WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
DrewMcIntyre

Re: WWE'14

Messaggio da DrewMcIntyre »

Ecco i primi dieci:

" onclick="window.open(this.href);return false;

Dovrebbe essere confermato anche Mr. Perfect

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Volevo postare gli screenshots ma sfanculano a bestia il layout, vi posto il sito:

http://smacktalks.org/news/article.php?article=8151

Beh dai, se non altro si sbattono per risultare il più fedeli possibile almeno con gli attire.
Quello di Macho Man contro Flair è :godimento:
Mr. Perfect dovrebbe esserci almeno come manager, comunque sono alte le probabilità che sia giocabile. Inoltre si parla anche di George Steele, dato che rivestì un ruolo determinante nel match tra Macho Man e Steamboat.
E' stato inoltre confermato che per giocare il match tra Warrior e Hogan non sarà necessario avere Warrior con il preorder, tuttavia per usarlo in esibizione sarà comunque necessario scaricarlo.
Ancora nessuna news per quanto riguarda Piper, comunque la sparo: Piper DLC?
Inoltre, questa settimana riveleranno tutti i match:

Oggi: New Generation
Domani: Attitude Era
Giovedì: Ruthless Aggression Era
Venerdì: Universe Era

DrewMcIntyre

Backbone Crusher ha scritto:Volevo postare gli screenshots ma sfanculano a bestia il layout, vi posto il sito:

http://smacktalks.org/news/article.php?article=8151

Beh dai, se non altro si sbattono per risultare il più fedeli possibile almeno con gli attire.
Quello di Macho Man contro Flair è :godimento:
Mr. Perfect dovrebbe esserci almeno come manager, comunque sono alte le probabilità che sia giocabile. Inoltre si parla anche di George Steele, dato che rivestì un ruolo determinante nel match tra Macho Man e Steamboat.
E' stato inoltre confermato che per giocare il match tra Warrior e Hogan non sarà necessario avere Warrior con il preorder, tuttavia per usarlo in esibizione sarà comunque necessario scaricarlo.
Ancora nessuna news per quanto riguarda Piper, comunque la sparo: Piper DLC?
Inoltre, questa settimana riveleranno tutti i match:

Oggi: New Generation
Domani: Attitude Era
Giovedì: Ruthless Aggression Era
Venerdì: Universe Era
Si parla anche di Jim Duggan perché c'era chi indossava la sua maglietta tra il pubblico

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

DrewMcIntyre ha scritto:
Si parla anche di Jim Duggan perché c'era chi indossava la sua maglietta tra il pubblico
Pardon, non avevo visto il tuo post prima del mio.
Anche Duggan? Il fatto che non abbiano menzionato ne lui ne Piper finora mi fa seriamente pensare che possano essere DLC.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Dark Horse ha scritto:Ma cosa gli passa per la testa?
L'anno scorso stavano già pubblicando l'entrare e le finishers, ora al 16 settembre ancora non sappiamo tutto il roster :O.O
L'impressione mia, e per questo chiedevo e si sapeva qualcos'altro che non fosse la WM Mode, è che stiano dando maggior spessore a questa modalità e nient'altro. Il che mi pare una cavolata perché, mi sono messo l'anima in pace ora che ogni anno mettono un tema particolare, però un gioco che riporta sulla copertina l'anno 2K14 e poi si concentrano solo al passato, ormai è stato detto e ridetto, mi pare assurdo. Cioè, l'anno scorso con l'era attitude almeno ogni tanto usciva qualcosa anche del roster attuale dell'anno scorso, quest'anno solo per sapere se c'è lo Shield (come dovrebbe essere) sembrano fregarsene. Pensano solo al roster di WM, i match di WM, mi pare davvero un altro Legends of WM questo gioco. Prima si è nominata anche una modalità Defeat e Defend the streak, ora mi incuriosisce di più questo tra le altre cose, che almeno mi pare sia qualcosa di nuovo. Cioè, si chiama 2K14, si fossilizzano invece sugli anni addietro. I match di WM alla fin fine sapendo il roster di WM ci siamo arrivati tutti quali match facessero, non è 'sto grande clamore svelare quali metteranno effettivamente poi nel gioco. Se non era che Punk, Cena, Del Rio erano nella modalità WM, forse neanche loro avrebbero ancora annunciato.

DrewMcIntyre

Backbone Crusher ha scritto:Pardon, non avevo visto il tuo post prima del mio.
Anche Duggan? Il fatto che non abbiano menzionato ne lui ne Piper finora mi fa seriamente pensare che possano essere DLC.
Secondo me qualche aggiunta in extremis la faranno, lo spero almeno (io spero ancora in Angle e Guerrero :) )
dohkolibra ha scritto: L'impressione mia, e per questo chiedevo e si sapeva qualcos'altro che non fosse la WM Mode, è che stiano dando maggior spessore a questa modalità e nient'altro. Il che mi pare una cavolata perché, mi sono messo l'anima in pace ora che ogni anno mettono un tema particolare, però un gioco che riporta sulla copertina l'anno 2K14 e poi si concentrano solo al passato, ormai è stato detto e ridetto, mi pare assurdo. Cioè, l'anno scorso con l'era attitude almeno ogni tanto usciva qualcosa anche del roster attuale dell'anno scorso, quest'anno solo per sapere se c'è lo Shield (come dovrebbe essere) sembrano fregarsene. Pensano solo al roster di WM, i match di WM, mi pare davvero un altro Legends of WM questo gioco. Prima si è nominata anche una modalità Defeat e Defend the streak, ora mi incuriosisce di più questo tra le altre cose, che almeno mi pare sia qualcosa di nuovo. Cioè, si chiama 2K14, si fossilizzano invece sugli anni addietro. I match di WM alla fin fine sapendo il roster di WM ci siamo arrivati tutti quali match facessero, non è 'sto grande clamore svelare quali metteranno effettivamente poi nel gioco. Se non era che Punk, Cena, Del Rio erano nella modalità WM, forse neanche loro avrebbero ancora annunciato.
Il discorso è quello che avevamo fatto fin dall'inizio: vuoi perché non hanno avuto abbastanza tempo o per qualsiasi altro motivo sono andati sul "sicuro" con le leggende, tra l'altro avevano anche la scusa dei 30 anni

Quest'anno bisogna tenere conto che c'è anche GTA V quindi trovo comprensibile, seppur frustrante, questa lunga attesa...a questo punto, resi noti tutti i match, inizieranno a rivelare tutto il resto del roster con relativa modalità

dohkolibra

DrewMcIntyre ha scritto:
Secondo me qualche aggiunta in extremis la faranno, lo spero almeno (io spero ancora in Angle e Guerrero :) )

Il discorso è quello che avevamo fatto fin dall'inizio: vuoi perché non hanno avuto abbastanza tempo o per qualsiasi altro motivo sono andati sul "sicuro" con le leggende, tra l'altro avevano anche la scusa dei 30 anni

Quest'anno bisogna tenere conto che c'è anche GTA V quindi trovo comprensibile, seppur frustrante, questa lunga attesa...a questo punto, resi noti tutti i match, inizieranno a rivelare tutto il resto del roster con relativa modalità
Sì, è chiaro, quello che intendevo è che anche l'anno scorso sono andati sul sicuro con l'era attitude, il punto che voglio dire è che quest'anno stanno evitando completamente di nominare il periodo attuale come se non esistesse.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Per me l'idea di dedicare il gioco ai 30 anni di Wrestlemania è qualcosa di veramente azzeccato. Ormai per quest'anno può andare, magari per il prossimo anno potremo riavere la RTW.

Ho visto un video breve di Foley Vs Edge a WM, decisamente bella e interessante come cosa...

dohkolibra

Dark Of Phenom ha scritto:Per me l'idea di dedicare il gioco ai 30 anni di Wrestlemania è qualcosa di veramente azzeccato. Ormai per quest'anno può andare, magari per il prossimo anno potremo riavere la RTW.

Ho visto un video breve di Foley Vs Edge a WM, decisamente bella e interessante come cosa...
Secondo me era più azzeccato l'anno prossimo, perché WM 30 ancora non s'è fatta, al momento stiamo a 29. Però dicessero anche cos'avessero in mente di fare per le superstars attuali.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

dohkolibra ha scritto: Secondo me era più azzeccato l'anno prossimo, perché WM 30 ancora non s'è fatta, al momento stiamo a 29. Però dicessero anche cos'avessero in mente di fare per le superstars attuali.
Vero anche questo, ma se ci pensi bene il prossimo anno potremo avere un gioco tutto da scoprire e totalmente creato dalla 2k...

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

ma si sà se ci sarà almeno la modalità Universe? io son già li che penso ai wrestler da scaricare per fare la mia TNA personale :party:

claffy71
Città: bergamo

Messaggio da claffy71 »

ma...dico io ..MENO MALE che ci sono le leggende!!! e che roster sarebbe quello attuale?? ma vi rendete conto della diversita' delle superstar anni 80/90 e quelle attuali..o siete completamente andati? vi rendete conto di quanto il wrestling "dava" anni fa e ora... ma che ben venga e che ne vengano giochi di wrestling con gli HOGAN (anche 16 versioni!!!) i Flair, gli andre the giant ecc. ecc. , certo si possono creare, ma potrei dire lo stesso con quelli attuali...
Aumentino gli slot ..ci sta.. ma CHISTRACAZZOSENEFREGA di giocare con alex riley o durren young (ma la lista e' immensa) preferisco 100000000000 volte king kong bundy (per fare il primo esempio..)
e dico anche di piu' ...che mettano tutte le arene possibili anche wcw (NON SI RIESCONO A CREARE ESATTE..) ecw, e anche tutte le cinture...Insomma un gioco di wrestling NON deve essere un aggiornamento del roster (e che roster...hahaha) ma deve dare la possibilita' di viverlo.... il nostro sport a 360° .

grazie

DrewMcIntyre

claffy71 ha scritto:ma...dico io ..MENO MALE che ci sono le leggende!!! e che roster sarebbe quello attuale?? ma vi rendete conto della diversita' delle superstar anni 80/90 e quelle attuali..o siete completamente andati? vi rendete conto di quanto il wrestling "dava" anni fa e ora... ma che ben venga e che ne vengano giochi di wrestling con gli HOGAN (anche 16 versioni!!!) i Flair, gli andre the giant ecc. ecc. , certo si possono creare, ma potrei dire lo stesso con quelli attuali...
Aumentino gli slot ..ci sta.. ma CHISTRACAZZOSENEFREGA di giocare con alex riley o durren young (ma la lista e' immensa) preferisco 100000000000 volte king kong bundy (per fare il primo esempio..)
e dico anche di piu' ...che mettano tutte le arene possibili anche wcw (NON SI RIESCONO A CREARE ESATTE..) ecw, e anche tutte le cinture...Insomma un gioco di wrestling NON deve essere un aggiornamento del roster (e che roster...hahaha) ma deve dare la possibilita' di viverlo.... il nostro sport a 360° .

grazie
Questo è un tuo punto di vista, rispettabile ma non condivisibile da qualcuno

Alcuni preferiscono avere JTG piuttosto che Ric Flair (faccio un esempio, non prendermi alla lettera)

La soluzione migliore, per ora, potrebbe essere una giusta convivenza, come penso questo gioco offrirà

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

claffy71 ha scritto:ma...dico io ..MENO MALE che ci sono le leggende!!! e che roster sarebbe quello attuale?? ma vi rendete conto della diversita' delle superstar anni 80/90 e quelle attuali..o siete completamente andati? vi rendete conto di quanto il wrestling "dava" anni fa e ora... ma che ben venga e che ne vengano giochi di wrestling con gli HOGAN (anche 16 versioni!!!) i Flair, gli andre the giant ecc. ecc. , certo si possono creare, ma potrei dire lo stesso con quelli attuali...

grazie
:ave:
D'accordo al 1000%, ma ovviamente siamo in pochi a pensarla così.

Nel frattempo sono stati rivelati altri match:
" onclick="window.open(this.href);return false;

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

grazie
anch'io la penso esattamente come te, ma se quel 71 nel nick è la data di nascita allora beh...troppo facile siamo della stessa generazione :cool

comunque capisco anche chi vuole un roster più aggiornato...accontentare tutti è difficile, ma se questa volta accontentano ME non posso che essere soddisfatto :clap:

Rispondi