GTA V

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
vendetta

Re: GTA V

Messaggio da vendetta »

Dark Of Phenom ha scritto:Spero di prenderlo il prima possibile, come vi sembra allora???
vai tranquillo soldi ben spesi

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Finalmente mio.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Per chi volesse risparmiare qualche euro, è confermato che la versione UK è multilingua.
Purtroppo amazon.co.uk da un po' di tempo fa sempre pagare le spese di spedizione, quindi è un po' meno conveniente.
Se avete pazienza, il prezzo più basso dovrebbe essere zavvi (circa 50€), ma rassegnatevi ad attenderlo per un mesetto circa

Expo90
Città: Forlì

Messaggio da Expo90 »

Comprato oggi senza prenotazione... rockstar dice di non istallare il disco play per i possessori di 360, confermate?
Intanto sto istallando il primo cd... non vedo l ora <3

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Installazione in corso... :bike:

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Dalle 8.30 di stamattina ad ora ho staccato dal gioco solo 3 ore (palestra+pranzo)....sono ammaliato da questo nuovo capitolo della serie, veramente spettacolare!

e col 4 non sono stato di così dolci parole...questo è molto più luminoso, molto più fluido...molto più "gta" per i miei canoni! la storia procede bene (e praticamente non ho ancora fatto nulla se non la primissima rapina) e le varie missioni secondarie sono una meglio dell'altra
Spoiler:
Quella di Michael dopo essersi fumato la droga del tizio che la vuole legalizzare e deve sterminare gli alieni mi ha fatto saltare sulla sedia..ignoranza allo stato brado! :O.O :O.O :clap:
veramente, è fantastico....ed anche la colonna sonora è decisamente ottima (o almeno, la radio rock...il resto non so :D )

devo solo abituarmi un po' al sistema di guida (il freno a mano con la X è un po' scomodo) ma più che altro al sistema di puntamento/sparo, che ho sempre voluto tenere sul cerchio....ecco, forse a livello di puntamento e mira (assistita) preferivo quello del 4...headshot facile :D non ho ancora capito come spostare il mirino da un nemico all'altro senza sparare....help!
Ultima modifica di Mirko_metal_88 il 17/09/2013, 19:32, modificato 1 volta in totale.

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Giocone per queste due ore di gioco( ci sta pure il cinema :bike: )

P.S.:
che per caso qualcuno di voi sa se si può disattivare il flash blu che illumina lo schermo quando si uccide un tizio? È un tantinello brutto...

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Ma solo a me esce dal veicolo (anche in corsa) premendo L2 + levetta analogica L? Non succede sempre, ma è una bella rottura di palle...

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Se qualcuno riuscisse a rispondere alla mia domanda, gliene sarei molto grado..

Comunque Michael che
Spoiler:
va dallo psicologo, con "superfamiglia" ricca tanto quanto stressante sulle spalle, molto alla Soprano
ma che finezza è?

Chissà come verrà sviluppata 'sta cosa...spero bene..

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Attenzione attenzione, signori: è uscito un articoletto sul sito di Famiglia Cristiana che incredibilmente non parla di GTA come del male assoluto, leggere per credere. Si tratta di un articolo molto breve, ma è comunque qualcosa. http://www.famigliacristiana.it/blogpos ... gta-5.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Mirko_metal_88

Trevor è assolutamente un pazzo scatenato....in una manciata di missioni ha fatto TUTTO quello che poteva fare per farsi odiare da me....ma non ci riesco :love:
Spoiler:
intendo disintegrare Jonny K. ed i Lost...la mia espansione preferita di gta iv....e poi andare a rincorrrere Lazlow, che se non erro era il dj di radio v-rock su gta vice city) :D

peraltro pare che sulla mappa della collector's edition ci siano delle scritte segrete leggibili con una luce uv...su qualche sito si trovano le trascrizioni ;)

RevolverOcelot87

Ah, una delle prime cose che ho fatto è stata prendere un elicottero e andare in giro per visualizzare tutta la mappa con Franklin: la guidabilità l'ho trovata pessima, è dovuta solo al fatto che inizialmente Franklin ha una statistica molto bassa per quanto riguarda il volo o è proprio così in generale? Suppongo che con Trevor le cose migliorino sensibilmente. Ci sono modi per aumentare velocemente le statistiche?

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

L'ho preso prima del Day One (rotto dal GameStop) e devo dire che non ci sono parole per descriverlo se non una: capolavoro. Curato nei dettagli, fluido, mai banale e mai ripetitivo. Sono (credo) al 17% del gioco, ed alcune missioni sono eccezionali. Per quanto riguarda la guida, io non la trovo pessima, può darsi sia proprio per le statistiche iniziali.

I personaggi sono epici, ognuno con un carattere diverso dall'altro e tutti, chi più chi meno, contribuiscono alla storia.

:ave:

Mirko_metal_88

RevolverOcelot87 ha scritto:Ah, una delle prime cose che ho fatto è stata prendere un elicottero e andare in giro per visualizzare tutta la mappa con Franklin: la guidabilità l'ho trovata pessima, è dovuta solo al fatto che inizialmente Franklin ha una statistica molto bassa per quanto riguarda il volo o è proprio così in generale? Suppongo che con Trevor le cose migliorino sensibilmente. Ci sono modi per aumentare velocemente le statistiche?
no guarda sull'elicottero ti do pienamente ragione...pensavo di essere io che non son capace a viaggiarci ma a quanto vedo non sono l'unico...davvero frustrante sbandare così di continuo

con gli aerei va meglio direi ;) e in ogni caso anche il fatto che lui sia il più "scarso" con la guida aerea influisce, si ;)

le statistiche si aumentano già abbastanza "velocemente" andando avanti col gioco (ci saranno delle scuole, come in gta san andreas), quindi non penso proprio valga la pena ricorrere a trucchi e boiate varie :D

RevolverOcelot87

Ok, grazie ad entrambi :)

Rispondi