Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
- camus kennedy
- Città: Milano
Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
Visto che l'altro topic è stato chiuso riaprio per parlare di questo gioco.
Io son fermo da giorni, domani torno a casa e ricomincio a giocare a sto giocone..
Io son fermo da giorni, domani torno a casa e ricomincio a giocare a sto giocone..
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
- LiquidSnake86
Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
oggi ho giocato 2 orette, giusto il tempo di fare l'upgrade del firmware della play, scaricare i 608Mb di patch, installare gli 8Gb del gioco, e poi ho preso il mio primo oro nella patente B in frenata sui 200m: una soddisfazione
bellissimo cmq
bellissimo cmq
Preso proprio oggi! Che gioco!
Ho iniziato prendendo la patente B.. son soddisfazioni!
Ho iniziato prendendo la patente B.. son soddisfazioni!

- ClozzyCloz
- alex__94 the best
- Città: genova
dipende che generi cerchi...ClozzyCloz ha scritto:merita?
io guarda sono rimasto molto piu colpito da need for speed hot pursit per le sue auto belle,costose e veloci, gran turismo è diverso te ce devi impegnare, cmq se hai giocato agli altri merita si
Si. Eccome.ClozzyCloz ha scritto:merita?
Racchiude tutto quello che puoi cercare da un gioco di automobilismo: kart, Nascar, rally.. Qualsiasi gara che ti venga in mente! Per come la vedo io è perfetto.
- ClozzyCloz
-
Ovviamente in GT5 non ci sono auto costose... ma come puoi paragonare Need For Speed, che è un discreto arcade, con GT5 che è la miglior simulazione su console?alex__94 the best ha scritto:
dipende che generi cerchi...
io guarda sono rimasto molto piu colpito da need for speed hot pursit per le sue auto belle,costose e veloci, gran turismo è diverso te ce devi impegnare, cmq se hai giocato agli altri merita si
ok sono d'accordo con te con il discorso del confronto con un arcade con gran turismo...ma la miglior simulazione su console?..... non credo proprio, questo no per adesso il migliore rimane un altro gioco.blackdevils ha scritto: Ovviamente in GT5 non ci sono auto costose... ma come puoi paragonare Need For Speed, che è un discreto arcade, con GT5 che è la miglior simulazione su console?
-
Lo dici dall'alto dei tuoi 400 km su gran turismo, per favore. Prendi una Formula GT, leva gli aiuti e guida. Poi mi dici se non è più simulativo di Forza. Essù.noodles86 ha scritto:
ok sono d'accordo con te con il discorso del confronto con un arcade con gran turismo...ma la miglior simulazione su console?..... non credo proprio, questo no per adesso il migliore rimane un altro gioco.
- Pocho Lavezzi 79
- Città: Napoli
ben ho tutti due i giochi, forza lo trovo più completto. non dico che gran turismo sia brutto ma nel 2010 come gioco lo trovo molto arretrato e incompletto.blackdevils ha scritto: Lo dici dall'alto dei tuoi 400 km su gran turismo, per favore. Prendi una Formula GT, leva gli aiuti e guida. Poi mi dici se non è più simulativo di Forza. Essù.
Gusti.
-
Ripeto, 400 km hai percorso. Ma Forza è più completto (cit).noodles86 ha scritto:
ben ho tutti due i giochi, forza lo trovo più completto. non dico che gran turismo sia brutto ma nel 2010 come gioco lo trovo molto arretrato e incompletto.
Gusti.
ma scusami la devo pensare come te? poi mica sto 24 ore su 24 a giocare, ho anche un vita fuori.blackdevils ha scritto: Ripeto, 400 km hai percorso. Ma Forza è più completto (cit).
Però scusami hai giocato a forza?