui dopo un po'di assenza porta su gli ascolti. E gli indizi sono SOLO sul web, il web non porta ascolti. Se il web portasse ascolti la TNA farebbe 6 ogni settimana, invece fa 1 e la WWE 3.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Da quel poco che si è visto ????? Forse è il caso che qualcuno vi dica che su Sky inglese (Veetle) gli fanno un primo piano al Phenom che si vedevano pure i brufoli.The Phenom 80 ha scritto:
sembra Taker perchè è vestito da Taker, da quel poco che si è visto non si può vedere se il fisico è realmente il suo
L' ha visto pure Ganzerli, in diretta. Poi si parla di qualcuno fuori dalla finestra ?
O non ve lo vogliono dire per continuare a divertirsi alle Vs. spalle ?
va bene...io comunque resto convinto che sono 2..non vedo altrimenti il senso del video!!poi nel fermo immagine sembrerebbe HBK ma a questo non ci credo neanke io!E.Ganzerli ha scritto:
Non per dire, ma sui siti americani è da martedì che dicono che il guest host poteva essere The Rock anche citando la sua pagina facebook che diceva "spero di fare qualcosa con la WWE di grosso, e avverrà prima di quanto pensiate".
Il promo criptico l'han fatto la prima settimana, già la seconda si capiva benissimo che era Undertaker. Motivo? RATINGS! Annunci il ritorno di The Undertaker perchè è ovvio che un ritorno di uno come lui dopo un po'di assenza porta su gli ascolti. E gli indizi sono SOLO sul web, il web non porta ascolti. Se il web portasse ascolti la TNA farebbe 6 ogni settimana, invece fa 1 e la WWE 3.
- MickFoley82
- Città: Biella
La wwe ha ottenuto quello che voleva con questo video.... 

-
E'un filmato promozionale per The Undertaker. NON DEVE AVERE UN SENSO! Se questo filmato avesse senso The Undertaker vivrebbe in una baracca circondata dalla pioggia, e anche in storyline è una stronzataADP_91 ha scritto: va bene...io comunque resto convinto che sono 2..non vedo altrimenti il senso del video!!poi nel fermo immagine sembrerebbe HBK ma a questo non ci credo neanke io!

Ci mettiamo anche a cercare le trame nei filmati di costruzione? Gesù...
- .boogeyman.
- Been thanked: 2 times
vedere hbk in quell'immagine e' come vedere pippo baudo in belen
Secondo 29 barba e fisico di HBK dai e lui basta pippe mentali cazzo!
ma Taker sarebbe "morto" quindi dovrebbe avere un senso un suo ritorno...e poi se era un filmato promozionale avrebbero fatto direttamente vedere che era lui senza ste manfrine!cmq io dico che sono 2..che sia Sting,HHH o HBK...vedremo chi ha ragione!E.Ganzerli ha scritto:
E'un filmato promozionale per The Undertaker. NON DEVE AVERE UN SENSO! Se questo filmato avesse senso The Undertaker vivrebbe in una baracca circondata dalla pioggia, e anche in storyline è una stronzata
Ci mettiamo anche a cercare le trame nei filmati di costruzione? Gesù...