WWE NIGHT OF CHAMPIONS 15/09/2013 | Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rock Strongo

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 15/09/2013 | Pre, Live & Post Sho

Messaggio da Rock Strongo »

Sacopus ha scritto:
C'è carne da macello e carne da macello.
Qualche tempo fa Ryback pinnava Cena, eh.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Rock Strongo ha scritto:
Qualche tempo fa Ryback pinnava Cena, eh.
Parlavo di qualità.

Rock Strongo

Sacopus ha scritto:
Parlavo di qualità.
Era per dire che è comunque un nome importante.

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Rock Strongo ha scritto:
Su quello non discuto eh , assolutamente.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Rock Strongo ha scritto:
Proprio per questo sono praticamente sicuro che gli faranno dare molto più filo da torcere a Punk rispetto ad Axel (e magari almeno una vittoria ho paura che gliela concederanno), quindi, se dobbiamo inserire nella storyline uno che deve dare del filo da torcere a Punk, tanto vale pescarne uno dalle qualità migliori, e che magari possa trarre beneficio da un feud con CM Punk.
Axel, anche se è stata carne da macello per Punk, ha comunque beneficiato di questo feud, rispetto a quello che faceva normalmente, e quello che le sue abilità gli avrebbero permesso di fare.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

salettone ha scritto:
evitare di quotare gli idioti no eh?
si hai ragione pure tu...
ho sentito male io o appena ha aperto bocca axel sono partiti i "boring" dal pubblico?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

team bring it ha scritto: si hai ragione pure tu...
ho sentito male io o appena ha aperto bocca axel sono partiti i "boring" dal pubblico?
Li ho sentiti anche io purtroppo

Bernicrash
Città: Roncole

Messaggio da Bernicrash »

Ma solo io ho pensato anche alla semplice ipotesi, che fosse casualmente un fase count??

Rock Strongo

Bernicrash ha scritto:Ma solo io ho pensato anche alla semplice ipotesi, che fosse casualmente un fase count??
F4Wonline.com reports that the announcers at WWE's Night of Champions pay-per-view were told to not mention the fast count in Daniel Bryan's win over Randy Orton in hopes that more people would tune into tonight's RAW to find out what happens next. The fast count will be addressed on tonight's show.
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/wwe/Bac" onclick="window.open(this.href);return false; ... kMltvIl.99

What?89

Messaggio da What?89 »

Ryback Heyman guy non si puo' vedere

Bernicrash
Città: Roncole

Messaggio da Bernicrash »

Rock Strongo ha scritto:
Scusate non avevo letto la notizia... L hanno messa anche nella home page

Kaio

Messaggio da Kaio »

What?89 ha scritto:Ryback Heyman guy non si puo' vedere
xche' ?

highland
Città: ferrara

Messaggio da highland »

Ppv brutto, gli unici match decenti sono stati Cm Punk vs Axel & Heyman e Bryan vs Randy. Ryback non ho capito cosa c'entrava con la faccenda Punk-Heyman, ma se lo devono utilizzare solo per una vendetta verso Punk per le passate sconfitte tanto meglio che lo lascino continuare come bulletto. Se diventasse un Heyman guy la cosa potrebbe interessare un po' ma ormai la gente è stufa di lui. Ora voglio proprio vedere cosa succederà a raw.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Bryan vs Orton, buono ma...

Se DB doveva rincorrere il titolo come di consuetudine in una faida di questo tipo, e ammesso che domani HHH trovi il cavillo (leggi fast count di Armstrong) per toglierglielo d'ufficio, a che minchia sarebbe servito farglielo rivincere subito? Boh.

Non ci sono santi, neppure con un mostro come Danielson a Orton riesce di fare un gran match. Cena, con tutti i limiti del worker che ben conosciamo, ha comunque la capacità di non cannare mai un match di cartello, trasmettendo quel pathos che in certi frangenti è necessario. Randall Keith Orton, malgrado le tantissime occasioni avute per dimostrarlo, quel pathos non lo trasmette. Mai. Ne risulta un match da massimo 7.5, quando ci si attendeva perlomeno un 8. Questo dovrebbe far riflettere.

Punk vs Heyman, si continua a oltranza. Con quel coso inutile di Ryback che si dimentica di bulleggiare il jobber di turno e si mette in mezzo. Allegria.

Il resto è nella categoria dello skippabile senza alcun rimorso, fatta eccezione per il discreto RVD vs ADR (ma quel finale...) e, in parte, Ziggler vs Ambrose, ma solo per la strabiliante capacità interpretativa di quest'ultimo.

thephenom
Città: Death Valley

Messaggio da thephenom »

Freestyla ha scritto:Bryan vs Orton, buono ma...

Se DB doveva rincorrere il titolo come di consuetudine in una faida di questo tipo, e ammesso che domani HHH trovi il cavillo (leggi fast count di Armstrong) per toglierglielo d'ufficio, a che minchia sarebbe servito farglielo rivincere subito? Boh.

Non ci sono santi, neppure con un mostro come Danielson a Orton riesce di fare un gran match. Cena, con tutti i limiti del worker che ben conosciamo, ha comunque la capacità di non cannare mai un match di cartello, trasmettendo quel pathos che in certi frangenti è necessario. Randall Keith Orton, malgrado le tantissime occasioni avute per dimostrarlo, quel pathos non lo trasmette. Mai. Ne risulta un match da massimo 7.5, quando ci si attendeva perlomeno un 8. Questo dovrebbe far riflettere.

Punk vs Heyman, si continua a oltranza. Con quel coso inutile di Ryback che si dimentica di bulleggiare il jobber di turno e si mette in mezzo. Allegria.

Il resto è nella categoria dello skippabile senza alcun rimorso, fatta eccezione per il discreto RVD vs ADR (ma quel finale...) e, in parte, Ziggler vs Ambrose, ma solo per la strabiliante capacità interpretativa di quest'ultimo.

Spero tu non stia dicendo che i grandi Match di Cena escano solo grazie al pathos! Spero non sia un discorso sul "Cena che non sa lottare e il match glielo fanno gli altri"....

Rispondi