Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
You know me as Rob

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da You know me as Rob »

I Lacustri perdono ancora, stanotte MENO VENTI in North Carolina.

Per essere forti sono forti, ma domenica contro Orlando mi hanno davvero dato l'idea di aver perso gioco. Ormai la triangolo la fanno solo sulla carta, in attaco in realtà attaccano con isolamenti e/o penetrazioni.

K-Mart

Messaggio da K-Mart »

Carmelo Anthony could have been a Knick Monday if only team president Donnie Walsh were willing to meet Denver's trade demands, which one team official classified as "steep." The Nuggets, are asking for three starters - including Gallinari and Felton - plus Curry's expiring contract and at least one first-round pick. In that proposed deal, Anthony and veteran point guard Billups would be coming to the Knicks.

Treglia
Città: Napoli

Messaggio da Treglia »

Felton-Gallo-starter-Curry-prima scelta
per
Billups-Anthony

Supponendo che lo starter non sia Amar'e e che la scelta non penso sarà altissima, io lo scambio lo faccio.
O meglio, se non lo faccio, è perchè non ho interesse in Anthony, non perchè la proposta non sia buona...

White Chocolate
Città: Palemmo

Messaggio da White Chocolate »

Treglia ha scritto:Felton-Gallo-starter-Curry-prima scelta
per
Billups-Anthony

Supponendo che lo starter non sia Amar'e e che la scelta non penso sarà altissima, io lo scambio lo faccio.
O meglio, se non lo faccio, è perchè non ho interesse in Anthony, non perchè la proposta non sia buona...
Penso tu sia l'unico.
E' una proposta FOLLE (sì, voglio usare lo stile di Rob :angel; ). In primis, se Felton non è il prototipo di play che serve a D'Antoni, mr big shot lo è ancora meno. Senza contare che ha credo minimo 5-6 anni in più.
Il Gallo ha un potenziale ottimo e Mike lo sa, e in più è l'unico che si sbatte in difesa (cosa che Anthony non fa e non farà mai). Gli altri starter, escluso Amar'e, sono Chandler e Fields.
Il primo è un papabile MIP, il secondo lo steal of the draft a mani basse.

Pure il contrattone di Curry vale la pena di tenerselo visto che, se non ricordo male, scade in estate.

Ripeto, folle.

You know me as Rob

Quoto il Prof.

Se New York accetta, che i tifosi vadano a prendere Walsh con i forconi. Ma neanche Isaiah Thmas avrebbe accettato.
Anche perchè Melo lo puoi prendere gratis quest'estate (anche se devo ancora capire a che serve; ok, giocherebbe al posto del partente Chandler, ma distruggerebbe la chimica di squdra).

CmPunk13

Messaggio da CmPunk13 »

You know me as Rob ha scritto:Quoto il Prof.

Se New York accetta, che i tifosi vadano a prendere Walsh con i forconi. Ma neanche Isaiah Thmas avrebbe accettato.
Anche perchè Melo lo puoi prendere gratis quest'estate (anche se devo ancora capire a che serve; ok, giocherebbe al posto del partente Chandler, ma distruggerebbe la chimica di squdra).
L'intrigo si complica: Melo la scorsa settimana ha provato a spaventare/mettere fretta ai Knicks dicendo che se nessuno fa offerte serie ai Nuggets entro la deadline in estate considererebbe di firmare di nuovo con le pepite.. mah

Doko

Messaggio da Doko »

You know me as Rob ha scritto:Quoto il Prof.

Una chimica da .500 e sesto seed ad Est non mi pare un gran motivo per non firmare un top 10 player quando ti capita l'occasione sinceramente XD

Undertakerbest

Messaggio da Undertakerbest »

You know me as Rob ha scritto:I Lacustri perdono ancora, stanotte MENO VENTI in North Carolina.

Per essere forti sono forti, ma domenica contro Orlando mi hanno davvero dato l'idea di aver perso gioco. Ormai la triangolo la fanno solo sulla carta, in attaco in realtà attaccano con isolamenti e/o penetrazioni.
Il problema in attacco dei Lakers è che sia Fisher che Artest stanno giocando nettamente peggio rispetto all'anno scorso e quindi quando poi bisogna iniziare a segnare punti sul tabellone si finisce per andare dai soliti tre ed arrivederci alla triangolo e più in generale a qualsivoglia idea di schema. In più anche Gasol sembra essere tornato quello del 2008 che si faceva mettere i piedi in testa da fin troppa gente... Bynum è rientrato da poco e quindi deve pian piano riprendere il ritmo e lo stesso Kobe (a causa dell'operazione estiva, checche ne dica lui è impensabile che un'operazione del genere non finisca per influire sulle proprie prestazioni) non sta di certo disputando una stagione di primissimo livello, ovviamente considerando i suoi standard (se non ricordo male per una settimana abbondante ebbe la media punti più bassa di sempre se si escludeva il suo anno da rookie e questo dovrebbe comunque dirla lunga sull'annata del Mamba). E se a questo ci aggiungi le fin troppe partite affrontate in modo quasi svogliato dalla squadra (non che sia una novità per loro, anzi...) dove l'intensità la lasciavano negli spogliatoi ecco che ci si ritrova ad avere tutti questi alti e bassi.

Comunque molti ad inizio stagione dissero che solo dal post ASG i Lakers avrebbero iniziato a macinare realmente (visti gli infortuni/operazioni di Kobe e Bynum che gli avrebbero fatti tornare al massimo della forma intorno proprio a febbraio/marzo)... ora ci siamo... vedremo un po' se sarà così oppure si rimanderà tutto ai playoff.

White Chocolate

Notare Wade che mette i primi 8 tiri contro Indiana e sbaglia come di consueto un tiro da 3 al nono tentativo.

White Chocolate

Alley-oop a tutto campo di wade per Lebron :shock

get_ready_to_suck_it
Città: San Matteo della Decima

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

Bolognesi del forum, al The Space (l'ex Medusa) fanno l'All Star Game (Skill Competition e partita WEST-EAST) in 3D.
Costo tipo 8€ mi pare.

Qualcuno ha voglia di venire a vederselo? :party:

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

Portland fans are starting to get excited again. The team's on a winning streak, have pulled into the sixth seed, and LaMarcus Aldridgeis the new savior, along with Wesley Matthews. And then part of them also feels that Roy's coming back, and no matter what he's gone through, he's still Brandon Roy. He's still the hero that was going to lead them to a championship. Even if he's gone through a lot, you can never count him out. But the predictive sciences are not providing a very rosey picture for Roy's future. And the outlook is not good.

The “consulting surgeon” whispers that he believes the best-case strategy for handling Brandon Roy is this:
A) Limit Roy’s practice reps to almost nothing;
B) Play him off the bench in 65-75 or so games a season, choosing rest in key spots;
C) pray.
Surgeon suspects the Blazers might get 1-2 years out of Roy employing this strategy. Right now, I think they'd take that, and hope for the best. Roy is a fierce competitor and I won't count him out.

Roy says he’s thinking of making a Feb. 16 return. But after that outlook it is getting way less possible....

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

Undertakerbest ha scritto:
Il problema in attacco dei Lakers è che sia Fisher che Artest stanno giocando nettamente peggio rispetto all'anno scorso e quindi quando poi bisogna iniziare a segnare punti sul tabellone si finisce per andare dai soliti tre ed arrivederci alla triangolo e più in generale a qualsivoglia idea di schema. In più anche Gasol sembra essere tornato quello del 2008 che si faceva mettere i piedi in testa da fin troppa gente... Bynum è rientrato da poco e quindi deve pian piano riprendere il ritmo e lo stesso Kobe (a causa dell'operazione estiva, checche ne dica lui è impensabile che un'operazione del genere non finisca per influire sulle proprie prestazioni) non sta di certo disputando una stagione di primissimo livello, ovviamente considerando i suoi standard (se non ricordo male per una settimana abbondante ebbe la media punti più bassa di sempre se si escludeva il suo anno da rookie e questo dovrebbe comunque dirla lunga sull'annata del Mamba). E se a questo ci aggiungi le fin troppe partite affrontate in modo quasi svogliato dalla squadra (non che sia una novità per loro, anzi...) dove l'intensità la lasciavano negli spogliatoi ecco che ci si ritrova ad avere tutti questi alti e bassi.

Comunque molti ad inizio stagione dissero che solo dal post ASG i Lakers avrebbero iniziato a macinare realmente (visti gli infortuni/operazioni di Kobe e Bynum che gli avrebbero fatti tornare al massimo della forma intorno proprio a febbraio/marzo)... ora ci siamo... vedremo un po' se sarà così oppure si rimanderà tutto ai playoff.
Completamente d'accordo. Artest sembrava leggermente rinvigorito dalle voci di cessione, salvo poi ripiombare nel solito...per fortuna, almeno in difesa, qualcosa fa.
Fisher è, continuo a dirlo, imbarazzante. Mi spiace parecchio, ma è ora che pensi alla pensione.
Bynum migliora a vista d'occhio, ma in difesa non è che faccia molto più di Gasol, che a inizio stagione faceva tipo 20 punti di media, mentre ora sbaglia tantissimi tiri e non c'è mai a ribalzo.
Bryant sembra quasi non voler fare quello di cui è accusato un po' da tutti, ovvero accentrare su di se il peso di tutto l'attacco. O meglio, di solito lo fa solo verso fine partita, e spesso non ci riesce.
Mettiamoci l'infortunio di Barnes, le scarse prestazioni di Blake e l'assenza di altri forti difensori, e si capiscono molte sconfitte.
Peccato perché contro Boston, al ritorno, hanno fornito un'ottima prestazione.

By(t)e

P.S.: mi scordavo di Brown, ha una media di punti per minuto davvero elevata, il doppio di Fisher tanto per inquadrare. Peccato che sbagli troppe schiacciate...

lucabondi
Città: Massa

Messaggio da lucabondi »

White Chocolate ha scritto:Alley-oop a tutto campo di wade per Lebron :shock
Buoni questi Miami Dolphins.

You know me as Rob

Undertakerbest ha scritto:

Eros, quanto tempo! :winner:

Artest è un giocatore completamente inadatto alla triangolo, mentre :fish: er ormai è bollito. E mi dispiace, quando esordì in NBA ero forse il primo adoratore di Fisher.

Poi visto il livello basso delle squdre NBA i Lakers l'anno scorso hanno vinto (rendiamoci conto che la squadra col miglior record della Lega ora ha l'ultimo con un solo starter in meno...) ma non erano una squadra DA TITOLO.
E Kobe ha grossi problemi fisici, per me in estate dovrebbe curarsi, è giovane ma ha disputato più partite di un quarantenne (perchè è un Fenomeno e quindi ha vinto quasi sempre).
Poi ripeto, la concorrenza ad ovest è quella che è, quindi possono anche rivincere, ma non è una squdra su cui punterei.

@doko: io non credo ai deus ex machina, credo alle squadre costruite con raziocinio.

Ah, e quant'è sfigata Portland? Dovevan oessere da Dinastia e invece le due Superstelle della squadra neanche si sa se giocheranno ancora a basket, a circa 50 anni in due (sic!).

Rispondi